• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Sapete per caso se su questo modello UE43AU7170 è disponibile l'app Now ed eventualmente quella di Dazn? Grazie
 
ciao a tutti, io utilizzo l'app di now su smart tv samsung. Ho notato che prima durante il caricamento di un canale sport compaiono dei pallini su sfondo verde. Questi pallini rimangono sul fondo e si notano durante i cambi di gioco. Solo io ho questo problema?
 
ciao a tutti, io utilizzo l'app di now su smart tv samsung. Ho notato che prima durante il caricamento di un canale sport compaiono dei pallini su sfondo verde. Questi pallini rimangono sul fondo e si notano durante i cambi di gioco. Solo io ho questo problema?
Hai modo di fare una foto?
Non ci ho mai fatto caso.
 
Ciao a tutti, sulla mia smart TV Samsung ue32k5500 risulta installata la versione 6.8.10 di now, è l'ultima disponibile? Ho letto che si parla di una nuova versione dell'app, sapete se arriverà anche su questo dispositivo?
 
Ciao ragazzi, c'è un modo per vedere a che qualità sta andando Now?
Ad esempio su Netflix si può vedere la risoluzione premendo options... Su now c'è qualcosa del genere?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, c'è un modo per vedere a che qualità sta andando Now?
Ad esempio su Netflix si può vedere la risoluzione premendo options... Su now c'è qualcosa del genere?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

No, ma tramite alcuni dispositivi come Fire TV è possibile analizzare il flusso video e quindi verificare il tutto.
P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk ;)
 
No, ma tramite alcuni dispositivi come Fire TV è possibile analizzare il flusso video e quindi verificare il tutto.
P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk ;)
Peccato, uso da Smart TV. Firma tolta comunque
Invece il triangolino in basso a destra?
 
A me su Smart TV del 2015 si vedeva come Fortnite :) e dopo alcuni secondi si bloccava anche. Ho risolto ripristinando Smart Hub.
 
Ultima modifica:
Salve ,ho una smart tv samsung samsung ue55nu7093,vorrei istallare now tv ma non c'è...,su internet ho letto che è possibile istallare applicazioni di terze parti non presenti nello store ma non ci sono riuscito.
Sono io incapace o non è possibile?grazie a tutti.
 
Per chi fosse interessato ho risolto così:
Service menu con INFO+Settings+mute+Power,in mdr option ho messo invece di panaeuro ->pananordic.
Wifi region da E ad A.
Factory reset dal service menu,una volta partità l' istallazione,ho messo regione polonia è ho tutte le app che prima non avevo come nowtv e discovery plus,rakunen tv.
Sperò vi possa aiutare,saluti.
 
Ieri ho visto molto bene le partite sull'app della mia nuova UE43AU9070. Era la prima volta che la utilizzavo ed il risultato è stato soddisfacente.
 
Sapete per caso se su questo modello UE43AU7170 è disponibile l'app Now ed eventualmente quella di Dazn? Grazie

Anch'io sarei curioso di sapere se l'app è disponibile epr questa famiglia di prodotti. Mi sto accingendo ad acquistare il modello UE55AU7170 ma prima di farlo vorrei essere sicuro della presenza dell'app NOW.
Anche se sul sito di Now è scritto che l'app è disponibile per le "Smart TV Samsung modelli dal 2015", quindi direi che l'app c'è.
 
Anch'io sarei curioso di sapere se l'app è disponibile epr questa famiglia di prodotti. Mi sto accingendo ad acquistare il modello UE55AU7170 ma prima di farlo vorrei essere sicuro della presenza dell'app NOW.
Anche se sul sito di Now è scritto che l'app è disponibile per le "Smart TV Samsung modelli dal 2015", quindi direi che l'app c'è.

Io alla fine ho comprato il modello UE50AU8070UXZT e ti posso confermare che è presente l'app Now e tutte le altre principali app di streaming!
 
Anch'io sarei curioso di sapere se l'app è disponibile epr questa famiglia di prodotti. Mi sto accingendo ad acquistare il modello UE55AU7170 ma prima di farlo vorrei essere sicuro della presenza dell'app NOW.
Anche se sul sito di Now è scritto che l'app è disponibile per le "Smart TV Samsung modelli dal 2015", quindi direi che l'app c'è.

C'è anche una postilla: La compatibilità dell’applicazione varia a seconda del modello specifico di TV in uso
Le smart tv che hanno sicuramente l'app Now sono quelli LG, al di là dal modello
 
Anch'io sarei curioso di sapere se l'app è disponibile epr questa famiglia di prodotti. Mi sto accingendo ad acquistare il modello UE55AU7170 ma prima di farlo vorrei essere sicuro della presenza dell'app NOW.
Anche se sul sito di Now è scritto che l'app è disponibile per le "Smart TV Samsung modelli dal 2015", quindi direi che l'app c'è.
Pensa che c'è pure nel mio Samsung per il mercato dell'Europa orientale.
 
Indietro
Alto Basso