• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Salve a tutti , io ho una ue43ku6000, poco tempo fa ho segnalato il problema che su alcuni canali specialmente su Fox HD , al cambio tra una puntata o l'altra , si blocca il canale , costringendomi ad uscire e riavviare il programma
Stesso problema su KU6500 e KS9000, ogni volta che termina un programma ed inizia la nuova programmazione, sempre sullo stesso canale, si blocca sempre...
Ho “risolto” utilizzando a Smart Stick al posto dell’App Samsung...
 
Stesso problema su KU6500 e KS9000, ogni volta che termina un programma ed inizia la nuova programmazione, sempre sullo stesso canale, si blocca sempre...
Ho “risolto” utilizzando a Smart Stick al posto dell’App Samsung...
Ho preso anche io una smart Stick connessa alla porta USB della tv e nonostante i 6,5 a cui posso navigare va più che bene per ora
 
Ciao Sciumba e buongiorno a tutto il foro.
Anche io riscontro lo stesso tuo problema, ogni qualvolta metto in pausa un programma in diretta o anche on-demand per più di 5/10 secondi, mi da errore.
La cosa "positiva" è che quando lo riprendo parte dalla sezione in cui ho messo pausa e non dall'inizio, come accadeva in precedenza.
Però onestamente è una seccatura.
Stesso problema anche io da Smart TV Samsung, é veramente una seccatura, Ercolino puoi segnalare? Grazie
 
Grazie Ercolino, ma come ho già detto ho messo una smart Stick e funziona egregiamente in wi fi nonostante i 6,5 mega . Da now tv in chat dicevano che il problema era la connessione dal dispositivo nonostante era via ethernet ma dopo un po' mi sono stancato .
 
ma anche a voi durante la visione ogni 5-10 minuti si blocca e si è costretti a fare back e ricaricare il canale?

è un problema dell'app sul KU6400, non di certo la mia fibra con la quale no nho problemi con altri dispositivi
 
ma anche a voi durante la visione ogni 5-10 minuti si blocca e si è costretti a fare back e ricaricare il canale?

è un problema dell'app sul KU6400, non di certo la mia fibra con la quale no nho problemi con altri dispositivi

A me nessun problema sul KU6400
 
ma anche a voi durante la visione ogni 5-10 minuti si blocca e si è costretti a fare back e ricaricare il canale?

è un problema dell'app sul KU6400, non di certo la mia fibra con la quale no nho problemi con altri dispositivi
Nessun problema con il tuo stesso TV. Magari prova a fare logout e loggarti di nuovo, oppure a disinstallare e reinstallare, non so se può servire.
 
A me nessun problema sul KU6400

Nessun problema con il tuo stesso TV. Magari prova a fare logout e loggarti di nuovo, oppure a disinstallare e reinstallare, non so se può servire.

ho fatto logout, disinstallato app ma niente sempre in blocco dopo qualche minuto

che ticket avete? ho notato che il blocco si verifica solo sui skyuno ed in generali intrattenimento e. serie tv, con lo sport non ho problemi
 
ho fatto logout, disinstallato app ma niente sempre in blocco dopo qualche minuto

che ticket avete? ho notato che il blocco si verifica solo sui skyuno ed in generali intrattenimento e. serie tv, con lo sport non ho problemi
Io ora ho il full, però i lineari non li vedo quasi mai eccetto lo sport ovviamente.

Sky Uno mai visto ad esempio, ma se vuoi in questi giorni provo a guardarlo una mezz'oretta
 
Io ora ho il full, però i lineari non li vedo quasi mai eccetto lo sport ovviamente.

