• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

si ma sulla stick non è presente appena entri sull app di now tv, in uk c'è un unica lista appena entri nella home chiamata "TV GUIDE", mentre da noi la lista attualmente è presente entrando e uscendo per ogni genere di menu molto snvervante

Speriamo la mettano anche da noi...
 
Buondì. Ho letto un po il thread ma quali sono le serie in cui si vede almeno.. come una stick.. nowtv? Per esempio ru8000?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Buondì. Ho letto un po il thread ma quali sono le serie in cui si vede almeno.. come una stick.. nowtv? Per esempio ru8000?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ru8000 va da paura veloce il triplo della stick
Non posso darti un giudizio sulla qualità perché nonostante sia scalato dalla risoluzione nativa si vede comunque meglio now tv su questo rispetto al mio f6500+stick però sono anche due pannelli con diversi anni di differenza.
Per quanto riguarda immediatezza e velocità per me è imparagonabile la rapidità dell’app su questo modello (ma anche delle altre app,la parte Smart è veramente un proiettile)
 
Ultima modifica:
Grazie ad entrambi. Io uso da 3 anni il roku. Però vorrei la stessa velocità...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha provato se per puro caso è stato risolto il problema dei freeze sui canali non sport sui samsung serie K?
 
Fatemi sapere, purtroppo io non posso provare perchè ho tutti gli slot occupati da altri dispositivi.
 
Ho una serie ku6400 e una ku6000 del 2017 e l'ultimo aggiornamento app è sempre del anno scorso , per non rischiare tengo la Stick e anche io ho tutti gli slot occupati
d0ab3704232da7b67ff07c0ebd586c70.jpg
98b5395ac9b1c32187fab44918225bdc.jpg
 
sulla mia KU6400 non si è aggiornato nulla, ma è comparso direttamente il nuovo ticket

in ogni caso a me il freeze lo fa con tutti i ticket, escluso lo sport.... vediamo se è cambiato qualcosa
 
Io su serie N ho ancora la versione 5.3.7 di ieri. E' cambiata solo la schermata principale. Se clicco su canali in onda vedo due sezioni entertainment ma con le liste dei canali uguali a ieri....

Arrivata ora la 5.3.9 e liste canali aggiornate!
 
Ultima modifica:
Purtroppo confermo il freeze sui canali non sportivi, almeno per KU6000.

@ERCOLINO non è che puoi intercedere in qualche modo per far arrivare il msg che è da una vita che l'app Samsung è palesemente bacata?
 
Indietro
Alto Basso