• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Samsung DSR 9500 VIA CI

pacificator

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
20
Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo e molto inesperto.

Vorrei provare a modificare il mio Sammy DSR 9500 via ci che dovrebbe avere la seriale sbloccata
( caricatore 500, software 133, hardware 504) ma sono stato intimorito dal fatto che un amico
mi ha detto che un errore in fase di caricamento del fw avrebbe avuto conseguenze irreparabili per il ricevitore.
Tuttavia mi sono deciso al grande passo così ho scaricato dal papa il necessario ma ho ancora bisogno d'aiuto per la fase pratica.
In particolare, avendo il pc lontano circa 12 mt. dal ricevitore/antenna LNB e avendo difficoltà a reperire un cavo pin to pin
così lungo, chiedo :
1) è possibile collegare più spezzoni da 2/3 mt. di cavo pin to pin con appositi raccordi senza perdita di dati ?
2) il collegamento del ricevitore al cavo dell'antenna LNB è necessario solo per la "farcitura" mentre per il fw e i setting posso
trasportare il ricevitore fino al pc?
3) va bene il Rev. 3.7 o c'è qualcosa di meglio ?
Mi scuso per la banalità delle domande dettate dalla mia ignoranza e ringrazio per la pazienza chi mi risponderà anche in pvt.

saluti e pace
 
da elias

digli al tuo amico che un errore in fase di caricamento, non fa nulla e come fare un dowload e interromperlo il programma non viene installato cmq,se x errore intende un immettere un fw diverso a ragione, installa il fw .....vicino al pc, il cavo cosi' lungo non va bene!!!!!!, ciao da elias
 
non so se il nuovo tipo di FW si puo fare senza che il decoder sia connesso al cavo antenna ,ma so di certo che con i precedenti e*u era indispensabile che il decoder fosse collegato al LNB altrimenti non funzinava (l'emulazione) ciaooooooooooo