• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile programmare zeta cam blu

galuterio

Digital-Forum Master
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
606
Località
Mirano (VE)
Volevo sottoporre agli esperti un problema che si è presentato....in questi giorni ho riprogrammato parecchie zeta cam (sia gialle rosse e blu) con il Cas 2 + J Card per aggiornarle con il nuovo Kamilz 117 per xxx (che in questo momento tra l'altro è spenta...ma questo è un altro discorso). Premetto che queste cam avevano x la maggior parte firmware originali ma anche kamilz...nessun problema tranne con una zeta cam blu con fw 2.93ex che se inserisco la j card non stabilisce la connessione...ho provato a programmarla tramite fun 5 ma anche in questo caso non legge la loader e si setta subito come Zeta Cam Blu multicam con attivazione per fullx (che ovviamente adesso non serve più). La cam è nuova dell'aprile 2006 e ha sempre funzionato fino a che fullx è esistito...praticamente è come se avesse una protezione che impedisce la programmazione...o forse è guasta ed è da buttare...potete darmi qualche consiglio???
 
Probabilmente sono le zeta blue (fw v29Axe) riprogrammabili con le sole funcard5 e che attivavano i FullX con il pin code 0000
 
no...ho provato anche con la fun 5 (ho fatto delle prove su altre zeta cam e le aggiorna) ma su questa no...forse è il firmware ma non saprei come toglierlo....
 
Proverò grazie....ma dubito...ho già provato ad aggiornare con loader card ma la cam non la riconosce e viene inizializzata normalmente come se non ci fosse la fun 5 inserita...
 
galuterio ha scritto:
nessun problema tranne con una zeta cam blu con fw 2.93ex che se inserisco la j card non stabilisce la connessione...QUOTE]

Hai provato a tenere schiacciata la zeta con pollice e indice dove inserisci la j card? Vedrai che funziona!:eusa_whistle:
 
Ti ringrazio del consiglio ma le zeta CAm Blu Cagr con FW 29axe hanno i ponticelli interrotti per la j card e sono programmabili solo tramite fun
 
Indietro
Alto Basso