• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Purtroppo confermo il freeze sui canali non sportivi, almeno per KU6000.

@ERCOLINO non è che puoi intercedere in qualche modo per far arrivare il msg che è da una vita che l'app Samsung è palesemente bacata?
E un vero peccato che per le nostre TV e nemmeno tanto vecchie tipo le mie del 2017 vengo tralasciate così , e su quelle nuove va bene! Anch'io utilizzerei piuttosto la smart TV , ma finché non vedo novità continuo ad usare le Stick ! Non vale nemmeno la pena di contattare l'assistenza di now TV perché loro infine non fanno nulla
 
Salve a tutti, io ho un samsung Q ma non ricordo di preciso, comprato quest'inverno, ho trovato ed installato l'app. Sono interessato però all'acquisto della stick da mettere su un'altra smart tv che ho in casa ma che non contempla tra le sue app now tv ( è del 2013). Anche se il mio post sfocia un po nella sezione commerciale, volevo sapere, se mi danno il codice di promozione con cui vedo un mese gratis lo sport e lo applico quando registro la stick, poi posso comunque vedere gratis lo stesso sul televisore samsung giusto (perche alla fine bisogna mettere solo le credenziali per poter visionare)?
 
Volevo acquistare la serie Samsung crystal UHD anno 2020 di quale serie parliamo tra quelle elencate nel titolo del thread ??
 
salve a tutti, oggi sto avendo problemi con la riproduzione dei contenuti di now tv sulla mia samsung Q. Mi dice errore di riproduzione, ho disinstallato la app, ma dopo averla reinstallata mi da errore di apertura. Ho provato con la stick su un'altra tv ed è ok, solo che non mi mostra le info dei contenuti in riproduzione (stessa cosa se riproduco da cellulare). Sto avendo problemi anche con la chat di supporto. Sono il solo ad avere questo problema oggi?
 
salve a tutti, oggi sto avendo problemi con la riproduzione dei contenuti di now tv sulla mia samsung Q. Mi dice errore di riproduzione, ho disinstallato la app, ma dopo averla reinstallata mi da errore di apertura. Ho provato con la stick su un'altra tv ed è ok, solo che non mi mostra le info dei contenuti in riproduzione (stessa cosa se riproduco da cellulare). Sto avendo problemi anche con la chat di supporto. Sono il solo ad avere questo problema oggi?

Anche io errore app smart tv samsung serie N. Entra nell'app ma se clicco ad esempio su canali in onda dà errore e devo forzare l'uscita dall'app...
Su stick funziona ma se vado sui canali live di ogni pass mi dice Nessuna informazione ma almeno partono.
 
Anche io errore app smart tv samsung serie N. Entra nell'app ma se clicco ad esempio su canali in onda dà errore e devo forzare l'uscita dall'app...
Su stick funziona ma se vado sui canali live di ogni pass mi dice Nessuna informazione ma almeno partono.

infatti, ho contattato il servizio e mi han detto che stanno risolvendo il problema, pensavo di essere il solo ma a quanto pare anche altri sono nella stessa situazione
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho sempre seguito con estremo interesse questa discussione, vengo da una Smart Samsung del 2016 modello UEK5500 32" e confermo anche io che l'applicazione soffriva sempre di freeze random...esasperato ho acquistato 2 giorni fa un'altra smart tv Samsung sempre da 32 pollici modello 2020 T5370, che dirvi, la prima visione è stata perfetta, non avevo mai fatto 4 ore di streaming senza interruzioni su FOX e ho pensato fine dell'incubo, non avessi mai parlato! Da quel momento non appena provo ad aprire qualsiasi canale l'app rimane con lo schermo nero in caricamento e dopo un minuto va in crash....certo che gli sviluppatori di Now Tv per Samsung non ne azzeccano una.....

