• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Le app si aggiornano in automatico quando la selezioni per accedere.

Ti avviserà che è da aggiornare, basta premere ok

A dire il vero ci avevo provato ieri. Oggi l'ho rifatto per sicurezza ma non succede nulla. Ho fatto anche un logout login, ma non cambia nulla. Forse è perchè ho firmware 1118 ?
Grazie per l'aiuto
 
Allora è già aggiornata.

Basta che ti posizioni sull'app e premi il tasto Info per vedere che versione è
 
Allora è già aggiornata.

Basta che ti posizioni sull'app e premi il tasto Info per vedere che versione è

Forse hai ragione a dire che è aggiornata, ma l'indicazione che riporta è v1.0; magari manca... qualche decimale. Tu vedi 1.002 ?
 
Le applicazioni si aggiornano in automatico, ti avverte il televisore e te l'aggiorna, senz'altro sarà aggiornata ;)
 
Per discussioni generali sulla tv, usate il 3d ufficiale.

Qui solo Sky Online

Ti devi registrare per Sky Online, non centra nulla con Sky
 
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo, non ho trovato su questo forum un thread di presentazione così ho pensato di scrivere direttamente nella discussione che mi interessava. Se ho sbagliato chiedo venia ma vengo subito al dunque, si sa niente sulla possibilità di release dell'app di Sky Online anche su Blu Ray Samsung come è stato fatto da Mediaset per Infinity da qualche giorno?
Pensiero personale: trovo le logiche di sky troppo restrittive, a mio parere dato il target a cui questo tipo di servizio si rivolge, se vogliono che abbia successo devono allargare il più possibile la gamma di dispositivi tramite cui fruirne.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. ;)
 
Benvenuto.

Beh quello non dipende solo da Sky, ma anche dal produttore della tv, visto che ci sono sempre sia accordi tecnici (sviluppo, ecc.) che commerciali(costi ecc...) per queste cose, cosi come per Premium Play, Infinity ecc.....
 
Attenzione se avete problemi con lo smarthub e le varie app comunico che tutti i servizi e siti Samsung sono down da circa 4 ore. Da alcune verifiche che ho effettuato sembra che i DNS siano KO

Il problema è in tutto il mondo
 
Il grave problema di Samsung è stato dovuto ad un grave incendio al data center Samsung ancora in corso Info e Info
 
Benvenuto.

Beh quello non dipende solo da Sky, ma anche dal produttore della tv, visto che ci sono sempre sia accordi tecnici (sviluppo, ecc.) che commerciali(costi ecc...) per queste cose, cosi come per Premium Play, Infinity ecc.....
Grazie per la precisazione, a dire la verità ne ero consapevole ma a parità di tipologia di servizio facendo un paragone tra infinity (sul mercato da qualche mese in più) e Sky online ho percepito due approcci molto diversi per quanto riguarda le possibilità di fruizione messe a disposizione dell'utente finale! Quindi per adesso niente in vista per blu ray samsung?
 
Al momento non mi risulta.

Infinity e Sky On line sono decisamente diversi come servizi.
 
quindi non sono l'unico con le immagine traslate/tagliate

Ma hai la fascia sempre o solo nel play? E sta fascia la vedi in qualche contenuto particolare o dappertutto?
Perché anche a me si presentava la fascia nera e alla fine ho risolto ripristinando i valori di fabbrica del tv, adesso sembra essere tutto ok!!;)
 
il taglio sulla destra del video è solo quando è in play, invece quando si visualizza la schermata dei menu è a tutto schermo.
Fammi sapere se anche a te era uguale e se ripristinando si è risolto con reset di fabbrica, ma quello del menu oppure quello che lanciano via remoto la samsung? grazie
 
il taglio sulla destra del video è solo quando è in play, invece quando si visualizza la schermata dei menu è a tutto schermo.
Fammi sapere se anche a te era uguale e se ripristinando si è risolto con reset di fabbrica, ma quello del menu oppure quello che lanciano via remoto la samsung? grazie

Io avevo risolto andando proprio nel menu e resettando, ieri ho visto il gp senza problemi!!
Garone di Vale! XD
 
Indietro
Alto Basso