• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ciao a tutti,

a me succede che, solo durante gli eventi sportivi, continuo a ricevere il seguente messaggio:

Attenzione siamo spiacenti , si è verificato un errore si prega di riprovare.
Operazione non valida (Cod. 900670-PLAYER_ERROR_INVALID_OPERATION).

Modello smart tv samsung ue48j6300
Versione SW CTV * (* Menu-Supporto-aggiornamento SW-Versione corrente) 1501
Versione app Now Tv 2.4.0

Il firmware della tv è aggiornato, almeno così risulta verificando sulla tele.
Sapete dirmi se c'è un firmware più aggiornato?
Grazie in anticipo

ho aggiornato il firmware alla versione Versione SW 1510.4, scaricandola manualmente dalla pagina ufficiale samsung del modello tv in mio possesso, e reistallato l'app nowtv... ma niente.. durante la partita tra atalanta e juve semre lo stesso errore Cod. 900670-PLAYER_ERROR_INVALID_OPERATION
 
ho aggiornato il firmware alla versione Versione SW 1510.4, scaricandola manualmente dalla pagina ufficiale samsung del modello tv in mio possesso, e reistallato l'app nowtv... ma niente.. durante la partita tra atalanta e juve semre lo stesso errore Cod. 900670-PLAYER_ERROR_INVALID_OPERATION

Anche a me ieri sera stesso problema, sia su sky sport 1 che su fox sports.
 
lo fa solo per gli eventi sportivi.... durante xfactor, che pure è in hd, non mi è mai successo... quindi non può essere la connessione nemmeno l'app dell smart tv a cui danno la colpa...
 
Da possessore di Samsung UE40F6400AY (smart tv anno 2013), da parecchio tempo con i canali live sportivi avevo problemi di "errore" vari e soprattutto molte partite le vedevo al rallentatore (randomicamente); tanto che molti eventi ero costretto a vederli in streaming pirata con tablet+chromecast... Aggiungo che in camera da letto ho una 32k5500 (anno 2017) e mai avuto un problema.
Segnalato in chat, mi hanno detto che il processore del tv non regge il flusso video e quindi mi conveniva attaccarci il box... Ci ho perso in dover gestire un telecomando in più (ed una presa elettrica) ma ne ho guadagnato in visione (soprattutto i canali HD - giusto le partite live sono un pelo più scattose) e fruibilità (i comandi sono più immediati).
 
Ultima modifica:
Io ho una samsung UE40J6202 e vedo con scatti e scia al pallone il calcio. Come rimediare? Versione fw 1501
 
ho aggiornato il firmware alla versione Versione SW 1510.4, scaricandola manualmente dalla pagina ufficiale samsung del modello tv in mio possesso, e reistallato l'app nowtv... ma niente.. durante la partita tra atalanta e juve semre lo stesso errore Cod. 900670-PLAYER_ERROR_INVALID_OPERATION

Televisione nuova nuova (MU6400) e stessi errori a raffica domenica, inguardabile Sky Sport 1.
Nei momenti di scarso picco nessun errore, a parte alla prima connessione, connessione errore nuovo tentativo tutto liscio.

Che rivedano seriamente la gestione delle app perché è indecente.
 
Televisione nuova nuova (MU6400) e stessi errori a raffica domenica, inguardabile Sky Sport 1.
Nei momenti di scarso picco nessun errore, a parte alla prima connessione, connessione errore nuovo tentativo tutto liscio.

Che rivedano seriamente la gestione delle app perché è indecente.

Che verisione app hai? Io ho lo stesso tv con il problema che gli ondemand non passano in hd...anche a te?
 
Che verisione app hai? Io ho lo stesso tv con il problema che gli ondemand non passano in hd...anche a te?
A me è rimasta così come era 2 mesi fa (serie mu6100). La cosa assurda è che essendo un'esclusiva samsung te la devi tenere così come è visto che l'aggiornamento lo fanno quando gli pare (ossia quasi mai, se non erro quella dei televisori delle serie passate è ancora ferma a febbraio). Sono costretto ad usare il box per vedere l'on demand in hd. Non so, a me sembra che in generale le app (anche le altre) vengano aggiornate di meno rispetto ad android tv che, come si dice, funzionerà peggio ma almeno ha app meno abbandonate a loro stesse. Rispetto invece a web os di LG non saprei, non ho esperienza diretta
 
Buonasera,
ho la smart tv Samsung UE40ES6540Q,
è da alcuni giorni che le app TIMVISION e Now TV non funzionano:
mi loggo regolarmente sia in TIMVISION che in NowTV, riesco a navigare nelle app e sfogliare i cataloghi.
In timvison vedo anche i trailer senza problemi, ma se cerco di vedere un film, questo viene caricato in continuazione ma non parte la visione.
In nowtv se cerco di vedere qualche contenuto, la app mi restituisce errore 900621.
Ho resettato l'hub, ho fatto un factory reset, ho aggiornato il software al 2008, ma niente il problema resta.
Se per cortesia qualcuno riesce a consigliarmi ed aiutarmi.
Grazie
 
Audio App Samsung tv

Salvi ragazzi,
ma anche a voi risulta l'audio dei film troppo basso?
Questo problema è stato riscontrato anche con netflix.

Paragonandolo con il decoder sky, l'audio è bassissimo.
Che mi dite?
Grazie
 
Per curiosità, almeno l'app Samsung esce correttamente a 50Hz senza microscatti?
 
Sì. Peccato che è stata creata e abbandonata lì da anni
Mah... io davvero non riesco a capire come la situazione delle app per servizi di streaming possa essere così derelitta. App abbandonate, app che escono coi refresh rate sbagliati, casini con l'audio, casini sul bitrate utilizzato indipendentemente dalla banda a disposizione. Ne sto leggendo e vedendo di ogni... che amarezza.
 
Mah... io davvero non riesco a capire come la situazione delle app per servizi di streaming possa essere così derelitta. App abbandonate, app che escono coi refresh rate sbagliati, casini con l'audio, casini sul bitrate utilizzato indipendentemente dalla banda a disposizione. Ne sto leggendo e vedendo di ogni... che amarezza.
Il bello è che essendo una esclusiva di Samsung magari uno pensa di prendere un tv di quella marca per la presenza di tali app che poi come dici tu vengono abbandonate a loro stesse. Oggi come oggi sapendo come funziona non avrei proprio dubbi. L'unica per avere un servizio decente è il box e quindi l'esclusiva di Now tv non mi farebbe per niente propendere per samsung. Discorso diverso se l'app fosse seguita un po' di più. A che serve una app che da solo problemi?
 
Il bello è che essendo una esclusiva di Samsung magari uno pensa di prendere un tv di quella marca per la presenza di tali app che poi come dici tu vengono abbandonate a loro stesse. Oggi come oggi sapendo come funziona non avrei proprio dubbi. L'unica per avere un servizio decente è il box e quindi l'esclusiva di Now tv non mi farebbe per niente propendere per samsung. Discorso diverso se l'app fosse seguita un po' di più. A che serve una app che da solo problemi?

Eccomi, acquistata tv sperando di poterla usare con nowtv, sono ritornato al box con edid.
 
Indietro
Alto Basso