• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E poi c'è Cattelan su Sky Uno con spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste

Iniziata ieri la seconda stagione dello show di Cattelan, esordio ottimo per i contenuti (chiaramente imho) e ottimo per i risultati con 300.000 spettatori mesi (l'anno scorso furono 205.000)
 
Mah, a me non è piaciuta la 1ma puntata di questa nuova stagione. Troppe battutine forzate e sketch che non reggono la risata. Poi la sigla l'hanno nettamente peggiorata rispetto all'anno scorso.
 
A è piaciuto molto, bella scenografia e ottime interviste. Cattelan sempre in forma. L'unica cosa che taglierei è il "monologo" iniziale, con battute forzate (ma sul quale lo stesso Cattelan ci ha giocato un po' su, dicendone di non esserne capace)
 
Però l'unica cosa che sento di criticare sono i giochetti con gli ospiti, nel senso che sono belli e fanno ridere, ma se diventano cosi una cosa troppo fissa, fatta per ogni ospite, poi perdono un po' di originalità.

Comunque bello sempre.
 
Però l'unica cosa che sento di criticare sono i giochetti con gli ospiti, nel senso che sono belli e fanno ridere, ma se diventano cosi una cosa troppo fissa, fatta per ogni ospite, poi perdono un po' di originalità.

il bello del programma sono proprio quelli, ancora di più i giochetti fatti con tutti gli ospiti della puntata, quello finale di ieri sera pazzesco.

per una volta l'intervista non è solo centrata sulla sponsorizzazione, su cose troppo serie o tristi della vita dei protagonisti, in questo show sono stati sdoganate parecchie cose che da altre parti non avremmo mai visto ;)

la cosa più simile era Victor Victoria su La7, ma qui hanno azzardato ancora di più.
 
Ultima modifica:
Io non me ne perdo una puntata, Cattelan mi sta simpatico proprio perché non se la tira, è molto autoironico. La gara coi kart di SuperMario troppo forte!
 
Prende un po' troppo spunto da Jimmy Fallon e il suo tonight show, però è bravo e simpatico e mi piace come gestisce gli ospiti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dite che merita dargli un occhio? Io sono un po' allergico a talent, talk e show in genere....
 
il bello del programma sono proprio quelli, ancora di più i giochetti fatti con tutti gli ospiti della puntata, quello finale di ieri sera pazzesco.

per una volta l'intervista non è solo centrata sulla sponsorizzazione, su cose troppo serie o tristi della vita dei protagonisti, in questo show sono stati sdoganate parecchie cose che da altre parti non avremmo mai visto ;)

la cosa più simile era Victor Victoria su La7, ma qui hanno azzardato ancora di più.

Non ho detto che non mi piacciono, anzi, tantissimo, però ci sono praticamente sempre ad ogni puntata.
Sono belli e simpatici, ma SEMPRE, dopo un po' rischi di perdere l'inventiva.

Beh, il motivo di alcune cose che somigliano a Victor Victoria risiede nel fatto che cattelan ha 2 autori dell'ex programma della cabello.
 
le cose vanno guardate e dopo si dà giudizi e si decide se proseguire...rispettabilissimo il pensiero del "non mi ispira" ma è uno propria scelta non guardarlo...non vale chiedere se ne vale la pena :D

scherzi a parte...mi è stata simpatica la d'urso da maria con la littizzetto...ma mai guarderei il suo piagnisteo pomeridiano.
cattelan in radio non è cattelan in tv nel suo programma e non è cattelan in tv a xfactor. molto dei talk è dovuto agli ospiti e in base a loro decidi di cosa parlare. io ho dato un occhiata nel post got talent e non è male xkè gli ospiti sono contenti di stare li e divertirsi sciogliendosi un po'...se gli stessi andassero da fazio sarebbero per forza + ingessati...programma diverso rivolto a un pubblico diverso a un orario diverso.

da ellen o letterman o fellon...se ci mandi fassino...dubito che si divertirebbe nessuno
 
da ellen o letterman o fellon...se ci mandi fassino...dubito che si divertirebbe nessuno




Magari si scoprirebbe un suo lato ironico che non si conosce :D
Che poi per me politica ed intrattenimento non hanno nulla a che spartire, malgrado la tendenza non solo italiana di questi ultimi trenta anni ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso