• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Soltanto ieri ho sbollato la mia nuova TV Samsung UE55AU7170. L'app Now c'è, l'ondemand funziona egregiamente. Non ho ancora guardato eventi (sportivi e non) live quindi su questi mi riservo di pronunciarmi successivamente.
 
Scaricare app Now (TV SAMSUNG)

Ho installato una TV ue55tu7090uxzt in Francia con Tivusat, per le app tutto ok (prime netflix ecc) tranne NOW.
Nonostante ci siano i diritti di visione in comunità europea (Con Ipad e pc funziona e si vede in Francia) non viene trovata nello store Samsung, avete idea di come risolvere?

Grazie
 
I diritti di visione UE non c'entrano nulla con il fatto che la app sia disponibile o meno per un certo hardware
 
Il Samsung è settato su Francia o Italia? Se non è settato come paese Italia allora quella potrebbe essere il problema
 
@luctun

TV compatibile con l'app

@emerson120

In fase di installazione è stato settato su Italia, ma appena collegato alla rete Internet sì è settato da solo su Francia, a questo non so come risolvere
 
No ho una fibra di: bouyguestelecom.fr, dato che la connessione è effettivamente in Francia.
 
Ultima modifica:
In fase di installazione è stato settato su Italia, ma appena collegato alla rete Internet sì è settato da solo su Francia, a questo non so come risolvere

E mi sa che il problema è proprio questo. Quindi non tanto dell'app ma del TV (che poi a cascata inibisce l'accesso all'app
 
Non va, ho provato hotspot con mia sim (fastweb) in roaming e nulla, ho anche provato express VPN sempre facendo hotspot ma nulla.
 
Ciao prova la procedura per cambiare nazione; Vai su
1 Menu
2 Sistema
3 Impostazione digita pin
4 Lingua menu (italiano)
5 Imposta rete fai connettere tv
Sulla pagina che ti si apre dei termini e condizioni premi in sequenza:
MUTE/RETURN/VOLUME+/CANALE+/MUTE
a questo punto ti si aprirà una pagina dove puoi cambiare il service location,metti paese italia, Germania,Albania o altra nazione(nel mio caso San Marino)
6 accetta,spunta il tutto ,salva e vai su smart hub , l'app ti apparirà di nuovo scaricala.
 
A partire dal 5 settembre 2022 le Smart TV Samsung Tizen TV 2.3 2015 non saranno più compatibili con l’app NOW
 
A partire dal 5 settembre 2022 le Smart TV Samsung Tizen TV 2.3 2015 non saranno più compatibili con l’app NOW

Sempre più convinto che non bisogna scegliere una tv per le sue app, molto meglio prendere un dispositivo separato per la parte smart.
 
che tu sappia il samsung MU6400 rientra tra questi o sono salvo?!

Ti ha già risposto inter8889

In ogni caso gli utenti che hanno un dispositivo associato che non sarà più compatibile dal 5 Settembre da oggi riceveranno una comunicazione tramite e-mail con la possibilità di poter acquistare una smart stick a 0,99€ oltre a ricevere una notifica tramite app.
 
Ciao ragazzi. Oggi non va l' app Now Tv su Samsung TV. Esce scritto in inglese che l' app non sta caricando. E' successo a qualcun altro? Da cosa dipende?

RISOLTO: spegnendo la TV e riaccendendola.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso