• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio soundbar yamaha: Digital Sound Projector(YSP) o Sistemi surround frontali(YAS)

miguelx74

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
24
Buonasera a tutti,

chiaramente il Digital Sound Projector è superiore ma è importante la sala dove sarà collocata la soundbar altrimenti si rischia di spendere inutilmente dei soldi e quindi meglio prendersi una YAS..

Ho una sala di circa 24 metri quadri, la tv è montata su un braccio girevole perchè ho il tavolo a sinistra e il divano angolare attaccato al muro dalla parte opposta, quindi a seconda del punto di visione giro la tv..

Ecco la foto della sala:
gz9l.jpg


qualsiasi sarà la soundbar che acquisterò la stessa sarà attaccat alla tv in modo che quando giro la tv (per pranzare o quando sono seduto sul divano) ruota anche la soundbar.

Vorrei acquistare una soundbar YSP yamaha a condizione:
1) di poter sfruttare al meglio questa tecnologia;
2) di non dover ogni volta che cambio punto di visione riprogrammare la diffusione delle rette di suono.. Il massimo sarebbe se le due posizioni fossero memorizzabili così appena ruoto la TV imposto immediatamente la configurazione della soundbar precedentemente salvata. E' possibile?

Se ciò non fosse possibile , mio malgrado, acquisterò una yamaha YAS.

Dopo questa premessa vi chiedo se, considerando la mia sala e il fatto che ruoto la tv, mi consigliate la YSP o la YAS. Qualle modello? il mio budget è massimo 800/1000 euro, il sub mi sta bene anche separato purchè sia wireless perchè altrimenti non saprei dove posizionarlo (sotto la tv c'è un mobile, potrei posizionarlo sopra il mobile tra mobile e tv ma consigliano di mettere il sub sempre a terra..)

grazie a chiunque mi aiuterà
 
Indietro
Alto Basso