• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Samsung ku6050 nessun blocco sui canali tranne skytg24hd dopo circa 30minuti l'immagine si blocca.
 
Scusate qualcuno di voi ha Samsung q80t. Saprebbe dirmi come si vede app? Funziona correttamente o meglio stick? Grazie
 
Qualcuno che ha tv samsung 2020 (meglio se q80t) mi sa dire come si trova con app now tv e soprattutto con sport e calcio? Grazie mille
 
NOW TV su Smart tv Samsung (Serie J-K-M-N-Q)

Si leggermente la grafica della home

Poi tutto il resto è rimasto invariato nelle varie sezioni
 
Ultima modifica:
Buonasera. Mio cognato da ieri sera ha grossi problemi con questo televisore, samsung QE50Q60TAUXZT, collegato via cavo ad internet (fibra). L’app non si avvia mai, ci sono le famigerate 4 palline che girano...
E’ un problema del modello? Soluzioni a parte usare la chiavetta? Premetto che ha già spento e riavviato più volte il modem, ed anche disinstallato ed installato l’app.
Grazie
 
Da stasera non si apre l’app sul Qled Samsung.

Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non parte per niente!
 
Sono diversi giorni che non mi funzionano i contenuti on demand
Uso now tramite app della smart TV samsung
 
Buon pomeriggio.
Bisogna che tu fornisca maggiori dettagli tecnici, altrimenti non possiamo aiutarti.
P.S. Se il problema oltretutto lo riscontri solo su Smart TV La discussione è più adatta è quella relativa alla app su Smart TV Samsung
 
Non ho provato su altri dispositivi. Comunque il video on demand appena si cerca di farlo partire riporta un messaggio di un errore. Mentre i live funzionano. C'è poco di tecnico da spiegare
 
Da chromecast non ho riscontrato finora il problema che dici. Come detto da Cesare, probabilmente è una cosa legata alla app del tuo smart tv. Meglio se ne scrivi in quel topic
 
Non ho provato su altri dispositivi. Comunque il video on demand appena si cerca di farlo partire riporta un messaggio di un errore. Mentre i live funzionano. C'è poco di tecnico da spiegare
Mi sembra una posizione alquanto azzardata la tua, come dimostra anche il post di luctun che cito.

Senza dettagli tecnici relativi a:
-) Smart TV Samsung (modello, versione software, ...)
-) App Now TV (versione interna, versione esterna, ...)
-) Connessione (operatore, DNS utilizzati, ...)

risulta complicato individuare la causa del problema.

A quanto pare, comunque, forse più corretto spostare il messaggio nella discussione relativa alla app su Smart TV Samsung, visto che il problema anche su un altro dispositivo non c'è.

Da chromecast non ho riscontrato finora il problema che dici. Come detto da Cesare, probabilmente è una cosa legata alla app del tuo smart tv. Meglio se ne scrivi in quel topic
 
Prova a reinstallare app

Nonostante siano passate due settimane, provando a reinstallare l'app, fare logout e vari riavvii della TV il problema persiste. I canali lineari sono perfettamente visibili, invece i contenuti on demand non vengono caricati e compare come messaggio di errore PL-0
 
Indietro
Alto Basso