• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Nuova versione 2.5

Novità:

Sei un nuovo cliente o sei già cliente NOW TV ma non riesci ad accedere a questa app con le tue credenziali? Scarica la nuova app NOW TV e goditi lo spettacolo!
 
NOW TV su iPhone (Versione 2.5 del 14/05/18)

Hanno unificato in un’unica app le precedenti app separate per iPhone e iPad. Nulla di rivoluzionario.
 
Nuova versione 2.5

Sei un nuovo cliente o sei già cliente NOW TV ma non riesci ad accedere a questa app con le tue credenziali? Scarica la nuova app NOW TV e goditi lo spettacolo!
 
Dovete avere pazienza è in corso la migrazione.

L'app attualmente non funziona ;)
 
Dovete avere pazienza è in corso la migrazione.

L'app attualmente non funziona ;)
 
Su iphone è arrivato un aggiornamento dell'app alla versione 1.0.1
 
Uso la nuova app sull'iPad....ma non esiste una specie di griglia programmi da dove capire la programmazione futura? dal listone dei canali in diretta mi da solo il programma in onda e quello successivo ma non mi fa scorrere....era molto utile per farsi un idea di quello che avrebbero passato nelle ore successive :(
 
Uso la nuova app su iphone, non ho mai avuto la localizzazione attiva ma adesso non mi fa vedere nessun canale se prima non attivo la localizzazione. C'è qualche modo per baipassare il problema senza per forza dover attivare la localizzazione obbligatoriamente?
 
mi piace molto la nuova app per iphone, mi sembra molto piu fluida e chiara rispetto alla precedente...hanno fatto un buon lavoro
 
Ma come si cambiano lingua audio e sottotitoli di un film nella nuova app?

edit: o meglio, i sottotitoli (solo italiano) sono attivabili durante la visione sulla app ma non durante lo streaming su chromecast, mentre il doppio audio è assente in entrambe le modalità
 
Ultima modifica:
Scusate, ma sull’iphone (ho un 8 plus) la visione dei canali live cinema non sono in HD? I canali non hanno sul logo la scritta hd come sull’ipad
 
Indietro
Alto Basso