• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Non mi funziona “aggiungi a MyTv”
Viene fuori errore autenticazione.
Poi se arrivò a metà di qualcosa sul tv box, non mi fa riprendere se passo ad app iPad.
 
Ragazzi ma anche voi che le app di NowTv risulta avere su IPad una luminosità massima bassissima?È imbarazzante devo dire. Non c'è qualche impostazioni da settare?
 
Salve ragazzi, ho installato l'app now TV su iphone 8 per non riesco a sentire l'audio dal autoparlante basso ma solo da quello in alto,
in pratica per sentire devo mettere l' iphone contro l'orecchio come se stessi telefonando, sapete se c'è qualche settaggi da fare?
 
Uso raramente NowTV con Ipad, ma ieri è successo che mentre guardavo un canale (precisamente Eurosport 1), dopo qualche minuto la definizione diminuiva fino a squadrettare (tanto per capirci: partita di tennis e non era possibile leggere il punteggio dell'incontro).
Cambiavo canale e quello definito come sempre, poi tornavo su ES1 e tutto ok...fino ad una nuova perdita di definizione dopo qualche minuto.
E' successo a qualcun altro di voi?
 
Sono stati nuovamente implementati i sottotitoli e l’audio in lingua originale su tutti i dispositivi iOS. Adesso mancano gli altri dispositivi...
 
NOW TV su iPhone e iPad (Versione 1.1.0 del 20/08/18)

Aumenteranno la risoluzione almeno all’’hd? Sui nuovi schermi ultra definiti OLED degli iPhone X, ma anche su dei semplici full hd, now tv sfigura non poco rispetto alla concorrenza...
 
Ultima modifica:
Nuova Versione 1.3.0 - 29 Ottobre

Bug Fixes

--
Ho notato che tramite iPhone adesso c'è la funzione telecomando per controllare il NowTv Box, si può anche selezione un film on demand da vedere in tv o sul dispositivo (ogni volta che si seleziona un contenuto on demand l'app si riavvia e fa partire il contenuto invece di farlo partire subito, impiegando molto più tempo, peccato...)
 
Nuova Versione 2.0.0 - 10 Dicembre 2018

In questo aggiornamento, abbiamo introdotto alcune fix per la gestione del Parental Control e per altri bug per migliorare sempre di più l’APP NOW TV!
 
Nuova Versione 2.1.0 - 30 Gennaio 2019

In questo aggiornamento abbiamo migliorato l’esperienza di navigazione all’interno dell’App e rilasciato una serie di bug fixing.
 
NOW TV su iPhone e iPad (Versione 2.1.0 del 30/01/19)

Nuova Versione 10.3.0 - 3 Aprile 2019

Abbiamo migliorato l’esperienza di navigazione.
—-
Da oggi è possibile scaricare i contenuti
 
Nuova Versione 10.5.0 - 28 Giugno 2019

Sei pronto a una maratona di Film, Serie Tv, Show e Sport? Prima di partire, scarica l'ultimo aggiornamento! In questa versione abbiamo migliorato l'interfaccia e l'esperienza di navigazione su iPad.
 
Nuova Versione 10.9.0 - 14 Novembre 2019

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.
 
Nuova Versione 10.9.2 - 9 Dicembre 2019

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.
 
Nuova Versione 10.10.0 - 30 Gennaio 2020

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.
 
Nuova Versione 10.11.0 - 18 Marzo 2020

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.
 
Salve,

ho da una settimana un iPad 2019 da 10,2" (quello con 128 GB). L'ho preso anche, se non soprattutto, per guardare Now TV. Ma sono abbastanza deluso, la risoluzione è davvero bassina onestamente. Poi in confronto a Netflix non c'è proprio paragone.

La cosa strana è che con la fire stick, piazzata su una Sony 4K da 55 pollici, si vede benissimo. Non in 4K ma cmq in full hd. Come mai non è cosi anche sull'iPad? Diciamo lo speravo davvero....
 
Indietro
Alto Basso