• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Update del 23/01/2024

Versione App 42.0.0

Novità

Scarica l’ultimo aggiornamento!

Con l'ultimo aggiornamento abbiamo introdotto la riproduzione automatica, per cui una volta terminato un contenuto non è più necessario cercare l'episodio successivo.
Questo aggiornamento include anche correzioni per offrire una migliore esperienza di streaming

Attraverso quali dispositivi posso utilizzare l’App NOW TV?



Compatibilità



iPhone
Richiede iOS 15.5 o versioni successive.

iPad
Richiede iPadOS 15.5 o versioni successive.

iPod touch
Richiede iOS 15.5 o versioni successive.

Apple TV
Richiede tvOS 16.0 o versioni successive.

Apple Vision
Richiede visionOS 1.0 o versioni successive.









Non viene garantito il corretto funzionamento dell’applicazione NOW TV sui dispositivi non certificati.
 
Ultima modifica:
Provato ieri pomeriggio su iPad 3, funziona senza problemi, ho guardato un film e la qualità delle immagini è discreta nonostante io abbia un'adsl pessima con soli 2 mega di portante, solo quando mettevo in pausa e poi riprendevo mi sembrava di notare per qualche secondo un peggioramento della qualità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Provata anch'io su iPad Air, ho guardato due film senza problemi, qualità piuttosto buona. Sembra funzioni meglio di Sky Go ma è soltanto una sensazione...
 
Nota: non si possono acquistare eventi sportivi direttamente da iPad.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si, la gestione amministrativa dell'account può essere fatta solamente da PC :)

Anche questa potrebbe essere una limitazione non da poco: e se uno non ce l'ha un pc?
Mi auguro che comunque si possa riformulare la tua frase con "la gestione amministrativa dell'account può essere fatta solo via web tramite browser", e che non ci siano problemi che ne impediscano l'utilizzo dai browser di iOS e Android.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho provato il trial a 1€, e sono rimasto piacevolmente sorpreso... Ieri ho visto le prime 3 puntate di The walking dead senza problemi!
Ma ora si aspetta finalmente questa sera per il Trono di spade!!!:icon_bounce:

Ps. avete visto che hanno già aperto il canale di sky atlantic??? :D
 
Il 18 Agosto è stata rilasciata una nuova versione


Novità nella versione 1.0.1

Bug fixing e miglioramenti dell'app
 
Nuova versione 1.0.2

Novità nella versione 1.0.2

minor bug fixing
 
Nuova versione 1.0.3

Novità nella versione 1.0.3

· Restyling grafico del catalogo Sport
· Introduzione di nuove categorie
· Bug fixing e miglioramento delle performance
 
Nuova versione 1.0.4


Novità nella versione 1.0.4

Da oggi siamo più pop! Nuova icona dell’App e logo Sky Online
 
Nuova Versione 1.0.5

Novità nella versione 1.0.5

Minor bug fixing
 
Appena rilasciata

Novità nella versione 1.1

L’App Sky Online diventa NOW TV!
Con un nuovo look POP e un’offerta più ricca, mettiti comodo e goditi lo spettacolo!
Aggiornala subito!
 
Ho un problema con l'App, sono 2 sere che provo ad utilizzare l'iPad per vedere The Martian ma non riesco a collegarmi, dopo circa un minuto mi appare un messaggio "errore 1023 canale non disponibile".
Se provo a fare il test di banda vado tranquillamente sopra i 10 mb.
La mattina dopo provo ad utilizzare il tv della cucina (samsung 32" 5500) e non ho problemi.
Ho provato a disinstallare l'App e reinstallarla ma il risultato non è cambiato.
Qualche suggerimento ?
 
Non mi appare NOW TV fra le applicazioni disponibili per Google Cast, cioè quando apro Google Cast nella sezione "Le tue App" compaiono Netflix, Youtube, ecc. che in effetti riesco a trasmettere alla Tv (anche PC Radio ad es.), ma non ci sono né Now TV né Infinity. ?????? Ah, è ovvio che le ho regolarmente scaricate, eh.
 
NOW TV su iPhone (Versione 2.5 del 14/05/18)

Update del 14/05/18

Versione App 2.5

Novità nella versione 2.5

Sei un nuovo cliente o sei già cliente NOW TV ma non riesci ad accedere a questa app con le tue credenziali? Scarica la nuova app NOW TV e goditi lo spettacolo!

Con la nuova App di NOW TV, completamente rivoluzionata, guardi il meglio di Film, Serie TV, Show e Sport. Subito e senza contratto!

Goditi on-demand e sui canali live:
· le Serie Tv del momento, in contemporanea con gli USA e anche in lingua originale
· i Film che ti sei perso al Cinema
· gli Show più amati come X Factor e Masterchef, i programmi per bambini e i migliori documentari
· il meglio dello Sport in diretta

Come funziona?
Guarda NOW TV ovunque e sul dispositivo che preferisci: Smartphone e Tablet, ma anche PC e TV con NOW TV Box, Google Chromecast, Xbox e PlayStation oppure con Smart TV Samsung e LG.
Inizia la visione su un dispositivo e riprendi da un altro senza interruzioni andando nella sezione Iniziati.
Puoi salvare i contenuti che più ti piacciono tra i Preferiti per vederli quando vuoi!
Cosa aspetti? Scarica subito l'app NOW TV!
Se non hai già creato un account, registrati a NOW TV e comincia a utilizzare immediatamente il servizio sul tuo Smartphone grazie ai 14 giorni di prova gratuita.
Per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di dati della tua connessione mobile, ti suggeriamo di accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi.
Verifica che l’app NOW TV sia compatibile sul tuo dispositivo nella pagina delle FAQ sul sito nowtv.it. Non è consentito riprodurre i video su dispositivi rooted al fine di tutelare i diritti d’autore dei contenuti presenti su NOW TV. La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G.

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.



Su ITunes la nuova app Now TV dedicata ai clienti con smartphone Apple

Attraverso quali dispositivi posso utilizzare l’App NOW TV?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso