• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play catalogo cinema vuoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1967

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
51
Località
Torino
Ciao a tutti,

da un po' di tempo in Premium Play il catalogo Cinema mi risulta vuoto. Non ci sono titoli. Ci sono le sotto categorie (Commedia, Commedia all'Italiana, Family,...) ma sono tutte vuote. Invece nelle altre voci del catalogo, esempio "Serie TV" o "Fiction" c'è tutto. Cosa può essere? Per info: ho come decoder uno Humax 5500T. Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
A cosa sei abbonato?

Sono abbonato come Mediaset Premium Cinema+Serie&Doc da diversi anni e ho sempre utilizzato senza problemi Premium Play. Tra l'altro se dalla schermata iniziale dove scorrono i film proposti, ne scelgo uno, riesco regolarmente a vederlo, ma se passo dal Catalogo invece non ci sono titoli nelle varie categorie come dicevo nel post precedente.:crybaby2:.
Dubbio: non è che da quando esiste Premium Infinity (che non mai ne usato ne provato) è successo qualche cosa? Mi è venuto questo dubbio perché più o meno i tempi coincidono.
 
Infinity non c'entra nulla in quanto è una costola distaccata da mediaset premium.
Mi vien da pensare che con un bel format dell'HDD risolveresti il problema.
 
Sono abbonato come Mediaset Premium Cinema+Serie&Doc da diversi anni e ho sempre utilizzato senza problemi Premium Play. Tra l'altro se dalla schermata iniziale dove scorrono i film proposti, ne scelgo uno, riesco regolarmente a vederlo, ma se passo dal Catalogo invece non ci sono titoli nelle varie categorie come dicevo nel post precedente.:crybaby2:.
Dubbio: non è che da quando esiste Premium Infinity (che non mai ne usato ne provato) è successo qualche cosa? Mi è venuto questo dubbio perché più o meno i tempi coincidono.


Molto strana questa cosa, ho appena verificato con Il Telesystem 7500 ed è tutto ok

Prova a chiedere nella discussione ufficiale se capita anche ad altri Qui

In ogni caso prova a staccare corrente 1 minuto, giusto per fare una prova ;)
 
Certo, ogni tanto posso prendere una cantonata pure io :)

Siccome dalla home vedi i film, mentre se ci vai dentro non vedi più nulla, proverei a staccarlo un paio di minuti dalla corrente e riaccenderlo e/o successivamente resettarlo

Potrebbe essere per esempio come capita ai pc quando si impalla la cache e ripulendola ricarica tutto e si risolve.
 
Bingo! Ho fatto come da Vs. consiglio. Ho staccato la spina ed aspettato: l'elenco dei titoli adesso è ricomparso. Grazie a tutti.:)
 
Bingo! Ho fatto come da Vs. consiglio. Ho staccato la spina ed aspettato: l'elenco dei titoli adesso è ricomparso. Grazie a tutti.:)

A volte capita che quando modifica l'applicazione lato server, poi il decoder mantenga in cache ancora la vecchia, quindi per risolvere e cancellare la cache basta staccare corrente 1 minuto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso