• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Premetto che non ho il tuo tv, ma schermata bianca ce l'ho sempre al primo avvio, poi esco e rientro e funziona.
A parte un paio di volte che è rimasto sui pallini che girano e poi è uscito da solo, uso l'app senza problemi (o quasi).

Visto che ci sono:
dopo l'ultimo aggiornamento dell'app nella maggior parte dei menu "iniziali" la parte dx dello schermo sembra "tagliata". Non vedo tutte le scritte.
Poi se entro nel canale (es sport) si vede tutto normale.
 
Fino a una decina di giorni fa anche io bastava che uscissi e rientrassi. Ora invece non c’è verso che funzioni, rimane sui pallini e poi si chiude da sola. Sto pensando addirittura di disattivare abbonamento...non mi va di vedere i film su IPad anziché TV 50 pollici!!
 
Fino a una decina di giorni fa anche io bastava che uscissi e rientrassi. Ora invece non c’è verso che funzioni, rimane sui pallini e poi si chiude da sola. Sto pensando addirittura di disattivare abbonamento...non mi va di vedere i film su IPad anziché TV 50 pollici!!

Ti conviene prendere la smart stick, se aspetti l'app samsung rischi tempi biblici.
 
Fino a una decina di giorni fa anche io bastava che uscissi e rientrassi. Ora invece non c’è verso che funzioni, rimane sui pallini e poi si chiude da sola. Sto pensando addirittura di disattivare abbonamento...non mi va di vedere i film su IPad anziché TV 50 pollici!!

Immagino tu abbia già provato a disinstallare l'app e reinstallarla
 
Hanno inserito finalmente sull'app il bottone per cambiare audio e sottotitoli su tutti i canali lineari però...su nessun canale c'è il secondo audio selezionabile e il bottone On per attivare i sottotitoli
 
Ma l'app di Now TV non è disponibile per lo Smart tv Samsung UE50NU7092?Si hanno notizie circa il suo rilascio ?E sopratutto esiste un metodo alternativo per installarla ?
 
Smart TV Samsung Serie H

Ho visto che c'è un td sulle tv samsung ma non sulla serie H.. Si sa qualcosa per un eventuale rilascio dell'app?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito nowtv dice che non è supportata ma davvero non ne comprendo il motivo.. Ci sono tutte le app per i programmi tv tipo Netflix timvision ecc come mai nowtv non c'è?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Il motivo è semplice.
NOWTV è puramente italiano. Netflix/YouTube hanno una diffusione internazionale. Quindi i programmatori "internazionali", riescono a gestire più linguaggi di programmazione.

TIMVision? Beh esso esiste da diversi anni rispetto a NOWTV/DAZN che sono piattaforme recenti .
 
Beh se è così allora con il tempo sarà disponibile?
Comunque un servizio del genere che non riesce a sviluppare una propria App per me è strano considerando che sul market della tv sono presenti tantissime app di realtà molto minori in termini di disponibilità economica e quindi di possibilità e competenza tecnica

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Beh se è così allora con il tempo sarà disponibile?
Comunque un servizio del genere che non riesce a sviluppare una propria App per me è strano considerando che sul market della tv sono presenti tantissime app di realtà molto minori in termini di disponibilità economica e quindi di possibilità e competenza tecnica

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Certo ma sono app che non hanno a che fare con la stessa "logica" di Sky. Dubito che nello store trovi un app che faccia la stessa cosa di Sky che ti funziona bene (rimanendo sul suolo italiano). Basterebbe parlare di DAZN che andremmo ad aprire un vaso di pandora :happy3:
 
Salve a tutti , io ho una ue43ku6000, poco tempo fa ho segnalato il problema che su alcuni canali specialmente su Fox HD , al cambio tra una puntata o l'altra , si blocca il canale , costringendomi ad uscire e riavviare il programma, su on demand se metto in pausa e riparto mi da errore Sorry c'è stato un errore nella riproduzione, segnalato il tutto, dopo qualche giorno mi rispondono che c'è stato un aggiornamento nella app e di riprovare, vedo l'app aggiornata ma i problemi persistono, contatto l'assistenza now TV di nuovo, e mi dicono che il problema è la mia connessione , avendo al massimo 6,5 MB e non posso avere di più, eppure avendo anche il box , questi problemi non li ho. La smart TV è connessa via ethernet. Qualcuno ha lo stesso problema ?
 
Ciao Sciumba e buongiorno a tutto il foro.
Anche io riscontro lo stesso tuo problema, ogni qualvolta metto in pausa un programma in diretta o anche on-demand per più di 5/10 secondi, mi da errore.
La cosa "positiva" è che quando lo riprendo parte dalla sezione in cui ho messo pausa e non dall'inizio, come accadeva in precedenza.
Però onestamente è una seccatura.
 
Grazie mille, anche io ho avuto lo stesso problema tanto che essendo la prima volta che acquisto il ticket intrattenimento, mi ero fatto l'idea che i contenuti on demand in HD non ci fossero... E guardare X-Factor e Cattelan in SD mi stava veramente facendo imbruttire.

Ho riprovato pochi giorni fa e finalmente i contenuti ondemand vengono caricati in hd dopo una decina di secondi!
 
Indietro
Alto Basso