Sky Uno mai visto ad esempio, ma se vuoi in questi giorni provo a guardarlo una mezz'oretta

ok se puoi provare mi faresti un enorme favore , il problema lo fa proprio coi lineari e su certi canali, ad esempio sto notando che si fox animation HD tutto perfetto mentre con sky uno HD, sky uno normale ed history channel dopo neppure 5 minuti si blocca

l'unica soluzione è il reset dello smart hub, ma prima vorrei essere sicuro che non sia un problema generale
 
Ultima modifica:
ok se puoi provare mi faresti un enorme favore , il problema lo fa proprio coi lineari e su certi canali, ad esempio sto notando che si fox animation HD tutto perfetto mentre con sky uno HD, sky uno normale ed history channel dopo neppure 5 minuti si blocca

l'unica soluzione è il reset dello smart hub, ma prima vorrei essere sicuro che non sia un problema generale
Spero di riuscire a provare domani. Ti aggiorno appena ho fatto :)
 
ho fatto logout, disinstallato app ma niente sempre in blocco dopo qualche minuto

che ticket avete? ho notato che il blocco si verifica solo sui skyuno ed in generali intrattenimento e. serie tv, con lo sport non ho problemi

io qualche giorno fa ho visto senza problemi un canale serie tv dove trasmettevano delitti in paradiso (non ricordo quale fosse).
Se vuoi provo anche io stasera con qualche altro canale serie tv (intrattenimento non ce l'ho)
 
ok se puoi provare mi faresti un enorme favore , il problema lo fa proprio coi lineari e su certi canali, ad esempio sto notando che si fox animation HD tutto perfetto mentre con sky uno HD, sky uno normale ed history channel dopo neppure 5 minuti si blocca

l'unica soluzione è il reset dello smart hub, ma prima vorrei essere sicuro che non sia un problema generale
Buongiorno, allora, ho provato sia con Sky Uno HD che History HD, nessun blocco, ho guardato per circa 5/10 minuti ogni canale, e li vedo bene come lo sport.

Io fossi te a questo punto farei un reset dello Smart Hub, in passato lo feci anche io per farmi arrivare prima gli aggiornamenti delle app, e non é nulla di complicato, ti fa un semplice reset e poi devi limitarti a scaricare di nuovo le app e a loggarti, fallo e vedi se risolvi ;)
 
ok se puoi provare mi faresti un enorme favore , il problema lo fa proprio coi lineari e su certi canali, ad esempio sto notando che si fox animation HD tutto perfetto mentre con sky uno HD, sky uno normale ed history channel dopo neppure 5 minuti si blocca

l'unica soluzione è il reset dello smart hub, ma prima vorrei essere sicuro che non sia un problema generale

Purtroppo devo dirti che ho riscontrato ieri il tuo stesso problema con i canali cinema.
Ho fatto segnalazione, falla anche tu.
 
Buongiorno, allora, ho provato sia con Sky Uno HD che History HD, nessun blocco, ho guardato per circa 5/10 minuti ogni canale, e li vedo bene come lo sport.

Io fossi te a questo punto farei un reset dello Smart Hub, in passato lo feci anche io per farmi arrivare prima gli aggiornamenti delle app, e non é nulla di complicato, ti fa un semplice reset e poi devi limitarti a scaricare di nuovo le app e a loggarti, fallo e vedi se risolvi ;)

puoi dirmi a che ora hai provato? in genere quando si blocca è di sera, ora alle 14.50 sto provando skyunohd per vedere se si blocca anche nel primo pomeriggio


EDIT: dopo oltre 20 minuti di visione nessun blocco, quindi è evidente che il problema si verifica solo di sera
 
Ultima modifica:
puoi dirmi a che ora hai provato? in genere quando si blocca è di sera, ora alle 14.50 sto provando skyunohd per vedere se si blocca anche nel primo pomeriggio


EDIT: dopo oltre 20 minuti di visione nessun blocco, quindi è evidente che il problema si verifica solo di sera

Guardo i lineari (sky uno, sky tg 24, history) quasi tutte le sere sul ku6400, non mi è mai capitato.
 
puoi dirmi a che ora hai provato? in genere quando si blocca è di sera, ora alle 14.50 sto provando skyunohd per vedere se si blocca anche nel primo pomeriggio


EDIT: dopo oltre 20 minuti di visione nessun blocco, quindi è evidente che il problema si verifica solo di sera
Ho provato dalle 9.30 alle 10!
 
Indietro
Alto Basso