• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Qualcuno può gentilmente postare l'apk originale (non versioni modificate illegali) per tablet? Vorrei testarla sul mio huawei m3 8 lite non ufficialmente supportato.
 
Fai una ricerca in google download apk. Al primo posto trovi il piu' famoso e affidabile portale per scaricare apk originali.
 
scusate ma l' APP sul tablet samsung tab S2 SM-T719 ha smesso di funzionare. Giorni fa diceva sempre di chiudere e riavviare l'app (pur riconoscendomi come profilo) . Ora l'ho disinstallata e reinstallata e dopo minuti dice "errore di connessione" e non permette il log. Non riesco ad entrare nel sito per fare segnalazione. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
scusate ma l' APP sul tablet samsung tab S2 SM-T719 ha smesso di funzionare. Giorni fa diceva sempre di chiudere e riavviare l'app (pur riconoscendomi come profilo) . Ora l'ho disinstallata e reinstallata e dopo minuti dice "errore di connessione" e non permette il log. Non riesco ad entrare nel sito per fare segnalazione. Qualcuno ha lo stesso problema?
Tornato disponibile il sito ho chattato con assistente che mi ha risolto il problema. Disinstallato app. Mi ha cancellato il dispositivo tra quelli utilizzati. Mi ha fatto poi reinstallare dal samsung (galaxy) store e non dall'appstore di Google (ed infatti ha versione differente. Questa 2.0.1 l'altra se non ricordo ma poteva essere 2.3)
Ora tutto funziona ;)
 
Non riesco a selezionare la diretta del canale Fox Sports. Succede anche a voi?
 
Ora è di nuovo disponibile, peccato perchè volevo vedermi i rigori del Chelsea. :doubt:
 
Versione 2.5 del 25/01/18

NOVITÀ

Miglioramento nella gestione delle push notification
 
mi chiedo ma é così difficile avere la videata a tutto schermo senza bande orizzontali come nell app netflix ? in modo da sfruttare tutto lo schermo
 
Non ho ancora aggiornato all'ultima versione. Stavo provando adesso, mi da errore al login, solo a me? ( da browser pc logga normale )

Altra cosa, se volessi usare chromecast, spreco 2 slot, cellulare+chromecast?
 
Non ho ancora aggiornato all'ultima versione. Stavo provando adesso, mi da errore al login, solo a me? ( da browser pc logga normale )

Altra cosa, se volessi usare chromecast, spreco 2 slot, cellulare+chromecast?

Se utilizzi l'app solo per trasmettere i contenuti sulla Chromecast ti conta 1 dispositivo.
 
Preferisco fare a meno del chromecast a questo punto, avendo 2 box in casa. Preferisco tenermi il cellulare attivo, col quale posso vedermi qualche partita anche fuori casa senza tv e accessori ( se presente un wifi decente. )
Cmq il login ancora non va, da errore. Boh, ci proverò + avanti magari cercando l'ultima versione, al momento non mi serve
 
Preferisco fare a meno del chromecast a questo punto, avendo 2 box in casa. Preferisco tenermi il cellulare attivo, col quale posso vedermi qualche partita anche fuori casa senza tv e accessori ( se presente un wifi decente. )
Cmq il login ancora non va, da errore. Boh, ci proverò + avanti magari cercando l'ultima versione, al momento non mi serve
Ti rimane comunque un dispositivo.
 
Ogni tanto c'è sempre quel problema con la visione dei canali in onda tramite la connessione dati Vodafone (app per Android).
 
Indietro
Alto Basso