• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Annullare richiesta di abbonamento Sky fatta on line

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Salve, vi scrivo per una domanda, ieri ho stipulato un contratto per telefono con Sky, adesso ci ho ripensato e non vorrei più farlo. Non mi ha contattato neanche il tecnico per l'installazione. Posso farlo, posso rifiutare il contratto?! Devo pagare qualcosa rifiutando l'installazione?!

Grazie.
 
Salve, vi scrivo per una domanda, ieri ho stipulato un contratto per telefono con Sky, adesso ci ho ripensato e non vorrei più farlo. Non mi ha contattato neanche il tecnico per l'installazione. Posso farlo, posso rifiutare il contratto?! Devo pagare qualcosa rifiutando l'installazione?!

Grazie.
Se rifiuti l'installazione non paghi nulla, invia una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni lavorativi usando il " Modulo recesso entro i primi 10 giorni"

www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html
 
Se rifiuti l'installazione non paghi nulla, invia una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni lavorativi usando il " Modulo recesso entro i primi 10 giorni"

www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html

Ok grazie. Francamente sono indeciso. Con sconti e varie arrivo pur sempre a 45 euro al mese. Vedremo, ci penserò.

Devo inviare anche raccomandata?! Non ho nulla, neanche il codice cliente, non mi hanno comunicato nulla.
 
Ok grazie. Francamente sono indeciso. Con sconti e varie arrivo pur sempre a 45 euro al mese. Vedremo, ci penserò.

Devo inviare anche raccomandata?! Non ho nulla, neanche il codice cliente, non mi hanno comunicato nulla.
Allora non hai un contratto in corso, finché non ti comunicano il codice cliente, forse nel Fai da te hai 2 codici cliente?
 
Non ho nulla. L'operatore mi disse che dopo un paio d'ore mi sarebbe arrivata una mail di conferma. Dopo 30 ore, nessuna traccia della mail. Oggi ho chiamato per informazioni, mi hanno detto che è in lavorazione. Se non mi contattano fino a martedì dovrei richiamarli. Non lo farò, annullerò tutto.
 
Indietro
Alto Basso