• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Nuova Versione 14.0.1 - 22 Febbraio 2021

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.
 
Nuova Versione 14.0.1 - 22 Febbraio 2021

In questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore.

Si ho visto l’aggiornamento oggi ma non ho notato nessuna novità e sto attendendo l’app su appletv dal 2018 che si vociferava nelle notizie dell’uscita e ancora niente

Voi avete scoperto delle novità in questo nuovo aggiornamento ?
 
Praticamente hanno eliminato la sezione continua a guardare nella home dell’app per iPhone , se si va su mostra tutto l’elenco “continua a guardare” è vuoto , poi hanno eliminato la possibilità di comandare le stick e box da app e di inviare un film o evento selezionato dall’app al televisore , diciamo è diventata un app a se stesso, novità non è vedo hanno eliminato funzionalità purtroppo
 
Con la versione 15 si perdeva costantemente la sezione "continua a guardare" e "preferiti". Occorreva fare log out e nuovo login per vederle ricomparire, ma ad ogni chiusura dell'app il problema si riproponeva. Pare che con la versione più recente abbiano risolto
 
Ciao a tutti,
utilizzando la funzione “aggiungi al calendario” l’evento viene salvato sul mio calendario Apple per poi cancellarsi in autonomia dopo poco. Forse ore, non sono riuscito ad identificare il tempo esatto.

Succede anche a voi?
Mi sembrava una funzione utile per mettersi in promemoria le varie dirette di interesse.

Esiste un metodo simile con altre app di Sky ?
 
Qual è il modo migliore per avere una guida TV per i canali del pacchetto Cinema e Entertainment? L'app Now, sito web, app Sky, app guida TV indipendente, ...
Conviene scaricare l'app anche se per la visione si utilizza la Fire TV stick?
 
Non so qual è la qualità perché lo sviluppatore non l'aggiorna da un po', potresti però considerare anche l'App disponibile su Google play store e App store "Guida Now TV"

Edit: andrebbe segnalato allo sviluppatore sui due servizi da cui si può scaricare la App e nella discussione dedicata del forum che vanno aggiunti nuovi canali e rinominati alcuni
 
Dal 1° ottobre 2021 per chi possiede un dispositivo iPhone o iPad con sistema operativo iOS 11 e iOS 12 non sarà più possibile aggiornare l’app NOW alle versioni successive.
L'ultima versione dell'app scaricata continuerà comunque a funzionare.
 
Nuova Versione 22.1.0 - 25 Ottobre 2021

L’app di NOW è stata aggiornata per rendere ancora più facile la navigazione tra film, serie TV, show e sport. Scopri cosa è cambiato!
 
Problemi app now tv iPhone

Buongiorno, da ieri l’app di now su iPhone non funziona più, non mi fa aprire nessun canale. La cosa strana è che su ipad invece funziona tutto correttamente. Anche disinstallare e reinstallare l’app non è servito. Avete qualche idea in merito? Capita solo a me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, da ieri l’app di now su iPhone non funziona più, non mi fa aprire nessun canale. La cosa strana è che su ipad invece funziona tutto correttamente. Anche disinstallare e reinstallare l’app non è servito. Avete qualche idea in merito? Capita solo a me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse un problema momentaneo

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Buongiorno, da ieri l’app di now su iPhone non funziona più, non mi fa aprire nessun canale. La cosa strana è che su ipad invece funziona tutto correttamente. Anche disinstallare e reinstallare l’app non è servito. Avete qualche idea in merito? Capita solo a me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai provato a disassociare il diapositivo dall account now dal sito e poi riassociarlo?
 
Indietro
Alto Basso