• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Anche dopo aver aggiornato il sw riscontro gli stessi problemi. Condivido la necessità di rivedere la gestione dei canali in onda perche su Smart TV è a dir poco ingestibile. Una pagina unica in cui metterli tutti a prescindere dal ticket? E comunque non ha senso la suddivisione sd e hd, se il canale esiste in HD e c'è banda sufficiente andrà in HD altrimenti si riduce.
 
Io ho samsung 43ku6400 e ho sempre problemi con Now Tv, spesso mi dà errore all'apertura e mi costringe ad uscire e rientrare, inoltre i primi 30 secondi sono sempre in bassissima definizione per poi passare ad HD. Qualcuno ha il mio stesso problema e mi può dire se si è risolto con l'ultimo aggiornamento di Samsung?


L'app dá errore sistematicamente se in precedenza si é lasciata l'app avviata passando ad altro e succede spesso anche a me...confermo anche che i primi 30secondi di qualsiasi on demand sono in bassa qualitá (e i primi due secondi di audio assenti) per poi agganciare l'HD (uno stratagemma per vedere subito in HD é pigiare il tasto << appena partito il contenuto).
Aggiungo che se si mette in pausa un contenuto per piú di qualche minuto, alla ripresa dopo 30secondi lo stream si ferma e bisogna uscire e riavviare. A me poi un paio di volte é successa anche una cosa piú brutta (e non solo su nowtv, anche su raiplay) che ha segnalato anche a un altro utente qui: all'aggancio di una definizione piú alta di quella di partenza l'immagine viene ingrandita e sullo schermo si vede uno zoom su un quarto dell'immagine, il resto esce fuori e non si vede. Solo sugli on demand hd di nowtv questa anomalia causa oltre allo zoom uno sfarfallio perpetuo. Per quello che ho capito é un problema del tv Samsung e quando mi é successo ho dovuto togliere alimentazione al tv per 1 minuto e riaccendere.

Tv: Samsung 60ku6000
 
Anche dopo aver aggiornato il sw riscontro gli stessi problemi. Condivido la necessità di rivedere la gestione dei canali in onda perche su Smart TV è a dir poco ingestibile. Una pagina unica in cui metterli tutti a prescindere dal ticket? E comunque non ha senso la suddivisione sd e hd, se il canale esiste in HD e c'è banda sufficiente andrà in HD altrimenti si riduce.


La suddivisione ha senso perché l'hd é un'opzione a pagamento
 
L'app dá errore sistematicamente se in precedenza si é lasciata l'app avviata passando ad altro e succede spesso anche a me...confermo anche che i primi 30secondi di qualsiasi on demand sono in bassa qualitá (e i primi due secondi di audio assenti) per poi agganciare l'HD (uno stratagemma per vedere subito in HD é pigiare il tasto << appena partito il contenuto).
Aggiungo che se si mette in pausa un contenuto per piú di qualche minuto, alla ripresa dopo 30secondi lo stream si ferma e bisogna uscire e riavviare. A me poi un paio di volte é successa anche una cosa piú brutta (e non solo su nowtv, anche su raiplay) che ha segnalato anche a un altro utente qui: all'aggancio di una definizione piú alta di quella di partenza l'immagine viene ingrandita e sullo schermo si vede uno zoom su un quarto dell'immagine, il resto esce fuori e non si vede. Solo sugli on demand hd di nowtv questa anomalia causa oltre allo zoom uno sfarfallio perpetuo. Per quello che ho capito é un problema del tv Samsung e quando mi é successo ho dovuto togliere alimentazione al tv per 1 minuto e riaccendere.

Tv: Samsung 60ku6000


Idem!
ps Senza dimenticare che il malfunzionamento di Nowt Tv mi manda in tilt le app di Netflix e Amazon Video.
 
Idem!
ps Senza dimenticare che il malfunzionamento di Nowt Tv mi manda in tilt le app di Netflix e Amazon Video.


No questa é una cavolata...non puó un'app influire sulle altre...per questo io scrivo che é un'anomalia del tv
 
Da Smart tv h5303 nessun problema(a parte il fatto a come e' strutturato male il menù e le vari voci,il difetto più grande di Now Tv)...cmq il fatto che ci metta un po'(da me sui 10-15 sec) ad andare a max qualità di visione(a me capita anche con i sd) credo che sia naturale...anche con netlifx e quando avevo infinity mi succedeva...
 
