• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Anche a voi gli ondemand film e serie tv con l'app samsung vanno solo in sd?
 
Anche a voi gli ondemand film e serie tv con l'app samsung vanno solo in sd?

L'ho scritto qualche settimana fa" .... su MU6400 i VOD HD si vedono in SD, l'unica soluzione che si è trovato, suggerito da un utente che non ricordo il nome, è far partire la visione e fermarlo, darà il solito errore e poi spostandosi in My TV continuare la visione del VOD e a questo punto si vedrà in HD..." Comunque prova a segnalarlo anche tu al supporto di Now Tv così più siamo meglio è.
Che TV hai?
 
L'ho scritto qualche settimana fa" .... su MU6400 i VOD HD si vedono in SD, l'unica soluzione che si è trovato, suggerito da un utente che non ricordo il nome, è far partire la visione e fermarlo, darà il solito errore e poi spostandosi in My TV continuare la visione del VOD e a questo punto si vedrà in HD..." Comunque prova a segnalarlo anche tu al supporto di Now Tv così più siamo meglio è.
Che TV hai?

Io ho il KU6400. Non c'è nessuno in questo forum che può segnalare direttamente l'anomalia, così siamo sicuri di essere ascoltati?
 
Nuovo aggiornamento firmware per serie M 1240.7 come sempre nessun change log
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ho il seguente problema su ju6400.
Dopo settimane di pagina bianca su app tv ho resettato smart hub e reinstallato app. Tutto a posto l'altra sera ho seguito un filme senza problemi.
Stasera volevo vedere la juve e per non usare box entro nell'app. Mi da il messaggio "hai effettuato il logout gia'ci manchi. Effettua nuovamente il login".
A parte il fatto che non ho eseguito nessun logout, non riesco poi a connettermi. Rimangono le tre sfere che girano ma non viene eseguita app.

Con netflix e con box tv tutto ok nessun problema o buffering.

Come posso risolvere?
Tv ju6400 e adsl tiscali 20 mega.

Ciao e grazie
 
Il problema dei contenuti ondemand caricati in sd con l’app Samsung è stato segnalato?
Nowtv ne è a conoscenza?
 
Il problema dei contenuti ondemand caricati in sd con l’app Samsung è stato segnalato?
Nowtv ne è a conoscenza?

Io ho segnalato, ma non ho avuto risposta. Prova a segnalarlo anche tu, più siamo meglio è. Se poi qualcuno "di peso" del forum lo facesse presente, attraverso il loro canale diretto con Now Tv, sarebbe ancora meglio.
 
Buongiorno, sono nuovo sul forum
Stesso problema dei film in lingua originale su qled q6fnat.
Provato di tutto su consiglio dell'assistenza nowtv, falla reinstallazione dell'app all'aggiornamento del fw della tv. Niente da fare. Alla fine della fiera nowtv dice che la versione che dovrei avere è la 3.0.3 e non la 1.0.3.
Grazie a voi ho scoperto che anche a me c'è il giochino della doppia versione sui dettagli dell'app è su my account. Ho inviato la segnalazione a Samsung e mi dovrebbero richiamare. Non sono per niente ottimista.....spendiamo mille euro e poi rimaniamo fregati. Chi avesse aggiornamento lo scriva subito per favore.

Ciao,
stesso modello di TV e stesso problema.
Ho chattato ieri con l'assistenza nowtv che mi ha detto di aggiornare il firmware del TV. Ho aggiornato manualmente il firmrware alla versione 1134 scaricandolo dal sito samsung e installandolo via chiave USB.

Disinstallo e reinstallo app nowtv, ma tutto è come prima.

A questo punto mi viene un dubbio visto che l'app nowtv che ho su un altro televisore di marca LG funziona bene con le lingue.

Controllo la versione dell'app now tv e scopro che sul Samsung Hub è la 1.0.3 mentre sullo store LG è la 1.0.8.
Ovviamente, su my account, per entrambe la versione riportata e la 3.0.3

A naso, il samsung hub store non ha la versione più recente della app nowtv.

Quindi immagino che si debba aspettare che la app nowtv sia aggiornata su samsung app a meno che non ci sia un modo per installarla manualmente (che non conosco) o un modo per aggiornare manualmente la versione dell'hub (che non conosco).
 
Anche sul mio, e gli ondemand non vanno in hd, speriamo pubblichino presto la versione nuova sul samsung hub.
 
ma perchè da utenti paganti dobbiamo subire questo suplizio? non vedo riscontri all'orizzonte
 
Più che altro sarebbe interessante sapere se chi ha contatti con il gruppo di sviluppo di nowtv ha segnalato il problema.
 
Io ho segnalato, ma non ho avuto risposta. Prova a segnalarlo anche tu, più siamo meglio è. Se poi qualcuno "di peso" del forum lo facesse presente, attraverso il loro canale diretto con Now Tv, sarebbe ancora meglio.

Ciao,
stesso modello di TV e stesso problema.
Ho chattato ieri con l'assistenza nowtv che mi ha detto di aggiornare il firmware del TV. Ho aggiornato manualmente il firmrware alla versione 1134 scaricandolo dal sito samsung e installandolo via chiave USB.

Disinstallo e reinstallo app nowtv, ma tutto è come prima.

A questo punto mi viene un dubbio visto che l'app nowtv che ho su un altro televisore di marca LG funziona bene con le lingue.

Controllo la versione dell'app now tv e scopro che sul Samsung Hub è la 1.0.3 mentre sullo store LG è la 1.0.8.
Ovviamente, su my account, per entrambe la versione riportata e la 3.0.3

A naso, il samsung hub store non ha la versione più recente della app nowtv.

