• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Se è per l’hd , con questo aggiornamento continuo a vedere ancora in sd su iOS, forse è una novità che vedremo dal 23 agosto ?
Nessuno lo sa, si potrebbe forse avere qualche anticipazione questa settimana dai canali Social oppure mettendosi di buona lena a controllare che venga inserita qualche nuova FAQ di assistenza nella sezione apposita del sito di Now TV
Nel apertura dell’app dopo l’aggiornamento non mi è apparso il messaggio delle novità in arrivo citato da Cesare116 perché ho appunto l’ultima versione di iOS ma sarei curioso di vedere uno screen di quel messaggio per capire o intuire le novità in arrivo
La mia è una trascrizione non testuale di quanto era riportato in quel messaggio, posso se vuoi provare a riaprire la app di Now TV dal mio vecchio iPad ma sono sicuro che non riuscirà

Edit: come non detto...

 
Ultima modifica:
Nessuno lo sa, si potrebbe forse avere qualche anticipazione questa settimana dai canali Social oppure mettendosi di buona lena a controllare che venga inserita qualche nuova FAQ di assistenza nella sezione apposita del sito di Now TV

La mia è una trascrizione non testuale di quanto era riportato in quel messaggio, posso se vuoi provare a riaprire la app di Now TV dal mio vecchio iPad ma sono sicuro che non riuscirà

Edit: come non detto...



ma in uk su dispositivi ios è possibile vedere i canali hd ? perchè se nemmeno loro hanno questa funzione, difficile che la novità del 23 agosto sia quella, una bella guida tv settimanale sarebbe utile ma nemmeno quella hanno in uk
 
Codice errore 311 da iPhone quando cerco di guardare la partita. Che cavolo è? Meno male che la danno su TV8...
 
Che strana quella frase “dal 23 agosto non saranno disponibili le nuove funzionalità che verranno implementate...” se questa data non prevede nuove funzionalità perché citarla? Potevano scrivere nei prossimi aggiornamenti qualora ci fossero delle nuove funzionalità non saranno disponibili per iOS 9 e 10
 
Ciao volevo chiedere ai possessori di Ipad (non pro) una cortesia, se gentilmente mi potete confermare che i contenuti dei canali sport adesso visibili a 50 fps HD funzionano in maniera fluida o ci sono delle problematiche visto che se non sbaglio lo schermo ipad air, base, mini dovrebbe funzionare a 60 hertz senza funzione immagini adattative come nel pro.
Grazie per le vostre risposte.
 
Ma questo aspetto dell'HD mancante su smartphone, tablet e PC secondo voi è una scelta di marketing voluta o c'è qualche ragione tecnica dietro?
 
Non lo sappiamo, in ogni caso ufficiosamente come avrei potuto leggere almeno i canali sport vanno a 720p 50
 
Non lo sappiamo, in ogni caso ufficiosamente come avrei potuto leggere almeno i canali sport vanno a 720p 50

Vero, i canali Sport sembra siano in HD.

720p per fonte certa/impressione o perché qualcuno l'ha misurato?

Ho fatto alcuni screenshot dal mio iPad Mini 5, si vede veramente bene. Speriamo che l'alta qualità non rimanga come al solito esclusiva solo dei canali Sport.

IMG-0005.png


IMG-0007.png
 
Non so dirti di preciso in questo caso, immagino impressione. Però, dare un'occhiata per avere maggiori certezze nella discussione dedicata a Sky go, in quanto sembra che anche lì in concomitanza con Now TV i canali siamo andati in alta definizione nello stesso momento.

Magari in quella siete qualcuno ha fatto delle verifiche...
 
Da ieri ho notato una riduzione della qualità dei canali sport, come se fossero tornati al vecchio SD. È un problema solo mio?
 
Da ieri ho notato una riduzione della qualità dei canali sport, come se fossero tornati al vecchio SD. È un problema solo mio?

Si penso che sia un tuo problema, infatti io mi sono affacciato su questo 3d proprio perché ho notato ultimamente un qualità video superiore rispetto a qualche mese fà, ma da quando è migliorata la visione sui tablet?
Io ho un Samsung e si vede benissimo.
 
Salve, ho l'app nowtv su iPhone e vorrei sapere se si puo' collegare il telefono alla TV tramite un cavo lightning-HDMI per vedere i programmi sulla TV. Sembra che questi cavi funzionino per alcune app di streaming ma non per altri. Ho anche sentito dire che l'AV adapter original de Apple sia quello piu' compatibile con le varie app di streaming. Qualcuno ha provato? Grazie!!!
 
Avete notato anche voi che con il nuovo aggiornamento delle stick e box , l’app per smartphone iPhone non è più disponibile la possibilità di comandare la stick o box da app ? Avete saputo in qualche chat se questa funzione ritornerà sull’app ? Non è più possibile proprio connettersi alla stick o box per inviare nemmeno il contenuto scelto dall’app
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso