• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Nonostante siano passate due settimane, provando a reinstallare l'app, fare logout e vari riavvii della TV il problema persiste. I canali lineari sono perfettamente visibili, invece i contenuti on demand non vengono caricati e compare come messaggio di errore PL-0

circa l'errore PL-0 ne abbiamo parlato pure qui https://www.digital-forum.it/showth...ire-TV-Stick&p=6946580&viewfull=1#post6946580 (e delle pagine indietro).
Quindi PL-0 è relativo pure ai contenuti non live, mah...lo stesso errore per molteplici casi non è proprio il massimo della vita :icon_rolleyes:
 
Ragazzi non so che pesci pigliare, con la TV samsung app aggiornata alla versione 1.0.6(come riporta lo store l'ultima, anche perchè ha il nuovo logo di NOW), non riesco a vedere i contenuti on demand da circa 3 settimane. In assistenza non mi sanno aiutare. Ho provato di tutto e il contrario di tutto.
 
Ciao,
qualcuno usa l'app su tv samsung ue32k5500? Come siamo a livello di qualità?

Stavo pensando di togliere Sky via sat e mettere NOW, tanto alla fine mi interessano solo formula1 e calcio (in HD, non ho 4K, HDR, ecc.), quindi con il pass mensile me la caverei a 29,99€ (da luglio 14,99€ se non sbaglio) invece di quasi 64€. Magari sapete anche indicarmi qualche promozione per NOW?

Grazie
 
Ciao ragazzi, ho una NU8000 e volevo sapere se nella serie NU l'app NoW tv funziona correttamente o Mi conviene utilizzare la chiavetta? Grazie!
 
Ragazzi non so che pesci pigliare, con la TV samsung app aggiornata alla versione 1.0.6(come riporta lo store l'ultima, anche perchè ha il nuovo logo di NOW), non riesco a vedere i contenuti on demand da circa 3 settimane. In assistenza non mi sanno aiutare. Ho provato di tutto e il contrario di tutto.
Nonostante sia passato molto tempo, e l'app dallo store mi risulta che sia stata anche aggiornata recentemente continuano a non funzionare i contenuti on demand del pack sport
 
Sabato stavo vedendo Inghilterra Ucraina, di tanto in tanto, ogni 4-5 minuti sostanzialmente, l'immagine diventava sgranatisisma per qualche secondo. Con la chiavette invece tutto ok.
Io ho la NU7400 e funziona perfettamente! Mai avuto problemi!
 
Sabato stavo vedendo Inghilterra Ucraina, di tanto in tanto, ogni 4-5 minuti sostanzialmente, l'immagine diventava sgranatisisma per qualche secondo. Con la chiavette invece tutto ok.
Quando succede così è sempre la colpa della conessione! Se hai la possibilità ti consiglio di usare il cavo LAN!
 
Sabato stavo vedendo Inghilterra Ucraina, di tanto in tanto, ogni 4-5 minuti sostanzialmente, l'immagine diventava sgranatisisma per qualche secondo. Con la chiavette invece tutto ok.

Stessa cosa anche da me… ho una Samsung 55 pollici 7400… penso sia il ricevitore Wi-Fi della tv che fa fatica… ma ho dubbi anche sulla qualità dell’app visto che Netflix, Amazon funzionano bene…
La Stick invece non lègga mai… ha solo il problema della risposta ai comandi che in alcuni momenti è lenta come Andrade detto ER MOVIOLA!!!
 
ahahah Andrade. :D Guarda, io ho rimesso la Stick, perché alla fine non ho problemi negli eventi in diretta, quindi sarà l'app, visto anche che su Prime o Netflix, vedo i film in 4k HDR senza problemi!
Stessa cosa anche da me… ho una Samsung 55 pollici 7400… penso sia il ricevitore Wi-Fi della tv che fa fatica… ma ho dubbi anche sulla qualità dell’app visto che Netflix, Amazon funzionano bene…
La Stick invece non lègga mai… ha solo il problema della risposta ai comandi che in alcuni momenti è lenta come Andrade detto ER MOVIOLA!!!
 
ahahah Andrade. :D Guarda, io ho rimesso la Stick, perché alla fine non ho problemi negli eventi in diretta, quindi sarà l'app, visto anche che su Prime o Netflix, vedo i film in 4k HDR senza problemi!

Fatto stessa cosa oggi… tra l’altro mi sembra sia cambiato qualcosa… ora rallenta solo cambiando canale direttamente durante la visione ma premendo il tasto “indietro” e tornando alla lista canali risponde abbastanza rapidamente! Inoltre ha il grosso vantaggio che non lagga mai!
Pazienza per il telecomando in più da dover gestire…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Devo consigliare mio fratello. Ha una Nu8000 che gli ho regalato io tra l'altro quindi so il modello. Io ho sky q quindi scusate le domande banali? Full HD 50P? Ha una fttc da 30 mbps circa collegato il TV via cavo. La app va a 50 hz cioè l'esperienza è simile ad una trasmissione DTT, sat?
 
Ho provato per la prima volta NOW su smart tv samsung del 2020. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale che, soprattutto all'avvio di un canale tipo sky sport 1 etc, si vedono tipo delle macchie su sfondo nero sullo schermo?
 
Ho provato per la prima volta NOW su smart tv samsung del 2020. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale che, soprattutto all'avvio di un canale tipo sky sport 1 etc, si vedono tipo delle macchie su sfondo nero sullo schermo?
Diciamo che è un problema noto e non soltanto tuo. Normale direi di no, chissà se lo sistemeranno
 
Diciamo che è un problema noto e non soltanto tuo. Normale direi di no, chissà se lo sistemeranno

è presente su tutti i dispositivi? Ho anche una stick da qualche parte, ma non penso valga la pena ricollegarla se è presente anche lì. Alla fine per il resto l'app samsung sembra funzionare tranquillamente.
 
Ho provato per la prima volta NOW su smart tv samsung del 2020. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale che, soprattutto all'avvio di un canale tipo sky sport 1 etc, si vedono tipo delle macchie su sfondo nero sullo schermo?
È l'anormalità diventata normalità per now. Purtroppo il dispositivo ufficiale (la now smart stick) è uno dei peggiori sul discorso macchie, molto visibili. Sulla fire 4k le macchie sono molto leggere, quasi impercettibili.
 
Mai vista nessuna macchia in tre anni utilizzando l'app su Samsung uhd 55 2018
 
Indietro
Alto Basso