• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

nella mia app di now su IOS vedo che ora posso fare streaming dello show su una TV mi confermate?
io non riesco a provarlo ora...
non penso si possa fare però per lo sport live.
 
Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento ad iOS 16 (credo) l’app Now non funziona più quando si è in 4G nonostante i relativi settaggi siano ok.
Viene fuori l’errore “Ci dispiace, l'applicazione momentaneamente non è disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste riavvia l'applicazione. Codice” ma purtroppo manca il codice di errore.
È un problema solo mio?
Ho un iPhone SE 2nd Gen e in Wifi non riscontro alcun problema.
Grazie! ;)
 
Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento ad iOS 16 (credo) l’app Now non funziona più quando si è in 4G nonostante i relativi settaggi siano ok.
Viene fuori l’errore “Ci dispiace, l'applicazione momentaneamente non è disponibile. Riprova più tardi. Se il problema persiste riavvia l'applicazione. Codice” ma purtroppo manca il codice di errore.
È un problema solo mio?
Ho un iPhone SE 2nd Gen e in Wifi non riscontro alcun problema.
Grazie! ;)

Prova a reinstallare l'app, a me funziona regolarmente
 
NOW su iPhone e iPad (Versione 31.0.0 - 18/07/2022)

Prova a reinstallare l'app, a me funziona regolarmente

Gia fatto ma il problema persiste.
Anzi, aggiungo che lo stesso problema lo riscontra anche mia moglie con iPhone 8.
A questo punto le cose sono due: il problema riguarda solo alcuni modelli di iPhone oppure dipende dall’operatore telefonico (abbiamo entrambi Ho Mobile).
Con le altre app non abbiamo alcun problema in 4G.

EDIT: aggiunto foto con messaggio di errore.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220914/e24a6ef3ddb1ccc93e18da91926be851.jpg
 
Ultima modifica:
Gia fatto ma il problema persiste.
Anzi, aggiungo che lo stesso problema lo riscontra anche mia moglie con iPhone 8.
A questo punto le cose sono due: il problema riguarda solo alcuni modelli di iPhone oppure dipende dall’operatore telefonico (abbiamo entrambi Ho Mobile).
Con le altre app non abbiamo alcun problema in 4G.

EDIT: aggiunto foto con messaggio di errore.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220914/e24a6ef3ddb1ccc93e18da91926be851.jpg

Non hai modo di verificare con un altra rete?
 
NOW su iPhone e iPad (Versione 31.0.0 - 18/07/2022)

Non hai modo di verificare con un altra rete?

Forse potrei provare con Vodafone anche se poi la rete è la stessa.
Ma tu hai già aggiornato ad iOS 16? Che iPhone hai?

EDIT: con Vodafone funziona!
Proverò a segnalare a quelli di Ho Mobile anche se so già che non sarà facile fargli capire il problema.
Qualcun altro con iPhone e Ho Mobile che può fare la stessa prova?
 
Ultima modifica:
Forse potrei provare con Vodafone anche se poi la rete è la stessa.
Ma tu hai già aggiornato ad iOS 16? Che iPhone hai?

EDIT: con Vodafone funziona!
Proverò a segnalare a quelli di Ho Mobile anche se so già che non sarà facile fargli capire il problema.
Qualcun altro con iPhone e Ho Mobile che può fare la stessa prova?

Ho un iPhone XS già aggiornato ad iOS 16.
Ci sono comunque altri utenti che hanno riscontrato un problema identico al tuo sempre con Vodafone quindi è scontato sia un loro problema.
 
NOW su iPhone e iPad (Versione 31.0.0 - 18/07/2022)

Ho un iPhone XS già aggiornato ad iOS 16.
Ci sono comunque altri utenti che hanno riscontrato un problema identico al tuo sempre con Vodafone quindi è scontato sia un loro problema.

Pensa che a me invece con Vodafone funziona. Mistero…
Dove hai letto dei problemi con Vodafone?

EDIT: problema risolto con un ripristino delle impostazioni di rete! ;)
 
Ultima modifica:
Qualcuno usa la funzione cast da iOS a Android tv. A me prova a collegarsi ma cracha sulla tv e non parte il video.
 
Qualcuno usa la funzione cast da iOS a Android tv. A me prova a collegarsi ma cracha sulla tv e non parte il video.

Sulla Nvidia shield mi dava lo stesso problema, sulla Chromecast con Google tv tutto ok.

Comunque ufficialmente Now non supporta la funzione cast su Android TV, lo specifica nelle loro FAQ

"Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione"
 
Indietro
Alto Basso