• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ciao. Con l'app per smart tv Samsung i contenuti hanno il doppio audio + sottotitoli come nella stick?
Ho la stick e il box (e so benissimo che su quest'ultimo l'uscita a 60hz non è il massimo) e pensavo di eliminare lo slot del box così da utilizzare l'app (ed eventualmente la stick) ma leggo pareri discordanti sull'app. Ho una Samsung NU7500 del 2018 quindi.
 
Ultima modifica:
KU6400 problemi di avvio dei contenuti, oggi tomb Raider non voleva partire, con smart stick tutto ok ... Soluzioni?
 
Ciao a tutti,
utilizzo un Samsung ue43nu7400uxzt e utilizzando l'app di Now TV per vedere principalmente gare di calcio, ho notato che i loghi Sky e il banner del punteggio lasciano sempre un burn-in fastidioso. Questo succede anche solo dopo una ventina di minuti di visione. Ovviamente più tempo rimango sulla partita, più rimane "stampata". L'effetto svanisce gradualmente dopo 25/30 minuti tornando al digitale terrestre o qualsiasi altra sorgente. A qualcuno succede lo stesso problema, con lo stesso modello o altra Smart TV Samsung?

Grazie per il vostro supporto
 
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema con la visualizzazione dei canali sport con lo Smart TV Samsung UE49M5520 (televisore del 2017).
Da quando hanno introdotto il super HD, durante la visualizzazione di qualsiasi canale sportivo, se abbasso od alzo il volume si blocca la visualizzazione del canale, andando a scatti per 4/5 secondi, prima di tornare alla normalità.
Questo succede sempre, e più a lungo regolamento premuto il tasto più dura questo lag.
Succede solo nel pacchetto sport e solo da quando hanno introdotto l'HD, prima non succedeva mai..
Sono il solo che si trova in questa situazione?

Ciao ho visto che possiedi lo stesso mio tv samsung full hd serie 5 49m5520 volevo per cortesia sapere se la visione di now tv da ancora problemi oppure no sulla visione cinema (se aggancia hd.se ci sono sottotitoli e lingua originale) e soprattutto su calcio (visione fluida o ci sono microscatti ) Ti chiedo questo perche' attualmente non ho mai provato a vedere dall'app del tv ma vedo bene tramite la tv stick e sarebbe mia intenzione sfruttare l'app samsung , se va bene, perchè la stick la voglio spostare in un altra stanza levando dagli slot un box dove la visione con l'ultimo aggiormento mi sembra peggiorata(nello sport) Ho visto che l'app nella mia tv e' la versione 1.0.3 DEL 18/02/19.quindi non aggiornata come nella stick dato che hanno fatto un nuovo aggiornamento a fine marzo.
Ti ringrazio in anticipo per un tuo parere...ed eventualmente ringrazio anche eventualmente altri utenti se mi danno un loro parere personale.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
utilizzo un Samsung ue43nu7400uxzt e utilizzando l'app di Now TV per vedere principalmente gare di calcio, ho notato che i loghi Sky e il banner del punteggio lasciano sempre un burn-in fastidioso. Questo succede anche solo dopo una ventina di minuti di visione. Ovviamente più tempo rimango sulla partita, più rimane "stampata". L'effetto svanisce gradualmente dopo 25/30 minuti tornando al digitale terrestre o qualsiasi altra sorgente. A qualcuno succede lo stesso problema, con lo stesso modello o altra Smart TV Samsung?

Grazie per il vostro supporto

Benvenuto

Mi sembra molto strano che rimangano stampati..
 
