• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

messaggio errore

Qualcuno in questo momento sta avendo problemi con l'app per smart tv? È da mezzora che provo a vedere contenuti di vario genere ma visualizzo un messaggio di errore. Premium Play funziona, quindi non è un problema di rete. Anche perché ho fatto un tentativo da PC (per skyonline) e tutto funziona alla grande.

Ciao, per caso il messaggio di errore è qualcosa tipo "si è verificato un errore, riprovare più tardi" ?? Se è così lo sto avendo pure io ogni volta che cerco di accedere a qualsiasi film o trailer e non riesco a capire proprio da cosa dipenda... :-(
Anche io non riscontro invece problemi accedendo da pc e non dall'app su smart tv, l'unica differenza è che questo problema per me non è temporaneo, ce l'ho sin dall'inizio...
 
Ultima modifica:
Ciao, per caso il messaggio di errore è qualcosa tipo "si è verificato un errore, riprovare più tardi" ?? Se è così lo sto avendo pure io ogni volta che cerco di accedere a qualsiasi film o trailer e non riesco a capire proprio da cosa dipenda... :-(
Anche io non riscontro invece problemi accedendo da pc e non dall'app su smart tv, l'unica differenza è che questo problema per me non è temporaneo, ce l'ho sin dall'inizio...


Ciao, guarda sulla mia funziona ho una smart tv del 2013, e mi connetto con l'adsl di telecom:icon_cool:
Ma tu che modello hai??
 
Ciao, guarda sulla mia funziona ho una smart tv del 2013, e mi connetto con l'adsl di telecom:icon_cool:
Ma tu che modello hai??

Ho uno smart tv Samsung UE40ES6540 del 2012, aggiornato all'ultimo firmware proprio ieri sera.
La cosa strana è che nella lista degli smart tv compatibili con Skyonline ci sono tutti i modelli ES del 2012 tranne questo, ho chiesto all'assistenza e mi dicono che per ora non è disponibile... tuttavia io l'ho installata correttamente dalle app samsung del mio smart tv e l'applicazione sembra funzionare senza problemi fino al momento dell'apertura di video.
Inoltre prima avevo premium play installata che funzionava senza problemi quindi non credo sia un problema derivante da silverlight.
Ho scritto anche all'assistenza Samsung, vediamo che dicono...
 
Ho uno smart tv Samsung UE40ES6540 del 2012, aggiornato all'ultimo firmware proprio ieri sera.
La cosa strana è che nella lista degli smart tv compatibili con Skyonline ci sono tutti i modelli ES del 2012 tranne questo, ho chiesto all'assistenza e mi dicono che per ora non è disponibile... tuttavia io l'ho installata correttamente dalle app samsung del mio smart tv e l'applicazione sembra funzionare senza problemi fino al momento dell'apertura di video.
Inoltre prima avevo premium play installata che funzionava senza problemi quindi non credo sia un problema derivante da silverlight.
Ho scritto anche all'assistenza Samsung, vediamo che dicono...

La mia tv era supportata. L'errore (identico al tuo) era però dato dal fatto che l'aggiornamento dello smart hub non era stato completato. Ora infatti non ho problemi!
 
La mia tv era supportata. L'errore (identico al tuo) era però dato dal fatto che l'aggiornamento dello smart hub non era stato completato. Ora infatti non ho problemi!

Sembra che abbia risolto...
Da ieri è disponibile su Samsung apps una nuova release di Sky Online (vers. 1.002).
Scaricata ed ora sembra essere tutto ok, tra l'altro in qualità secondo me migliore rispetto alla visione su tv da pc collegato con cavo hdmi.
 
Con la nuova versione l'app mi sembra più stabile e reattiva!!
Stasera la proverò per juve lione!! :laughing7:
 
Ultima modifica:
Con la nuova versione l'app mi sembra più stabile e reattiva!!
Stasera la proverò per juve lione!! :laughing7:

1- 8 euro per vedere una partita che fanno su canale 5 .. sei un grande! :D
2- facci sapere com'è la visione streaming dell'evento... sei il nostro tester ufficiale del forum!
grazie!
 
1- 8 euro per vedere una partita che fanno su canale 5 .. sei un grande! :D
2- facci sapere com'è la visione streaming dell'evento... sei il nostro tester ufficiale del forum!
grazie!

Ahahahah penso che sarò l'unico a vederla lì! XD
Però ero curioso di vedere un evento live di sport... visto che in champions non ci sono italiane e f1/ motogp costano ancora un po' troppo provo a vedere la juve con la telecronaca di sky!! :D
 
Eccola là! Appena visto su skyonline.it che la motogp è passata a 9,90 € e io ho appena acquistato la juve a 8!! Doh!!:eusa_doh:
 
Quindi chiedo al nostro tester... Qualità video? Soddisfatto?

:D Beh devo dire che lo streaming è stato buono, nonostante il test di banda mi dava 1.8!!
Ps. i colori erano nettamente migliori rispetto canale 5, il verde del campo era verde, non il giallognolo che vedevo sul 5!! Soddisfatto per ora!:happy3:
 
:D Beh devo dire che lo streaming è stato buono, nonostante il test di banda mi dava 1.8!!
Ps. i colori erano nettamente migliori rispetto canale 5, il verde del campo era verde, non il giallognolo che vedevo sul 5!! Soddisfatto per ora!:happy3:

Grazie mille per il riscontro
 
:D Beh devo dire che lo streaming è stato buono, nonostante il test di banda mi dava 1.8!!
Ps. i colori erano nettamente migliori rispetto canale 5, il verde del campo era verde, non il giallognolo che vedevo sul 5!! Soddisfatto per ora!:happy3:

Lo streaming con sky online aveva molto ritardo rispetto a canale 5???
 
Scusate, ho visto che è disponibile la nuova versione, mentre io ho ancora la v1.0, pre-installata. Non vedo opzioni per disinstallarla o aggiornarla. Mi potete aiutare ? Ho un 6500 46.
 
Le app si aggiornano in automatico quando la selezioni per accedere.

Ti avviserà che è da aggiornare, basta premere ok
 
Anche io con Samsung 46F6500 riscontro il problema dello sfasamento delle immagini.
il modello del mia tv è samsung f6500 aggiornamento firmware 119, il problema del taglio laterale dello schermo è sempre presente vorrei capire se lamentarmi con sky oppure con samsung?
 
Indietro
Alto Basso