• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

In elenco nel 1° post:

- aggiornato situazione canali 4K, a riguardo della lcn, Rai 4K è in arrivo sul 210, Hotbird 4K1 da quando ha cambiato frequenza, non è ancora stato ripristinato al numero 200.
- aggiunto n°lcn a HSE24 HD.
 
Secondo voi per distinguere meglio i canali 4K da quelli HD, andrebbero spostati in un elenco a parte?
Metterli tutti dopo i canali HD per esempio, o in un altro post raggiungibile con un link.
 
Con i decoder in firma tutto ok con quel tipo di audio. Anche il Clarke 3100 HD mi pare che si sentisse.
Non so ancora bene sui decoder Sky (ma tanto Euronews HD non lo sintonizzano neanche).
 
Ieri sera ho fatto un reset di fabbrica al mio decoder humax 5600 e il canale hotbird 4k non me l'ha sintonizzato al 200 e cio' proprio perche' non mi sintonizza ancora in automaticao la frequenza 12539 ma la devo inserire manulamente.
 
Ieri sera ho fatto un reset di fabbrica al mio decoder humax 5600 e il canale hotbird 4k non me l'ha sintonizzato al 200 e cio' proprio perche' non mi sintonizza ancora in automaticao la frequenza 12539 ma la devo inserire manulamente.

Il decoder tiene conto del FEC? Se si, allora devi attendere ancora qualche giorno ;)
 
Indietro
Alto Basso