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi un consiglio, tra un pó acquisteró un nuovo televisore, penso un Qled serie 80T del 2020, ma vorrei sapere se qualcuno sa come gira l’app NowTv sui Qled samsung, perchè sapevo da quello che ho letto in giro che alcuni televisori non erano coperti dall’app o che comunque si vedeva sempre meglio tramite la Stick.

Grazie
 
Ragazzi un consiglio, tra un pó acquisteró un nuovo televisore, penso un Qled serie 80T del 2020, ma vorrei sapere se qualcuno sa come gira l’app NowTv sui Qled samsung, perchè sapevo da quello che ho letto in giro che alcuni televisori non erano coperti dall’app o che comunque si vedeva sempre meglio tramite la Stick.

Grazie
Non conosco come viene gestito su serie Q. Ho appena preso un RU800055. La app è perfetta e si vede benissimo. Molto bene anche se il TV è 4k e deve scalare da 1080. Lo scaler e il software della serie Q in teoria sono migliori (nella peggiore delle ipotesi sono uguali)
 
Non conosco come viene gestito su serie Q. Ho appena preso un RU800055. La app è perfetta e si vede benissimo. Molto bene anche se il TV è 4k e deve scalare da 1080. Lo scaler e il software della serie Q in teoria sono migliori (nella peggiore delle ipotesi sono uguali)

Grazie mille
 
K6400 sul canale live di Sky Arte e' sempre un problema collegarsi. Ho schermo nero con solo audio e la pallina gira, oppure schermo senza audio e la pallina gira, dopo vari tentativi di esci e rientra riesco a farlo funzionare, ma dopo ca. 10 minuti si blocca tutto.
Mi capita solo su questo canale fin dal primo giorno che l'ho avuto ( nuovi tickets)
 
Qualcuno ha problemi con now tv in questi giorni? Io con MU8000 non mi carica la app e rimane schermo nero , tutte le altre funzionano regolarmente.
 
Qualcuno ha problemi con now tv in questi giorni? Io con MU8000 non mi carica la app e rimane schermo nero , tutte le altre funzionano regolarmente.
Stamani ho rimosso l'applicazione dalla barra e poi aperta dal menù e sembra andare regolarmente .
 
Stasera ho provato dopo tanto l app sul mio 55q7f. La partita di serie A Bologna Parma era di qualità ottimale: stessa partita seguita sulla stick non mi sembrava tale. C è modo come verificare la qualità video? Consigli??
 
Giovedì scorso guardavo con mia moglie X-Factor con una smart stick (in cucina); poi dopo cena sono tornato al menù principale ed ho spento la tv per vedere la trasmissione sulla smart tv samsung.

Per quasi un'ora non è stato possibile (mi diceva che c'erano troppi dispositivi in contemporanea) ed ho segnalato all'assistenza, con tanto di in****atura (io parlavo di XFACTOR e l'assistente mi diceva che la doppia visione non era consentita sullo sport....mah).

Ieri, dalla smart tv samsung, guardavo un programma live su Sky Uno (quello di Cannavacciuolo) e ogni 5-6 minuti si bloccava lo streaming e quindi dovevo tornare indietro e rilanciare lo streaming. E' andata così tutta la serata. Anche a voi è successa la stessa cosa?
 
Ieri, dalla smart tv samsung, guardavo un programma live su Sky Uno (quello di Cannavacciuolo) e ogni 5-6 minuti si bloccava lo streaming e quindi dovevo tornare indietro e rilanciare lo streaming. E' andata così tutta la serata. Anche a voi è successa la stessa cosa?

Si, l'app smart tv samsung è buggata da anni, io ormai ci ho rinunciato e uso la stick.
 
Serie RU7170, app NowTV con ticket Sport, wifi con modem tecnhcolor Tiscali, Fibra FTTH 100 MB, fino a qualche mese fa agganciava subito la qualità 1920X1080 a 50 FPS in Super HD ed era come vedere via satellite, ora sembra peggiorato, cè modo per verificare sull’app della TV quale profilo abbia agganciato la Smart TV? Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso