• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Io ho comprato a primavera un samsung 55NU7090 a 500 euro... è stato un acquisto "frettoloso" nel senso che la settimana precedente avevo comprato per mio padre un 43NU7190 e attratto dal design e dalle funzioni.. la settimana dopo sono andato nello stesso negozio chiedendo di prendere il 55".
Non avevo visto che esiste il 557090 e ancheil 557170 che nell'esposizione sono uguali ma in realtà sono molto diversi per quantità di porte e caratteristische.

La beflfa è che la settimana dopo ancora ... mia suocera (avendo visto la mia tv) mi ha chiesto di comprargliela uguale e per lei ho trovato la 557170 in offerta a 479..

Sul mio 557090 l'app nowtv non c'è e non c'è mai stata... sul 557170 si..

Però mi sento di dire che non è una mancanza di cui lamentarsi... sono del parere che la stick è troppo comoda.. e ora funziona anche bene...non ha senso sprecare uno slot per poi poter usare un solo tv. meglio la stick che può essere spostata ovunque.
 
Buonasera non so se sono nella sezione giusta ma vorrei se qualcuno ha avuto problemi passando dalla now tv stick alla app Samsung in quanto da domenica quando inizio ha guardare con la stick e poi passo alla app su un'altra tv Samsung si blocca e devo aspettare diverse ore per poter vedere senza blocchi continui cosa che non accadeva prima in quanto sono abbonato da circa un'anno e non ho avuto mai problemi del genere Grazie
 
App funziona cioè si avvia ma si blocca la visione ogni 5 minuti sui canali live delle serie . Provato su Samsung j6200 qualcuno ha consigli?
 
L'app delle smart TV fa proprio pena , anche se lo segnali ti dicono di disinstallare l'app spegnere la TV , togliere la spina per 1 minuto , poi riaccendere la TV e reinstallare l'app , mi sembra che 1 volta abbia anche funzionato bene poi mi sono stufato
1e64c4a93bfb8b3e62ae0debbae6d254.jpg
 
Ciao ragazzi, mi confermate che se guardo un canale ad esempio cinema..posso cambiare canale rimanendo solo nello stessa categoria? Non c'è un modo più veloce per cambiare sezione senza dover tornare indietro al menù?
Su stick in caso è sempre cosi? È un peccato a mio avviso...
 
Io ho ripreso ad usare l'app...
Secondo me la qualità delle immagini è superiore rispetto alla Smart Key (molto probabilmente perché il TV è collegato in ethernet mentre la Smart Key in WiFi)
Inoltre preferisco il menù dell'app e l'avvio è più veloce...
Inizierò ad aprire una segnalazione ogni volta che si blocca... Già fatto 2 volte ieri sera...
Spero che, se siamo in tanti a segnalare lo stesso problema, lo risolvano con una nuova app più stabile!
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum,
ho recentemente comprato un tv usato samsung modello UE55HU8200Z
purtroppo tra le varie app presenti non trovo NOW TV e nemmeno DAZN,
mi sembra di aver capito che non ci sia modo di istallare app autonomamente su questo modello.

Qualcuno sa darmi qualche info aggiuntiva?
Vi risulta possibile la visualizzazione di queste 2 app su questo modello?
Grazie
 
Raga ma anche a voi la guida Tv non si aggiorn mai in tempo reale? Cioé se vedo una partita e poi vado sulla lista canali ho ancora gli orari di 2 ore prima...
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum,
ho recentemente comprato un tv usato samsung modello UE55HU8200Z
purtroppo tra le varie app presenti non trovo NOW TV e nemmeno DAZN,
mi sembra di aver capito che non ci sia modo di istallare app autonomamente su questo modello.

Qualcuno sa darmi qualche info aggiuntiva?
Vi risulta possibile la visualizzazione di queste 2 app su questo modello?
Grazie
Al 99,9% la tua tv non è compatibile ne con la nuova app di Now Tv e ne con quella di Dazn, per questo non riesci a trovarle.
 
Al 99,9% la tua tv non è compatibile ne con la nuova app di Now Tv e ne con quella di Dazn, per questo non riesci a trovarle.

Ciao grazie per avermi risposto,

perchè la mia tv non è compatibile con nowtv e dazn? Non ho capito spiegati meglio.

Inoltre sai dirmi se sul mio modello cè la possibilità di istallare app autonomamente, o si deve per forza stare a quelle che sono presenti nel tv?
 
Buonasera,

da quando ho comprato la stick ho sempre avuto problemi con il telecomando.

A volte, e solo a volte, si blocca e funzionano solamente i tasti volume ed il tasto di accensione. Pe sbloccarla devo togliere e rimettere le pile.

Nessuno ha mai avuto questo problema?

Grazie.
 
Buonasera a tutti ma per la app da smart TV, hanno più fatto nulla ? I blocchi durante le visioni ? Quando metti in pausa poi riprendi e da errore ? Ho una Samsung 43ku6000
 
Buonasera a tutti ma per la app da smart TV, hanno più fatto nulla ? I blocchi durante le visioni ? Quando metti in pausa poi riprendi e da errore ? Ho una Samsung 43ku6000

nulla, non si aggiorna da secoli...ormai siamo abbandonati, chissà poi perche lo sport non si blocca mentre gli altri ticket si (ho una KU6400)
 
Buonasera a tutti ma per la app da smart TV, hanno più fatto nulla ? I blocchi durante le visioni ? Quando metti in pausa poi riprendi e da errore ? Ho una Samsung 43ku6000
Problemi continuano... Ho aperto la segnalazione ormai da un bel po' di tempo ma non ottengo risposta...
Sia blocchi durante i live (tranne sport) sia errore nella ripresa della visione quando si mette in pausa...
Dovrebbero prendere di esempio l'applicazione di Prime Video... Funziona perfettamente!
Anche Dazn funziona meglio...
 
Buongiorno. Vi riferite solo alla serie k? Perché io su serie M non ho e non ho mai avuto alcun problema sia come blocchi che come qualità dell’immagine.
 
Indietro
Alto Basso