No questa é una cavolata...non puó un'app influire sulle altre...per questo io scrivo che é un'anomalia del tv


Abbi pazienza...perchè dice che una cavolata?
Sul mio televisore da quando ho cancellato l'app di Now Tv,per il suo malfunzionamento,
non ho piu' dovuto riavviare lo smart Hub del televisore samsung serie KU 6400 (T-Zen),non ho piu' dovuto
riavviare il modem,non ho piu' dovuto staccare la tv dalla presa della corrente,per fare funzionare tutte
le altre app inclusa Now TV.
Con l'app di Now Tv accadeva sistematicamente ogni giorno,adesso da quando l'ho cancellata invece,
mi sono dimenticato di fare cio' che ho scritto!
ps che possa dipendere dall' app di Now Tv o dal televisore per " ME " era un problema che mi ha fatto fin troppo innervosire.
 
Ultima modifica:
Ragazzi riscontrate ancora problemi con i canali lineari HD?
A me solo qualche volta mi è capitato che su qualche canale in hd sia passato in sd,poi riavviando è tornato normale,quello che ho riscontrato come ho gia' scritto in problemi tecnici è l'audio basso negli on demand,se puoi segnalalo.
 
Su canali lineari al momento nessun problema. Soliti problemi per contenuti on demand relativi ai primi 30 secondi di scarsa qualità e audio molto basso, oltre al messaggio d'errore all'apertura dell'app. Segnalato ad assistenza Samsung ma dicono di non essere loro il problema.
 
Sapete se miglioreranno l'audio a breve? A parte essere molto basso mi risulta ancora stereo...
 
Grazie per lo stratagemma per vedere subito in HD, funziona!

L'app dá errore sistematicamente se in precedenza si é lasciata l'app avviata passando ad altro e succede spesso anche a me...confermo anche che i primi 30secondi di qualsiasi on demand sono in bassa qualitá (e i primi due secondi di audio assenti) per poi agganciare l'HD (uno stratagemma per vedere subito in HD é pigiare il tasto << appena partito il contenuto).
Aggiungo che se si mette in pausa un contenuto per piú di qualche minuto, alla ripresa dopo 30secondi lo stream si ferma e bisogna uscire e riavviare. A me poi un paio di volte é successa anche una cosa piú brutta (e non solo su nowtv, anche su raiplay) che ha segnalato anche a un altro utente qui: all'aggancio di una definizione piú alta di quella di partenza l'immagine viene ingrandita e sullo schermo si vede uno zoom su un quarto dell'immagine, il resto esce fuori e non si vede. Solo sugli on demand hd di nowtv questa anomalia causa oltre allo zoom uno sfarfallio perpetuo. Per quello che ho capito é un problema del tv Samsung e quando mi é successo ho dovuto togliere alimentazione al tv per 1 minuto e riaccendere.

Tv: Samsung 60ku6000
 
Update del 21/03/17 By Ercolino


Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2007.0) dal 02/05/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvison)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2022.0) dal 17/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2126) dal 12/12/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2850.3) dal 03/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
Sapete se miglioreranno l'audio a breve? A parte essere molto basso mi risulta ancora stereo...

L'audio è sempre bassissimo sui VOD in HD. Canali lineari ok. Altro problema: ma voi avete capito come funziona il rewind/fast forward da telecomando Samsung? A me scorre sempre di 30 sec per volta indipendentemente dal numero di pressioni. Se devo Mandare avanti un film di mezz'ora faccio prima ad aspettare che scorra da solo...
 
Ciao sul mio samsung ho il problema con la guida tv che è sempre 1 ora avanti
Come risolvere?
 
Ciao sul mio samsung ho il problema con la guida tv che è sempre 1 ora avanti
Come risolvere?
possiamo solo aspettare che risolvano con un update della app. Noi non possiamo fare niente a parte segnalare a Samsung o Now tv.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ciao a tutti volevo portarvi a conoscenza di un problema fastidioso che mi capita con app now tv su Samsung es6710,versione tv 002007,versione app 1.3.0,collegato con cavo fibra 100mb.
in on-demand va tutto bene ma sui canali lineari continui buffering e ogni tanto capita pure che va in pausa da solo.
ho resettato tv e app ma lo fa sempre al contrario del box che va alla grande sia in wifi che con il cavo.
 
Indietro
Alto Basso