Quindi immagino che si debba aspettare che la app nowtv sia aggiornata su samsung app a meno che non ci sia un modo per installarla manualmente (che non conosco) o un modo per aggiornare manualmente la versione dell'hub (che non conosco).

Ho appena finito di fare l'ennesima segnalazione in chat del problema, fatelo anche voi oggi, più siamo meglio è

Credo che stiano cercando di prendere tempo con tutte le scuse possibili ed immaginabili: ho aperto la prima segnalazione agli inizi di giugno, poco dopo il passaggio alla nuova app, e il ticket è rimasto aperto per tanto tempo perché non solo a loro non risultava nessun'anomalia ma addirittura addossavano la colpa alla connessione (ho fibra 1 gigabit e tv cablata in lan, capite bene che non è quello il problema).

Mi sono rivolto in chat un altro paio di volte sempre con lo stesso esito e risposte del cavolo varie.

A fine luglio poi la svolta, mi hanno detto che il problema è conosciuto e che è stato risolto con l'aggiornamento firmware dell'app.
Basta aggiornare il tv e avere l'app con versione 3.0.3 e ogni problema magicamente sparisce; peccato che mentre chattavo ho aperto l'app e ho visto che la versione era già la 3.0.3.

Qualche giorno fa ho aperto l'ennesima chat e un'operatrice, non so se meno smaliziata o semplicemente perché ormai il bug è così palese da rendere inutile i tentativi di occultamento, mi ha detto che effettivamente dal mio profilo risultano tanti solleciti inoltrati al reparto tecnico ma che ancora non ci sono stati feedback.

Non so perché non vogliano affrontare il problema; magari si sono concentrati sul passaggio al 1080p 50fps per lo sport (che è stato, oggettivamente, un gran bell'upgrade di qualità) e hanno trascurato gli altri problemi.
 
Ciao a tutti! Da quando su Now Tv c’è lo sport in hd ho un problema su app del ks7500. Ogni tot minuti si abbassa la risoluzione per 4/5 secondi e si vede tutto sfocato. Nessun problema con il box o con lo smartphone, anche se la qualità generale è inferiore rispetto alla app su Smart tv. Connessione 10Mb, quindi al limite..ma il fatto che con il box non dia il problema mi fa pensare sia un problema di applicazione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
 
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema con la visualizzazione dei canali sport con lo Smart TV Samsung UE49M5520 (televisore del 2017).
Da quando hanno introdotto il super HD, durante la visualizzazione di qualsiasi canale sportivo, se abbasso od alzo il volume si blocca la visualizzazione del canale, andando a scatti per 4/5 secondi, prima di tornare alla normalità.
Questo succede sempre, e più a lungo regolamento premuto il tasto più dura questo lag.
Succede solo nel pacchetto sport e solo da quando hanno introdotto l'HD, prima non succedeva mai..
Sono il solo che si trova in questa situazione?
 
mi aggiungo alle varie problematiche: SAMSUNG SMART TV JS8000 , firmware aggiornato, versione nowtv 3.0.3 (almeno è quello che vedo da nowtv da tv) ....i problemi sono:
- schermata bianca entrando, ma la prima volta...se spengo tv e riaccendo poi riesco ad entrare anche se lentamente a volte
- contenuti in hd se canali in onda tutto ok sono in hd, se sono visti dopo la maggior parte li vedo non in hd anche se segnalati in hd.
- audio talvolta in lingua originale ma se esco e rientro torna l'italiano e talvolta torna anche l'hd.
però per molti programmi (non in onda) non c'è verso di vederli in HD !!

Farò reset e vediamo di capire bene la versione sullo store e quella su nowtv. A me sembra di avere la 3.0.3.
Ho già parlato due volte in chat ma nisba...vanno tentativi.... peccato che l'hd lo pago!!!
 
oggi dopo smanettamenti vari, anche senza senso, sono riuscito a risolvere il problema, anche se in modo un po' tortuoso. Ora riesco a vedere tutti i programmi on demand in HD (quelli che sono in HD ovviamente) sulla Samsung Smart tv...se vi può interessare vi dico come ho fatto...e come devo fare ogni volta...sperando che risolvano il problema...ma non ho ancora ben capito se è un problema di app o di firmware....
 
oggi dopo smanettamenti vari, anche senza senso, sono riuscito a risolvere il problema, anche se in modo un po' tortuoso. Ora riesco a vedere tutti i programmi on demand in HD (quelli che sono in HD ovviamente) sulla Samsung Smart tv...se vi può interessare vi dico come ho fatto...e come devo fare ogni volta...sperando che risolvano il problema...ma non ho ancora ben capito se è un problema di app o di firmware....

Dillo direttamente, magari può servire a qualcuno
 
Praticamente mentre si guarda il programma on demand (a me per l'80% partono in risoluzione normale), bisogna fare qualcosa sul menu samsung che blocchi lo streaming (bloccare lo streaming da nowtv e ripartire non serve quasi mai); io ad esempio sul menu samsung faccio un test della rete che appunto mi va a bloccare lo streaming che poco dopo ricomincia e magicamente sta volta è in HD!!! Delle volte questa azione tiene buono l'HD anche per altre puntate della stessa serie, altre volte invece cambiando puntata bisogna rifare il giochetto con il menu samsung perchè di nuovo lo streaming parte in risoluzione normale.
Non capisco se è un problema firmware Samsung (e ho l'ultimo) o un problema app NowTv...sto aspettando una mail da NowTv che ho l'impressione che non arriverà mai...ho già aperto 3 chat con loro...
 
Indietro
Alto Basso