• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indecisione acquisto dec combo

alpinet

Digital-Forum New User
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
1
Ciao a tutti
dopo qualche anno di assenza torno nel mondo sat..ho cominciato vedendo qualcosa su astra e solamente in tedesco..poi via via fino a 4/5 anni fa quando ho disdetto l'abbonamento a sky e lasciando la parabola a prendere aria sul tetto...
ho una parabola da 100 con motore HH che mi ha dato diverse soddisfazioni...ho avuto diversi dec..anche pvr..l'ultimo se non ricordo male era un IPBox con cui ho smanettato parecchio..ora per amore dei figli ho rifatto l'abbonamento a sky e ritornando in questo mondo mi è venuta voglia di rileggervi e..azz di un dec nuovo al posto di quella ciofeca che ti passa sky...
Non vorrei però spendere tutti i soldoni che ho speso in passato e visti i prezzi molto più bassi rispetto ad anni fa credo si possa fare..
non mi interessa un box multimediale ne ho già 2..ma mi serve possa registrare e chiaramente leggere la carta sky senza i problemi che c'erano anni fa..sennò la gentile consorte mi ammazza..deve poi avere il sinto dtt per usare un prodotto solo(si potrebbe usare anche la digital key che mi hanno dato e sto usando ora?)
ho visto alcuni dec che potrebbero fare al caso mio..poi dipende da voi..io sono fuori da troppo
gigablue hd 800ue plus
amico alien 2
Golden Media Spark Triplex
oppure i vari cloni del dream...l'importante è non andare molto oltre i 200€..se stiamo sotto meglio!!
aspetto voi..poi quando l'avrò preso..ci risentiremo sicuramente
ciao Roberto

ah..ricordo l'ultimo dec è stato un Xdome per i troppi problemi delle varie s...m a leggere l'abbo con la moglie inviperita..hehheehe
 
ciao
vedo che nessuno ti ha ancora risposto.
comincio io, anche se non sono un "aficionado" della sezione "Linux based".
Purtroppo ti devo dare una cattiva notizia, perchè Sky ha "stretto" la cinghia per quanto riguarda la possibilità di utilizzare la sua carta su decoder che non siano Sky.
Attualmente c'è il rischio (direi quasi una certezza) che -così facendo- ti venga bloccata la carta. Pertanto se la tua esigenza è quella di vederti i programmi Sky in santa pace, l'alternativa ahimè non può essere altro che l'utilizzo del loro decoder.
Poi se qualche amico del forum vorrà aggiungere altre considerazioni, oltre alla mia, sarà il benvenuto :)
 
Indietro
Alto Basso