• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

La definizione dell'immagine su smart tv è indubbiamente migliore che sul tvbox...il problema è che se non è fluida si preferisce comunque il tvbox

A me la definizione immagine risulta molto più alta su tvbox. Da smart tv non ottengo la stessa definizione che ho sul tvbox sui canali sport, sono molto più compressi e non sono a 50fps.
 
A me la definizione immagine risulta molto più alta su tvbox. Da smart tv non ottengo la stessa definizione che ho sul tvbox sui canali sport, sono molto più compressi e non sono a 50fps.
Credo che poi a valle della resa finale e quindi dell'impressione di ognuno di noi ci sia l'elettronica del tv e di come gestisce un segnale proveniente da hdmi e un segnale proveniente da app
 
A me smart tv samsung non compatibile mi hanno offerto il box a 50 centesimi!!!
 
se devo dire proprio la mia...
si vede meglio con l'app della tv Samsung rispetto il box
Anche secondo me. Ho aggiornato oggi app del mio ju6400 e ho subito avuto l'impressione che app del tv si veda meglio del box.
Avevo attaccato alla tv un box preso per usufruire dei 6 mesi mw ma da una prima impressione su questo tv non lo utilizzero' perche' a differenza di prima, l'app tv e' decisamente migliorata e si vede meglio rispetto al box.
 
Anche secondo me. Ho aggiornato oggi app del mio ju6400 e ho subito avuto l'impressione che app del tv si veda meglio del box.
Avevo attaccato alla tv un box preso per usufruire dei 6 mesi mw ma da una prima impressione su questo tv non lo utilizzero' perche' a differenza di prima, l'app tv e' decisamente migliorata e si vede meglio rispetto al box.

ma questi miglioramenti lo notate anche col ticket sport, in particolare durante le partite di calcio?
 
Anche secondo me. Ho aggiornato oggi app del mio ju6400 e ho subito avuto l'impressione che app del tv si veda meglio del box.
Avevo attaccato alla tv un box preso per usufruire dei 6 mesi mw ma da una prima impressione su questo tv non lo utilizzero' perche' a differenza di prima, l'app tv e' decisamente migliorata e si vede meglio rispetto al box.

Infatti il Box l'ho rimesso nella scatola.
Aspetto la Smart Stick giusto per vedere se la Tv Samsung vince ancora!
 
Boh, a me il tvbox con edid manager risulta imbattibile come qualità, i canali sport da smart tv ku6400 hanno una risoluzione decisamente più bassa e sicuramente non sono a 50fps.
 
Io invece con MU8000 non riesco ad accedere, con la nuova App quella arancione, continua a caricare per un po' e poi torna sui canali tv. Ho già segnalato in chat e mi hanno detto che faranno delle verifiche tutto ok invece con tvbox , qualcun'altro ha il mio stesso problema?
 
Ho fatto dei video di esempio per farvi capire la differenza qualitativa tra smart tv e tvbox (i video di youtube vanno messi a 1080 60p per apprezzarli meglio):
questo primo video è registrato dall'app per smart tv su un samsung ku6400: https://youtu.be/U5uX6FuIqL4
E' possibile notare nei lanci lunghi l'effetto scia del pallone, per cui l'immagine non è a 50fps

Il secondo video è registrato da tvbox con edid manager: https://youtu.be/ux-2nrVooO4
In questo caso le immagini in movimento sono perfette, anche i movimenti rapidi del pallone sono sempre nitidi senza effetto scia perchè lo stream è a 50fps.
 
Ho fatto dei video di esempio per farvi capire la differenza qualitativa tra smart tv e tvbox (i video di youtube vanno messi a 1080 60p per apprezzarli meglio):
questo primo video è registrato dall'app per smart tv su un samsung ku6400: https://youtu.be/U5uX6FuIqL4
E' possibile notare nei lanci lunghi l'effetto scia del pallone, per cui l'immagine non è a 50fps

Il secondo video è registrato da tvbox con edid manager: https://youtu.be/ux-2nrVooO4
In questo caso le immagini in movimento sono perfette, anche i movimenti rapidi del pallone sono sempre nitidi senza effetto scia perchè lo stream è a 50fps.

video bloccati, peccato non sono riuscito a vederli
 
Scusate la domanda banale.
Avendo installato la nuova app su tv samsung ju6400 volevo rimuovere la vecchia. Riesco a rimuoverla dall'elenco delle app utilizzate ma non a rimuoverla dal tv. Non riesco a disintallarla. Ho girato d'appertutto ma non trovo il modo di disinstallarla.
Come faccio?
 
Scusate la domanda banale.
Avendo installato la nuova app su tv samsung ju6400 volevo rimuovere la vecchia. Riesco a rimuoverla dall'elenco delle app utilizzate ma non a rimuoverla dal tv. Non riesco a disintallarla. Ho girato d'appertutto ma non trovo il modo di disinstallarla.
Come faccio?

Non puoi perché è app di sistema quindi non la puoi togliere
 
Da un paio di giorni hanno aggiornato la lista e purtroppo il mio modello non e' piu' compatibile:

Modelli Smart TV Samsung 2015:
UE32J5200AKXZT; UE40J5200AKXZT; UE48J5200AKXZT

Come detto precedentemente vorrei capire le motivazioni tecniche, se ce ne sono. Da quello che ho capito il mio e' una serie diversa ma sempre tra i modelli Tizen.
Alla fine potrebbero lavorare per adattare la loro app anche per quei modelli che hanno hardware sufficiente come cpu, memoria etc. e magari hanno scelto la via piu' breve escludendo questi modelli tanto c'e' il box o lo stick.
Se cosi fosse fanno una figura un po' barbina perche' stiamo parlando anche un di tv comprato 2 anni fa, non 10 anni fa. Tutti gli altri servizi di streaming sono presenti, ora mancano solo loro.
 
Scaricato anche io la nuova app, molto pii gradevole e veloce..

La vecchia app si apre ancora ma quando cerco di aprire un contenuto qualsiasi mi restituisce l'errore. Penso sia normale

Peccato non abbiano importato i preferiti Dalla Vecchia app

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha problemi ad avviare la nuova app arancione? Ogni volta che la avvio compare una schermata bianca e rimane tutto bloccato in quello stato. Spengo e accendo il TV più volte, ma non cambia, sempre stesso problema. Premetto che ho disattivato l'avvio automatico dell'hub perché rallentava di molto il TV
 
Indietro
Alto Basso