• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Guardo i lineari (sky uno, sky tg 24, history) quasi tutte le sere sul ku6400, non mi è mai capitato.

può essere il firmware? io ho quello ufficiale ma non pubblicato che ha postato Ercolino nel topic della serie KS

EDIT: intanto ieri sera tutto perfetto con Skyuno HD, bha non so che pensare
 
Ultima modifica:
può essere il firmware? io ho quello ufficiale ma non pubblicato che ha postato Ercolino nel topic della serie KS

EDIT: intanto ieri sera tutto perfetto con Skyuno HD, bha non so che pensare

Anche io ho l'ultimo pubblicato da ercolino e aggiornato manualmente.
 
Sui contenuti che stanno inserendo nel catalogo da un paio di giorni, sono comparse le stellette! Non capisco solo in base a quale gradimento queste stelle si riferiscano, visto che almeno da TV non é possibile votare il contenuto!
704b3aef0c97518bae6c262a577a1548.jpg
 
canali lineari sempre in blocco, da quando hanno aggiornato l'app. Non vedo più i canali lineari troppo stress.
 
Ieri per la prima volta ho avuto dei blocchi su sky uno durante la trasmissione di Borghese.
Sono tornato ad usare il box, con quello tutto ok.
 
Sono convinto che la colpa dei blocchi nello streaming video sia legata al fatto che hanno migliorato la codifica e la qualità video dei canali lineari ma senza testare a sufficienza se l'app o in generale le TV Samsung riuscissero a sostenere il nuovo codec! Ho notato che i canali lineari prima di bloccarsi hanno comunque un'ottima qualità... la differenza rispetto all'on-demand e' minima... ma.... qualcosa deve essere andato storto! Spero che Ercolino possa farci risolvere il problema!
 
Sono convinto che la colpa dei blocchi nello streaming video sia legata al fatto che hanno migliorato la codifica e la qualità video dei canali lineari ma senza testare a sufficienza se l'app o in generale le TV Samsung riuscissero a sostenere il nuovo codec! Ho notato che i canali lineari prima di bloccarsi hanno comunque un'ottima qualità... la differenza rispetto all'on-demand e' minima... ma.... qualcosa deve essere andato storto! Spero che Ercolino possa farci risolvere il problema!
Se hai blocchi è molto più facile che sia dovuto a problemi locali della tua connessione. Hai provato a fare uno speed test dal TV?
 
Se hai blocchi è molto più facile che sia dovuto a problemi locali della tua connessione. Hai provato a fare uno speed test dal TV?

Anche io sto riscontrando blocchi con l'app samsung, ma non è un problema di connessione, con il tvbox funziona tutto perfettamente e entrambi i dispositivi sono collegati in ethernet.
 
Se posso darvi un consiglio abbandonate l'app now tv dalle smart TV Samsung , problemi di visione continui , nonostante connessa via ethernet , ho messo una Stick nella TV , e nonostante navigo a 6 mega non ho più blocchi
 
Sul mio samsung serie 6, connessione con fibra fastweb, sky uno è praticamente inguardabile, si blocca ogni 5 minuti......
 
Se posso darvi un consiglio abbandonate l'app now tv dalle smart TV Samsung , problemi di visione continui , nonostante connessa via ethernet , ho messo una Stick nella TV , e nonostante navigo a 6 mega non ho più blocchi

Concordo, decisamente meglio il box.
 
Anche a me...mai successo prima d'ora, stasera ogni due minuti appare "Sorry c'è un problema di riproduzione"
 
Indietro
Alto Basso