• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

solo2 meoboot

tex47

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2004
Messaggi
310
Località
torregrotta (me)
salve
ho un solo2 con in flash l'ultima blackhole, vorrei provare qualche altra immagine, a questo punto chiedo quale immagine è possibile far funzionare in secondaria con meoboot
grazie
 
Meoboot per i Vu+ o multiboot per i DM, non hanno senso di esistere, per il fatto che poi ti ritroverai ad usare la stessa immagine cioe' quella che va' meglio. Quando anni fa' utilizzavo i DM avevo caricato in multiboot 4 immagini, poi mi ritrovavo sempre ad utilizzare la Darkstar II che era quella che andava meglio. Con i Vuplus per un periodo ho tenuto in meoboot la VTI e la ItalySat, ma mi ritrovavo ad utilizzare sempre la Black Hole perchè veramente stabile, ma sopratutto piu' ricca di driver centrati per le mie esigenze. Cmq per renderti conto, fai prove, due immagini compatibili che puoi mettere in meoboot le ho citate, ma vedrai che torni indietro alla BH in flash.

Z.K.;)
 
infatti per me il multiboot serve solo a provare le immagini, normalmente installo l'immagine di uso corrente in flash lasciandola pulita senza alcun plugin, poi con gli universi puoi fare tutto quello che vuoi
 
volevo chiedere se per installare le nuove immagini su vuplus bisogna perforza usare il cavo ethernet tra pc e deco (e filezilla), oppure basta il pc in wifi senza cavo.grazie
 
Indietro
Alto Basso