• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Discussione su Sky Online sulle Smart Tv Samsung dal 2015* in avanti


Attraverso quali dispositivi posso utilizzare NOW TV?

SAMSUNG (Tizen): Dal 2015* in avanti

*A partire dal 5 settembre 2022 le Smart TV Samsung Tizen TV 2.3 2015 non saranno più compatibili con l’app NOW
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ribadisco come già detto precedentemente il problema di una striscia nera sulla destra di circa 2 cm. In pratica i menu si vedo a tutto schermo invece quando partono i contenuti, film etc si vede questa striscia nera verticale, insomma praticamente non si vede a tutto schermo e come se l'immagine video fosse spostata di qualche centimetro verso sinistra creando la banda nera verticale sul lato destro. Ovviamene su altre app come infinity, mediasetpremium, chili e cubovision tutto ok.
Vi chiedo è solo un mio problema oppure di tutti?
 
Indicate il modello tv esatto e anche la versione sw della tv.

Assicuratevi di avere l'ultima versione sw della tv.
 
il modello del mia tv è samsung f6500 aggiornamento firmware 119, il problema del taglio laterale dello schermo è sempre presente vorrei capire se lamentarmi con sky oppure con samsung?
 
il modello del mia tv è samsung f6500 aggiornamento firmware 119, il problema del taglio laterale dello schermo è sempre presente vorrei capire se lamentarmi con sky oppure con samsung?
A me non è accaduto, almeno fin'ora. Se mi dici un film o una serie dove ti succede, verifico se si presenta anche a me :)
 
SmarTv Samsung ES-40-6900 visione perfetta nessun problema o visto 5/6 film nessun blocco , immagine molto buona, direi meglio anche di infiniti quando danno film in HD, direi soddisfatto, unica pecca è il costo troppo elevato dell'abbonamento x questo non rinnovero' . o qubovision x 3 anni che mi anno regalato quando o preso la tv e infiniti a 6,90 al mese quando voglio. per i noleggi mi affido anche a Chilli che funziona molto bene. o rpvato anche SkyOnline su pc ma o riscontroto blocchi continui .
 
ho guardato meglio effettivamente l'immagine sulla destra che sembrava tagliata, invece non è tagliata ma spostata a sinistra di 2-3 centimetri, infatti sulla destra si vede la barra nera invece sulla sinistra l'immagine è tagliata, mi sono accorto perchè stavo su skytg24 ed erano tagliate alcune scritte; se altri non hanno problemi probabilmente è l'applicazione legata al modello di tv ovvero samsung F6500-
 
Anche io mi sono accorto della riga sulla sinistra su SkyTg24 infatti l'orologio sembra più a destra... è ho notato su alcuni canali ad esempio fox e sky cinema comedy... una riga nera in alto... la tv è la 40f5300... con ultimo aggiornamento software...!!
 
problemone skyonline e smart tv (sottotitoli)

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui..
Ho una smart tv samsung serie 7000 da un mesetto..
ho gia' scaricato e provato infinity, ma stavo aspettando con ansia Skyonline..(visto che adoro le serie tv)
Finalmente ieri mi sono registrata, ho pagato un euro per la prova settimanale e tutto è andato bene..
pero'..........................appena provo a far partire il film, cerco le impostazioni per i sottotitoli..ma niente!
ho provato cosi' il tasto rosso del telecomando della smart tv..tasto impostazioni..mi da solo le opzioni schermo (standard o ridotto) e la lingua (originale o italiano) e nulla piu'!!!
perche'???????????
non contenta ho voluto fare una prova con il mio ipad...ho scaricato l'applicazione "skyonline", ho provato anche qui ad accedere a qualche film (anche dai canali stessi di sky) e sorpresa! i sottotitoli funzionano alla stragrande!!!
in quasi tutti i film /serie tv!
perche' questa cosa?
mi rifiuto di credere che un televisore come il Samsung smart tv non abbia l'opzione "sottotitoli" per sky!!
infinity ad esempio li ha e funzionano benissimo!
vi chiedo per favore, visto che mi restano 6 giorni di prova, mi potete aiutare?
a chi di voi ha un samsung come televisore, potete controllare se i sottotitoli vi funzionano? e se si, come fate?
grazie mille!!!
 
C'è la avete pure voi una piccola riga orizzontale che parte dall'alto verso il basso ??
 
Qualcuno in questo momento sta avendo problemi con l'app per smart tv? È da mezzora che provo a vedere contenuti di vario genere ma visualizzo un messaggio di errore. Premium Play funziona, quindi non è un problema di rete. Anche perché ho fatto un tentativo da PC (per skyonline) e tutto funziona alla grande.
 
Io stesso problema su tablet ma non faccio testo non essendo supportato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno in questo momento sta avendo problemi con l'app per smart tv? È da mezzora che provo a vedere contenuti di vario genere ma visualizzo un messaggio di errore. Premium Play funziona, quindi non è un problema di rete. Anche perché ho fatto un tentativo da PC (per skyonline) e tutto funziona alla grande.


Che messaggio di errore da esattamente?
 
Che messaggio di errore da esattamente?

Era comparso un messaggio del tipo "Impossibile riprodurre il video, chiudere l'applicazione". Comunque ho risolto spegnendo e riaccendendo la tv. A quel punto è comparso un aggiornamento dello smart hub, al termine del quale non ho più avuto quel problema.
 
Indicate il modello tv esatto e anche la versione sw della tv.

Assicuratevi di avere l'ultima versione sw della tv.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione sw T-ECPDEUC-2011.1) dal 26/09/13 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione sw T-FXPDEUC-1115.0) dal 17/02/14 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-1119.0) dal 06/03/14 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1042.0) dal 05/12/13 (Compatibile con Premium Play, Infinity e Sky Online)

Ciao Ercolino. Questi televisori subiscono un aggiornamento automatico via internet oppure il cliente deve farlo dal menu del tv? Grazie
 
L'aggiornamento dovrebbe proportelo. Nel caso fai una ricerca sw on line dal menù del tv.
Dovrebbero prima renderlo disponibile usb poi on line tramite la ricerca sw con il tv.
 
Indietro
Alto Basso