• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

Forse perché ora la frequenza è in DVB-S. Può darsi che tu debba sistemare la frequenza del decoder.... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto un aggiornamento dei canali, quello che di solito i decoder (tranne se disattivi la funzione) fanno il mattino presto. Come posso trovarli? Ho l'Humax 5600S
 
Bisogna fare una ricerca manuale perchè il nostro Humax mi pare che non abbia mai sintonizzato in automatico la frequenza:
10930H 27500 5/6 DVB-S

Edit: Il FEC giusto dovrebbe essere 3/4.
 
Ultima modifica:
Sul mio decoder la frequenza viene rilevata con il FEC 3/4 :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nel dubbio quando i decoder lo permettono, in fase di sintonia è meglio mettere il FEC su Auto.
 
Novità: sul canale Ch 500 - HD TEST è in onda Al Hurra HD, muto, a 720p. ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Potreste verificare se questo canale si chiama sempre Ch 500 - HD TEST?
Il canale Hal Hurra HD che viene trasmesso di dov'è? Arabia Saudita?
 
Potreste verificare se questo canale si chiama sempre Ch 500 - HD TEST?
Il canale Hal Hurra HD che viene trasmesso di dov'è? Arabia Saudita?

Sì sì!!
Comunque sta VOA dovrebbe imparare a usare il suo transponder... ogni tanto sintonizzando i canali si reinstallano, e io devo rispostare quei due che ho tra i preferiti... :eusa_wall:
 
Bisogna fare una ricerca manuale perchè il nostro Humax mi pare che non abbia mai sintonizzato in automatico la frequenza:
10930H 27500 5/6 DVB-S

Edit: Il FEC giusto dovrebbe essere 3/4.
Papu, puoi spiegarmi come si fa la ricerca manuale di una frequenza su questo decoder? Non l'ho mai fatto, se mi spieghi i passaggi lo faccio subito.
Ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza. :)
 
Bene, ho seguito la tua guida e mi ha trovato i due canali. Però non si vedono, mi dice "canale codificato o non disponibile" su entrambi. :s
 
Bravo, li hai trovati.
Anche a me stasera li dava a schermo nero, ma domani trasmetteranno.
 
Sì sì!!
Comunque sta VOA dovrebbe imparare a usare il suo transponder... ogni tanto sintonizzando i canali si reinstallano, e io devo rispostare quei due che ho tra i preferiti... :eusa_wall:

Quoto... ma devono anche imparare a trasmettere. Ripeto che su alcuni decoder quel canale "HD" si sintonizza nella lista radio. Di conseguenza non è visibile :lol:
 
Ora sulla frequenza 12245 e' presente un solo canale dal nome ambiguo: incepand cu 30 aprile 2014 ma da' AV non disponibile!:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso