• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Il fatto è che se anche lo segnali ti dicono di disinstallare e reinstallare la app ma dopo un po' ricomincia , non è una soluzione, ma visto che paghiamo un abbonamento almeno un po' di sviluppo decente sulle app, devo usare una Stick per non aver problemi
 
Problemi continuano... Ho aperto la segnalazione ormai da un bel po' di tempo ma non ottengo risposta...
Sia blocchi durante i live (tranne sport) sia errore nella ripresa della visione quando si mette in pausa...
Dovrebbero prendere di esempio l'applicazione di Prime Video... Funziona perfettamente!
Anche Dazn funziona meglio...

ma poi non si capisce il perché lo sport non ha blocchi e gli altri ticket si (ho serie KU)
 
Buongiorno, vorrei acquistare un samsung UE43RU7090, non mi è chiaro se la tv supporta le app di now tv e dazn. Sapete aiutarmi?? Grazie
 
Segnalo che i due ultimi link nel primo post non funzionano.

Sui Samsung NU8000 qualcuno ha esperienza? (adsl da 6-7 mbps)
 
Scusate qualcuno sa se sui tv Samsung 2019 e possibile installare app now tv, raiplay e dplay?
 
Aggiornamento Samsung 2019 che non supportano app now tv
QE65Q70RATXZT; QE55Q85RAT;QNQ75C; QNQ75F; QNQ7C; QNQ7F; QRQ60; QRQ70; QRQ80; QRQ90; RQ750; UNU8000; URU8000; QE55Q60R; QE49LS03RAUXZT; QE49Q64RATXZT; QE55Q70RATXZT; QE65Q60RATXZT; QE55Q60RATXZT; QE49Q60RAT;QE55Q60RATXZT;QE55Q7FNA; QE55Q60RAT; QE55Q8FAM
 
Da qualche giorno si blocca anche a me sui lineari esattamente dopo 5minuti. Serie KU6000, dopo oltre due anni di utilizzo senza problemi.
Avete fatto qualcosa per sistemare?
 
Da qualche giorno si blocca anche a me sui lineari esattamente dopo 5minuti. Serie KU6000, dopo oltre due anni di utilizzo senza problemi.
Avete fatto qualcosa per sistemare?
Ho una 43ku6000 anche io e ci ho rinunciato , ho messo una Stick e vado avanti così , loro se li contatti ti dicono di staccare la spina e riattaccarla , disinstallare e reinstallare la app, ma non si risolve nulla . Ci ho rinunciato e fine li. Ma la app per smart TV fa davvero schifo e non fanno nulla per sistemarla
 
Ho una 43ku6000 anche io e ci ho rinunciato , ho messo una Stick e vado avanti così , loro se li contatti ti dicono di staccare la spina e riattaccarla , disinstallare e reinstallare la app, ma non si risolve nulla . Ci ho rinunciato e fine li. Ma la app per smart TV fa davvero schifo e non fanno nulla per sistemarla

esatto, è prprio abbandanata
 
Io ho il modello NU7400 del 2018 e funziona perfettamente l'app now tv e anche quella di Dazn. Speriamo ancora per molto tempo!

Ho acquistato il nuovo 43RU7410, faccio una cavolata se elimino la stick come dispositivo per far posto all’app di questa tv? La qualità video è uguale alla stick (1080p50hz)?
 
Ultima modifica:
Ho acquistato il nuovo 43RU7410, faccio una cavolata se elimino la stick come dispositivo per far posto all’app di questa tv? La qualità video è uguale alla stick (1080p50hz)?

la qualità si è uguale...sul mio ku6400 del 2016 ci sono problemi di blocchi di tanto in tanto (soprattutto di sera, ma non sul ticket sport) ma mi sembra di capire che non si presenta sulle nuove tv

facci sapere come va
 
Ho una Samsung UE43RU7400 (2019) e la app funziona abbastanza bene. Mai avuto problemi sullo Sport, a volte si blocca a 30 secondi dalla fine dei cartoni animati del pacchetto Intrattenimento. Qualche volta va in palla tutta la app e tocca staccare il cavo di alimentazione del televisore per sbloccarla (messaggio NOW TV non è al momento disponibile). La mia perplessità è sulla qualità video. Si vede abbastanza bene dal divano ma se ti avvicini un po' i colori sono sbavati e la risoluzione non sembra proprio HD. Non mi convince nonostante la TV sia cablata in FTTC a 85 MB. Devo provare con la stick...
 
Ho una Samsung UE43RU7400 (2019) e la app funziona abbastanza bene. Mai avuto problemi sullo Sport, a volte si blocca a 30 secondi dalla fine dei cartoni animati del pacchetto Intrattenimento. Qualche volta va in palla tutta la app e tocca staccare il cavo di alimentazione del televisore per sbloccarla (messaggio NOW TV non è al momento disponibile). La mia perplessità è sulla qualità video. Si vede abbastanza bene dal divano ma se ti avvicini un po' i colori sono sbavati e la risoluzione non sembra proprio HD. Non mi convince. Devo provare con la stick...

I canali vanno comunque a 720p, la qualità sarà la medesima.
 
Ho una Samsung UE43RU7400 (2019) e la app funziona abbastanza bene. Mai avuto problemi sullo Sport, a volte si blocca a 30 secondi dalla fine dei cartoni animati del pacchetto Intrattenimento. Qualche volta va in palla tutta la app e tocca staccare il cavo di alimentazione del televisore per sbloccarla (messaggio NOW TV non è al momento disponibile). La mia perplessità è sulla qualità video. Si vede abbastanza bene dal divano ma se ti avvicini un po' i colori sono sbavati e la risoluzione non sembra proprio HD. Non mi convince nonostante la TV sia cablata in FTTC a 85 MB. Devo provare con la stick...


io ho un KU6400 del 2016 e riscontro i tuoi stessi problemi, blocco sporadico su tutti i ticket ad eccezione dello sport (il che mi fa pensare non abbiano risolto in questi 4 anni)

una cosa però ti posso garantire: la qualità è elevatissima su tutti i pacchetti
 
Indietro
Alto Basso