• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto decoder satellitare budget Max euro 200-230 !!!

elbio81

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
4
Salve a tutti, sono un vecchio possessore di Inetbox 300-s,defunto per un po e rimesso in vita da settembre..ma noto che qualche pecca è rimasta ugualmente dato che spesso va a scatti..

Vorrei chiedere qualche consiglio da voci esperte per l'acquisto di un decoder con budget tra € 150-200.
Caratteristiche di rilievo che sia in HD, con SO linux, Tuner DVB-S2 e DVB-T, che sia pure abbastanza facile da smanettare, possibilità di registrazione su HDD(questa funzione non proprio fondamentale)
Conviene puntare su qualche clone?

Mi hanno parlato bene del:
-Sunray SR4 800HD sim A8P (anche se con questo uscirei un po fuori budget) vale la pena sforare un po il budget che mi ero prefissato?..cercando questo decoder ho notato che esistono altri decoder sunray 4 hd, quali mi consigliereste fra i tanti modelli?

Altri decoder che ho visto in giro:
-INETBOX 800HDse Sim E-Star WiFi Triple Tuner;
-Amiko Alien 2+ HD Triple Tuner;

Cosa potete dirmi dei decoder sopra citati??? Altri modelli consigliati???

Grazie Anticipatamente ! ! !
 
Salve a tutti, sono un vecchio possessore di Inetbox 300-s,defunto per un po e rimesso in vita da settembre..ma noto che qualche pecca è rimasta ugualmente dato che spesso va a scatti..

Vorrei chiedere qualche consiglio da voci esperte per l'acquisto di un decoder con budget tra € 150-200.
Caratteristiche di rilievo che sia in HD, con SO linux, Tuner DVB-S2 e DVB-T, che sia pure abbastanza facile da smanettare, possibilità di registrazione su HDD(questa funzione non proprio fondamentale)
Conviene puntare su qualche clone?

Mi hanno parlato bene del:
-Sunray SR4 800HD sim A8P (anche se con questo uscirei un po fuori budget) vale la pena sforare un po il budget che mi ero prefissato?..cercando questo decoder ho notato che esistono altri decoder sunray 4 hd, quali mi consigliereste fra i tanti modelli?

Altri decoder che ho visto in giro:
-INETBOX 800HDse Sim E-Star WiFi Triple Tuner;
-Amiko Alien 2+ HD Triple Tuner;

Cosa potete dirmi dei decoder sopra citati??? Altri modelli consigliati???

Grazie Anticipatamente ! ! !

venton lo trovi da cesarex
 
basta seguirmi e vedrete news a breve ( parlo di recensioni e consigli tecnici) ! per i rivenditori ...beh...quello è un problema vostro !

cmq guardare venton..ma ci sono anche altri box interessanti !!
 
Indietro
Alto Basso