• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2014 su Sky Cinema

quali di questi film non saranno disponibili su skyonline?

sinceramente non so se ci siano delle limitazioni per alcuni film sullo sky online ma non credo... cmq chiedi nel topic di sky online li ti sapranno rispondere ciao
 
Aggiornamenti:

SC1 - Mer 7 MAG: DREAM TEAM [Medusa] - 1aTv
SC! - Gio 8 MAG: SIGNS
SCComedy - Lun 12 MAG: FRANKENSTEIN JUNIOR
SC1 - Lun 12 MAG: I PUFFI 2 [Sony] - 1aTv
SCPassion - Lun 12 MAG: TALHOTBLOND - TRAPPOLA VIRTUALE [Sony Pictures] - 1aTv
SC1 - Mer 14 MAG: TUTTI PAZZI PER ROSE [Bim] - 1aTv
SC1 - Gio 15 MAG: SCARY MOVIE 5 [Lucky Red] - 1aTv
SC1 - Lun 19 MAG: I CROODS [Fox] - 1aTv
SC1: Mar 20 MAG: IL DIARIO DI JACK
SCPassion - Gio 22 MAG: DREW PETERSON: UNTOUCHABLE - L'AMORE FA IMPAZZIRE [Sony Pictures] - 1aTv
SCComedy - Gio 22 MAG: FATTI, STRAFATTI e STRAFIGHE
SC1: Mer 21 MAG: STOKER [Fox] - 1aTv
SC1 - Gio 22 MAG: GLI AMANTI PASSEGGERI [Warner] - 1aTv
SC1 - Ven 23 MAG: THE EAST [Fox] - 1aTv
SC1 - Lun 26 MAG: PASSIONE SINISTRA [01] - 1aTv
SC1 - Mer 28 MAG: IL CECCHINO [01 Distribution] - 1aTv
SC1 - Ven 30 MAG: PARENTAL GUIDANCE [Fox] - 1aTv
SCFamily - Sab 31 MAG: CUCCIOLI - IL CODICE DI MARCO POLO

P.S: Non risulta a Maggio il film MI RIFACCIO VIVO ;)
 
tutto aggiornato ora;)... cmq mese abbastanza ricco rispetto a quanto sembrava all'inizio... cmq tutte le altre prime tv che non hai segnalato come Effetti collaterali, Le streghe di salem... rimangono allo stesso giorno giusto?;)
 
La Fox anticipa tutto :D

Ciao Alex, so che ti sono simpatico, volevo dirti che son ritornato a sky perché stufo dei canali sd di premium e quindi principalmente per hd oltre alle tante repliche che fanno. .avevi ragione. Che film ci sono in questo mese di interessante?
 
Ciao Alex, so che ti sono simpatico, volevo dirti che son ritornato a sky perché stufo dei canali sd di premium e quindi principalmente per hd oltre alle tante repliche che fanno. .avevi ragione. Che film ci sono in questo mese di interessante?


Per quel poco che ti conosco i film che potrebbero interessarti sono: Effetti Collaterali, Stoker, The East, Wolwerine, Snitch: L'Infiltrato.

secondo me questo mese c'è molta qualità, un pò per tutti i gusti ;)


P.S:
Io non ho ragione su nulla, al massimo posso avere una visuale più ampia, che chiunque può avere se interessato ad un determinato argomento.
 
Dal 2 Maggio su primafila:

BLING RING [Lucky Red, 2013]
COMIC MOVIE [Moviemax, 2013]
IL POTERE DEI SOLDI [Moviemax, 2013]
F.B.I. - DUE AGENTI IMPOSSIBILI [Moviemax, 2012]
 
Rimandato a maggio anche Le avventure di Taddeo l'esploratore, la guida sky lo da per venerdì 9 maggio di pomeriggio... aspetto la prima tv prima di inserirlo;)
 
martedì 6 marzo su Cinema Max: Ancora 12 Rounds 1°TV [Fox]
 
Indietro
Alto Basso