• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Expert: rapina a cacciavite armato

mascalzonelatino47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
514
Salve,
domenica ho contattato sky perchè avevo problema su uno dei due decoder (MV).,
Oggi interviene il tecnico, in 5 minuti verifica che c'era un problema di compatibilità di "porte" tra i due decoder.
Problema risolto.
Al termine la bella notizia: nella prossima bolletta questo intervento mi costerà la bellezza di 70€!

Il tecnico va via dicendo che non dipende da lui e mi consiglia di chiamare SKY chiedendo di non pagare vista la tipologia d'intervento.
Inoltre mi suggerisce la prox volta di contattare direttamente lui...cosicchè potrò pagare solo 20 €...

La giornata è iniziata con una bella in****atura. Dopo tutto quello che pago ho un problema indipendente dalla mia responsabilità, chiamo il tecnico dopo che mi sono perso tutte le partite del week-end e per un lavoro di 15 minuti mi ritrovo a pagare 70 €.

UNO SCANDALO
 
Salve,
domenica ho contattato sky perchè avevo problema su uno dei due decoder (MV).,
Oggi interviene il tecnico, in 5 minuti verifica che c'era un problema di compatibilità di "porte" tra i due decoder.
Problema risolto.
Al termine la bella notizia: nella prossima bolletta questo intervento mi costerà la bellezza di 70€!

Il tecnico va via dicendo che non dipende da lui e mi consiglia di chiamare SKY chiedendo di non pagare vista la tipologia d'intervento.
Inoltre mi suggerisce la prox volta di contattare direttamente lui...cosicchè potrò pagare solo 20 €...

La giornata è iniziata con una bella in****atura. Dopo tutto quello che pago ho un problema indipendente dalla mia responsabilità, chiamo il tecnico dopo che mi sono perso tutte le partite del week-end e per un lavoro di 15 minuti mi ritrovo a pagare 70 €.

UNO SCANDALO

il listino parla chiaro la prossima volta chiedi a noi xkè nessuno lavora gratis giustamente. ma xkè quando chiami il tecnico lavastoviglie o lavatrice spendi meno...magari la stessa è pur sempre in garanzia ma la chiamata se la prendono ugualmente e spesso in nero
 
il listino parla chiaro la prossima volta chiedi a noi xkè nessuno lavora gratis giustamente. ma xkè quando chiami il tecnico lavastoviglie o lavatrice spendi meno...magari la stessa è pur sempre in garanzia ma la chiamata se la prendono ugualmente e spesso in nero


nessuno vuole che si lavori gratis. ma 70e per un intervento di 10 minuti di orologio è una follia
 
Una volta tolsero da Hotbird i canali tedeschi mi pare, se si andava sul canale e si faceva il test, usciva il messaggio che c'era un problema di parabola e che il tecnico avrebbe risolto tutto alla modica cifra di 70 Euro. In quel caso avresti pagato 70 Euro per dei canali che avevano cessato le trasmissioni via satellite.
 
nessuno vuole che si lavori gratis. ma 70e per un intervento di 10 minuti di orologio è una follia
quando standardizzi tutto capita questo. c'è chi per un lavoretto spende tantissimo e chi per un megalavoro spende pochissimo. mi auguro che non vi rompa mai un elettrodomestico in casa...veramente ci sono dei farabutti in giro che ti prendono la chiamata poi si portano via l'arnese...non ci fanno niente te lo riportano dicendo ceh va(ma intanto li hai pagati) e dopo 2 settimane devi richiamarli.

i forum sono nati per questo...il faidate aiuta...come in questo problema di canali SCR
 
Già, io ne so qualcosa. Sarei stato felicissimo di spendere solo 70 euro per riparare la mia lavastoviglie. Mi hanno buttato per aria la cucina, con spandimento di acqua ovunque, 10 minuti per cambiare una valvola, nemmeno l'hanno rimontata correttamente (l'ho dovuto fare io) e se ne sono andati previo pagamento di 280 euro! Sono stati "fortunati" che non ero presente io, altrimenti 280 bastonate prendevano per lo schifo che hanno combinato!
 
Ma in caso bruciasse l'LNB SCR, con 70 Euro in tutto te lo cambiano?
 
nessuno vuole che si lavori gratis. ma 70e per un intervento di 10 minuti di orologio è una follia
ma vedi se tu hai chiamato di domenica e il tecnico e' venuto lunedi' cioe' dentro le 24 h costa €.70 perche' urgente, se il tecnico tardava le h24 ti sarebbe costato 49€. ma il problema non e' sky o il tecnico che magari si sposta traffico, benzina, tempo, che forse evrebbe potuto fare qualcosa di piu' remunerativo, visto che con la manutenzione ci guadagna quello che ti ha detto, il problema sono i call center albanesi che ti rispondono, questa e' una provedura che ti dovrebbe aver fatto fare per telefono, pultroppo hai beccato uno che non aveva voglia di lavorare.
 
Si pagano 25 euro in più se si chiede l'intervento in 24 ore . Se non lo richiedi e il tecnico viene dopo 5 minuti paghi sempre 70 euro !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Approfitto del thread su Sky Expert per chiedere, ma nell'intervento di 70 euro di preciso cosa è compreso?
Verifica dell'impianto? Ripuntamento? Riparazioni?
 
Ma essendo il decoder di proprietà SKY non dovrebbe essere in una sorta di garanzia perenne?
 
Ma essendo il decoder di proprietà SKY non dovrebbe essere in una sorta di garanzia perenne?

Si infatti se il problema è il decoder sei
Tu che ti devi recare in uno SKY service e se guasto ti viene cambiato ..altrimenti paghi il servizio Sky expert e te lo fanno a casa ...
 
Approfitto del thread su Sky Expert per chiedere, ma nell'intervento di 70 euro di preciso cosa è compreso?
Verifica dell'impianto? Ripuntamento? Riparazioni?

Entro 30 giorni Dall installazione non paghi niente ..dal 31 fino al 720 giorno paghi 70 euro e i materiali installati sono in garanzia ..dal 721 giorno paghi 70 più i materiali cambiati o le operazioni effettuate che non rientrano nel servizio di verifica impianto ...puntamento parabola ..sostituzione connettori ..verifica impostazioni decoder ..verifica accessori ..verifica ondemand ..verifica digital key ...verifica decoder ...
 
ma vedi se tu hai chiamato di domenica e il tecnico e' venuto lunedi' cioe' dentro le 24 h costa €.70 perche' urgente, se il tecnico tardava le h24 ti sarebbe costato 49€. ma il problema non e' sky o il tecnico che magari si sposta traffico, benzina, tempo, che forse evrebbe potuto fare qualcosa di piu' remunerativo, visto che con la manutenzione ci guadagna quello che ti ha detto, il problema sono i call center albanesi che ti rispondono, questa e' una provedura che ti dovrebbe aver fatto fare per telefono, pultroppo hai beccato uno che non aveva voglia di lavorare.

Non è vero ...costa 70 euro e basta non perdhe urgente .e non è vero che dopo le 24h costa 49.....
 
Indietro
Alto Basso