Ciao ho visto che possiedi lo stesso mio tv samsung full hd serie 5 49m5520 volevo per cortesia sapere se la visione di now tv da ancora problemi oppure no sulla visione cinema (se aggancia hd.se ci sono sottotitoli e lingua originale) e soprattutto su calcio (visione fluida o ci sono microscatti ) Ti chiedo questo perche' attualmente non ho mai provato a vedere dall'app del tv ma vedo bene tramite la tv stick e sarebbe mia intenzione sfruttare l'app samsung , se va bene, perchè la stick la voglio spostare in un altra stanza levando dagli slot un box dove la visione con l'ultimo aggiormento mi sembra peggiorata(nello sport) Ho visto che l'app nella mia tv e' la versione 1.0.3 DEL 18/02/19.quindi non aggiornata come nella stick dato che hanno fatto un nuovo aggiornamento a fine marzo.
Ti ringrazio in anticipo per un tuo parere...ed eventualmente ringrazio anche eventualmente altri utenti se mi danno un loro parere personale.
Ciao, guarda di problemi non ne ho più, gli scatti che vedevo nello sport con l'introduzione dell'hd sono spariti, e gli altri ticket si vedono perfettamente in HD. C'è la possibilità di settare la lingua originale (se presente), anche nei canali lineari, come anche i sottotitoli. Questi ultimi però capita che a volte non siano correttamente sincronizzati con l'audio, ma purtroppo non credo dipenda dall'app, ma da Sky..da questo punto di vista ha da imparare molto da servizi come Netflix.
Non ho una Stick con cui fare il paragone, ma devo dire che funziona molto bene e gestire tutto con un solo telecomando è molto comodo.
Ti consiglio di provarla, al massimo se ti trovi male contatti l'assistenza in chat e ti fai ripristinare lo slot
 
Ciao, guarda di problemi non ne ho più, gli scatti che vedevo nello sport con l'introduzione dell'hd sono spariti, e gli altri ticket si vedono perfettamente in HD. C'è la possibilità di settare la lingua originale (se presente), anche nei canali lineari, come anche i sottotitoli. Questi ultimi però capita che a volte non siano correttamente sincronizzati con l'audio, ma purtroppo non credo dipenda dall'app, ma da Sky..da questo punto di vista ha da imparare molto da servizi come Netflix.
Non ho una Stick con cui fare il paragone, ma devo dire che funziona molto bene e gestire tutto con un solo telecomando è molto comodo.
Ti consiglio di provarla, al massimo se ti trovi male contatti l'assistenza in chat e ti fai ripristinare lo slot

Ti ringrazio per la tua cortese risposta ...provero' e poi eventualmente contattero' l'assistenza per ripristinare lo slot.
 
Io ho la serie mu del 2017 mi pare. A causa dei problemi della stick, ho usato uno slot per provare la app del tv.
Funziona bene. Ho eliminato la stick definitivamente
 
Allora...ho levato lo slot di un box e ho provato sabato a vedere con app dal tv 49m5520 , direi che non mi posso lamentare per la visione di spal- juventus, un paio di brevissimi cali nel primo tempo...uno solo nel secondo (cali che da ultimo aggiornamento di fine marzo mi succedevano a volte anche sulla stick che adoperavo prima sul tv) buona la fluidità e visione in hd ......ieri sera ho visto un po' di inter ed anche li' bene,diciamo che ho levato un telecomando in piu' a giro ,sono soddisfatto.
 
Ciao a tutti,
utilizzo un Samsung ue43nu7400uxzt e utilizzando l'app di Now TV per vedere principalmente gare di calcio, ho notato che i loghi Sky e il banner del punteggio lasciano sempre un burn-in fastidioso. Questo succede anche solo dopo una ventina di minuti di visione. Ovviamente più tempo rimango sulla partita, più rimane "stampata". L'effetto svanisce gradualmente dopo 25/30 minuti tornando al digitale terrestre o qualsiasi altra sorgente. A qualcuno succede lo stesso problema, con lo stesso modello o altra Smart TV Samsung?

Grazie per il vostro supporto

Per fortuna molto di rado, ma ogni tanto succede anche a me, tanto che la prima volta ho avuto paura si fosse rovinato il pannello (avevo appena dovuto cambiare il modulo wifi). Io ho un UE55MU6400U e con il tempo effettivamente la "stampatura" svanisce.
 
A me con la tv ku6400 i canali live ad eccezione dello sport si bloccano dopo pochi minuti.
 
Ciao a tutti,
da ieri su Samsung Qled l’app da messaggio “sorry si è verificato un errore...” dopo pochi minuti sui canali live e dopo qualche decina di minuti su quelli on demand.
Ieri sera ad esempio era tutto ok ho visto un film intero su cinema live, oggi di nuovi problemi.
Cosa può essere?
Grazie
 
Aggiorno con qualche test, resettato smart hub ma senza successo, si vedono per 5 minuti poi “sorry ecc..”
Per verificare che la rete non avesse problemi ho ritirato fuori il now tv box, streaming regolare senza alcun problema.
Potreste segnalare anche voi in assistenza? Ho preso la Smart tv per non avere più il box esterno..:(
Grazie.
 
Che modello di tv hai esattamente?

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw
 
Indietro
Alto Basso