• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Sanno esattamente quali dispositivi usano gli utenti, vengono tutti loggati i dispositivi e accessi

Non vale solo per Now Tv, ma anche per altri come Netflix ecc....
 
Sanno esattamente quali dispositivi usano gli utenti, vengono tutti loggati i dispositivi e accessi

Non vale solo per Now Tv, ma anche per altri come Netflix ecc....

Capisco. Ma vale anche per chi ha un Samsung del 2012 loggato come terzo dispositivo di quattro? Mail non ne ho ricevute ancora ma domando perchè da qualche giorno sul Samsung si blocca e va a scatti e pensavo di acquistare il box. Poi ho letto qui e mi son fermato. Conviene aspettare e mail?
 
Le tv che non verranno supportate sono quelle del 2012-2013-2014

Puoi provare a chiedere in chat
 
Questo sinceramente non lo so, ma non sarà più supportata

Probabile che venga rimossa
 
Grazie per la precisazione Ercolino.

Spero però che se davvero accadrà quello che dici, che del resto è la conseguenza più logica, non sia l'utente a dover rimuovere manualmente il dispositivo ma che questa cosa avvenga direttamente da sistema.

In questo modo potrò aggiungere un nuovo dispositivo e potrò testarlo senza dover poi aspettare un mese per poi eventualmente rimuoverlo ( so che eventualmente c'è anche la chat per il reset di tutti i dispositivi però è meglio evitare di contattarla se possibile)
 
Grazie per la precisazione Ercolino.

Spero però che se davvero accadrà quello che dici, che del resto è la conseguenza più logica, non sia l'utente a dover rimuovere manualmente il dispositivo ma che questa cosa avvenga direttamente da sistema.

In questo modo potrò aggiungere un nuovo dispositivo e potrò testarlo senza dover poi aspettare un mese per poi eventualmente rimuoverlo ( so che eventualmente c'è anche la chat per il reset di tutti i dispositivi però è meglio evitare di contattarla se possibile)

contattali via chat e digli che ti si è rotto il dispositivo.... a me per ben due volte l hanno tolto prima del mese
 
Ti hanno rimosso solo quel dispositivo oppure hanno fatto il reset dei tuoi dispositivi e te li hanno rimossi tutti e quattro?
Grazie in anticipo

Ovviamente quello che dicevo sopra era per semplificare la situazione, vabbè poi valuterò il da farsi per bene
 
Perfetto, grazie di nuovo per l'informazione.

Allora se realmente in questa settimana dovessero effettuare questa famosa "rivoluzione", effettuerò la sostituzione della Smart TV provando a fare quello che mi hai scritto.
 
Fornisco una fonte ancora più aggiornata, ovvero una mail arrivata direttamente da Now TV sul mio account di posta

P.S. A meno che la cosa non avverrà in giornata, ma ne dubito ed in realtà spero di no, questa probabilmente sarà l'ultimo weekend di ticket sport che vivrò con la mia Smart TV Samsung serie h
 
A breve rivoluzioneremo tutte le nostre App con una nuova interfaccia e tante nuove funzionalità,
pensate proprio per te.

PER TE CHE

«ma ho appena
comprato una TV LG»
Buone notizie!
App in arrivo.

PER TE CHE

dopo il colpo di scena
impazzisci per cercare
l'episodio successivo

PER TE CHE

sei un Cittadino
del mondo,
ma appena dopo
Ventimiglia
ti manca già Gomorra

PER TE CHE

dimentichi tutto,
anche gli appuntamenti
con la tua squadra
del cuore

E Infine

PER TE CHE

«sì ma quindi cosa devo fare?»

Aspetta il nostro segnale
per scaricare le nuove App
e scoprire tutte le novità.
 
Salve , tempo fa sentivo parlare che in alcune smart tv Samsung , la app di now TV sarebbe stata tolta ! Ho una ue43ku6000, sapete se è una a cui l'app non ci sara più ? Perché sinceramente le partite le vedo meglio con la app che con il box tv
 
No la app di Now TV sul tuo modello verrà mantenuta, se vedi infatti il titolo della discussione i modelli vecchi sono già stati eliminati
 
a qualcuno si è aggiornata l'app? dovrebbe comparire la versione con l'icona gialla e non più verde, come nel playstore degli smartphone android
 
Indietro
Alto Basso