• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione card: 2 domande

ringo2000

Digital-Forum Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
723
Località
@_Everywhere
1) ho comprato la prima card da 30€. l'ho inserita nel decoder e mi sono sintonizzato su mediaset attivazione. Dopo qualche secondo mi appare la schermata con il cerchio blu dove mi dice che la scheda è attivata e che se vedo il cerchio non correttamente devo cambiare il settagio della TV. La scheda è attiva o comunque devo chiamare il nr. verde ???

2)Se attivo la scheda in un deco a milano, posso poi comprare eventi in un deco che sta a roma ?

Grazie
 
  1. Se ti compare il messaggio che la tessera è attiva ... è attiva.
    Forse le nuove tessere non sono ancora uscite :eusa_think:
  2. Si, mettiamo ad esempio se compri il pacchetto calcio a milano e lo vuoi vedere a roma lo puoi fare perchè l'evento selezionato è memorizzato nella tessera.

Ciao!!!
 
Io le tessere nuove non le ho ancora viste nei negozi, vendono sempre quelle dell'anno scorso... :eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Io le tessere nuove non le ho ancora viste nei negozi, vendono sempre quelle dell'anno scorso... :eusa_think:


come si riconoscono le vecchie dalle nuove ? la mia scade il 30/6/2007 e comunque credo sia la vecchia, perchè nel libretto incluso, si parla di eventi per il campionato 2005/2006 . Quindi se ho capito le vecchia sono già attive ???

Grazie.
 
ringo2000 ha scritto:
come si riconoscono le vecchie dalle nuove ? la mia scade il 30/6/2007 e comunque credo sia la vecchia, perchè nel libretto incluso, si parla di eventi per il campionato 2005/2006 . Quindi se ho capito le vecchia sono già attive ???

Grazie.

Si quelle che scadono a giugno 07 sono quelle vecchie e non serve l'attivazione perchè sono già attive!!
 
Risponste alle domande iniziali:

1) E' Attiva, niente numero verde.
2) SI
 
ringo2000 ha scritto:
come si riconoscono le vecchie dalle nuove ?
Grazie.

Le nuove non esistono ancora, quindi per ora non c'è modo di riconoscerle :icon_wink:
 
JackLemmon ha scritto:
Le nuove non esistono ancora, quindi per ora non c'è modo di riconoscerle :icon_wink:
In realtà il call center a me ha detto che quelle nuove sono già in circolazione...Francamente però non le ho mai viste!
 
Spiro185 ha scritto:
In realtà il call center a me ha detto che quelle nuove sono già in circolazione...Francamente però non le ho mai viste!
Francamente non mi fido molto dei callcenter ... finchè non vedo, non credo!
 
Posso dire che io le viste al centro Unieuro, a Vigevano (PV), ne avevano ancora 4. In quello a S. Martino (PV) avevano ancora quelle con scadenza 2007.
Le tessere sono identiche a quelle vecchie, cambia solo la data di scadenza che è 30-06-2008 e la si può leggere senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso