• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ieri sera prima partita, poi Masterchef, tutto perfetto senza l'ombra di un blocco, non saprei se si è trattato di un caso o se sono intervenuti sull'App.
 
Ho un grande problema con il mio K6400, l'app si apre e poi schermo nero. Tutto ciò è iniziato quando sono passato a fastweb. Ho provato ha mettere ip manuale o automatico ,dns manuale (Google) o automatico ma nulla. Ho anche provato a fare reset dello smart hub ma nulla. Tengo a precisare che il problema lo da dia in WiFi che in lan. Ho anche uno box now tv e non ho nessun problema.
Con le altre app(amazon video, Netflix) nessun problema.
A qualcuno è capitato lo stesso?
 
Anche se hai già fatto il reset dello SmartHub, se non l’hai già fatto, prova a disalimentare la Tv per alcuni minuti...
 
Ho provato ma nulla. Mi fa nowtv loading e poi schermo nero (resta così anche dopo 5 minuti) , se clicco con il tasto indietro nn accade nulla. Devo tornare nella home della tv per poter uscire. Nn voglio comprare un altro apparecchio
 
Guarda io visti alcuni problemi con l’App, l’ho abbandonata e sto usando una SmartStick sul mio KS9000.
Alla fine mi sto trovando bene così...di Stick se ne trovano a bizzeffe anche di “seconda mano” se non la vuoi comprare nuova abbinata ad un ticket...
 
Guarda io visti alcuni problemi con l’App, l’ho abbandonata e sto usando una SmartStick sul mio KS9000.
Alla fine mi sto trovando bene così...di Stick se ne trovano a bizzeffe anche di “seconda mano” se non la vuoi comprare nuova abbinata ad un ticket...
Mi sa che mi tocca, perché' di ticket sto gia' bene cosi' ( sport a 19,99 per sempre e cinema a 5 euro per sempre..). Forse sara' stato un caso che da quando sono passato a fastweb
 
Ieri sera prima partita, poi Masterchef, tutto perfetto senza l'ombra di un blocco, non saprei se si è trattato di un caso o se sono intervenuti sull'App.
Idem, io fatta eccezione per martedì sera, da diretta gol di mercoledì sera, fino a ieri sera con Juventus Frosinone, tutto perfetto con l'app di Now Tv per smart tv Samsung.
 
Ciao ragazzi, dovrei comprare una tv nuova ma ho il terrore che Now Tv non vada bene.
Qualcuno ha esperienze con la serie nu7190 ed nu7400?
Grazie in anticipo.
 
Ciao ragazzi, dovrei comprare una tv nuova ma ho il terrore che Now Tv non vada bene.
Qualcuno ha esperienze con la serie nu7190 ed nu7400?
Grazie in anticipo.
Io ho il modello ue43nu7400uxzt(versione garanzia italiana) e ti posso garantire che l'app now tv funziona perfettamente. ;)
 
Ho provato ma nulla. Mi fa nowtv loading e poi schermo nero (resta così anche dopo 5 minuti) , se clicco con il tasto indietro nn accade nulla. Devo tornare nella home della tv per poter uscire. Nn voglio comprare un altro apparecchio
Aggiornamento dopo vari smanettamenti:
SE do tensione alla tv ( solo con la tensione) ma schermo nero, e dopo circa 10 minuti accendo tramite telecomando allora e' tutto ok, se invece non attendo questi fantomatici 10 minuti non funziona.
 
In pochi giorni è successo che mio padre ha voluto cambiare il suo TV 32 pollici.. gli ho comprato un Samsung 43NU7190... Dopo due settimane mi sono deciso a cambiarlo anche io.. sono andato nello stesso negozio e ho chiesto il modello 55 pollici.. ammetto di aver fatto la scelta frettolosamente e sono tornato a casa col 55NU7090.. che cambia solo la forma dei piedini, la presenza di 2 HDMI e 1 USB e poche connessioni audio.. fatto sta che è venuta a trovarmi mia suocera .. pensavo mi rimproverasse del costoso acquisto ... Invece ha voluto che glielo andassi a prendere anche a lei.. così ho avuto più tempo per consultare le offerte e le ho preso un 55NU7170 (tra l'altro pagato 20 euro in meno del mio)..
Ieri glielo installo e scopro che sul 7170 now TV c'è.. sul mio 7090 no...
Non c'è problema perché comunque preferisco la nowtvstick che funziona e mi consente di avere l'abbo su un solo slot portatile.. ma non capisco perché l'applicazione non sia presente sul mio che è fondamentalmente uguale a quello di mia suocera...
 
Ultima modifica:
In pochi giorni è successo che mio padre ha voluto cambiare il suo TV 32 pollici.. gli ho comprato un Samsung 43NU7190... Dopo due settimane mi sono deciso a cambiarlo anche io.. sono andato nello stesso negozio e ho chiesto il modello 55 pollici.. ammetto di aver fatto la scelta frettolosamente e sono tornato a casa col 55NU7090.. che cambia solo la forma dei piedini, la presenza di 2 HDMI e 1 USB e poche connessioni audio.. fatto sta che è venuta a trovarmi mia suocera .. pensavo mi rimproverasse del costoso acquisto ... Invece ha voluto che glielo andassi a prendere anche a lei.. così ho avuto più tempo per consultare le offerte e le ho preso un 55NU7170 (tra l'altro pagato 20 euro in meno del mio)..
Ieri glielo installo e scopro che sul 7170 now TV c'è.. sul mio 7090 no...
Non c'è problema perché comunque preferisco la nowtvstick che funziona e mi consente di avere l'abbo su un solo slot portatile.. ma non capisco perché l'applicazione non sia presente sul mio che è fondamentalmente uguale a quello di mia suocera...

non è che il tuo e d'importazione e quello di tua suocera no?
 
Ciao a tutti, ma se prendo l'abbo 6 mesi a 29.90 con lo stick ovviamente posso usufruire dell'offerta anche su app smart tv sul mio samsung serie 8 vero?
 
Ho controllato lo scatolone (buttato momentaneamente in garage)-- c'è scritto Samsung Italia...
 
Indietro
Alto Basso