• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Dopo quasi due settimane ho avuto questa risposta dal supporto tecnico:
"Gentile cliente,
ti invitiamo cortesemente a contattare un nostro operatore in chat, che sarà disponibile a trovare una pronta soluzione circa la tua segnalazione."
Ma stiamo scherzando? Sono stati gli operatori in chat a dirmi di aprire questa segnalazione e mi viene risposto di chiedere in chat? Avessero almeno la decenza di riconoscere che c'è un problema che non riescono a risolvere, mah!
 
Dopo quasi due settimane ho avuto questa risposta dal supporto tecnico:
"Gentile cliente,
ti invitiamo cortesemente a contattare un nostro operatore in chat, che sarà disponibile a trovare una pronta soluzione circa la tua segnalazione."
Ma stiamo scherzando? Sono stati gli operatori in chat a dirmi di aprire questa segnalazione e mi viene risposto di chiedere in chat? Avessero almeno la decenza di riconoscere che c'è un problema che non riescono a risolvere, mah!

Mi spiace doverlo ammettere, ti ripeto io dopo aver fatto il sangue marcio per mesi... Sono passato alla stick...
Non hanno interesse ad applicarsi su PS4 :mad:

Non è né corretto né professionale... Ma inutile insistere a fare travasi di bile...
 
Mi spiace doverlo ammettere, ti ripeto io dopo aver fatto il sangue marcio per mesi... Sono passato alla stick...
Non hanno interesse ad applicarsi su PS4 :mad:

Non è né corretto né professionale... Ma inutile insistere a fare travasi di bile...

Sto aspettando l'app per smart tv lg, sperando che si diano una mossa almeno con quella
 
Da ps3 addirittura nn si riesce manco a cambiare canale! Farlo con la nuova funzione direttamente mentre si guarda il canale nn è mai funzionato, ora neppure se esco!! Si sente solo audio!! Bisogna uscire proprio dalla app nella maggior parte dei casi!!
 
Da ps3 addirittura nn si riesce manco a cambiare canale! Farlo con la nuova funzione direttamente mentre si guarda il canale nn è mai funzionato, ora neppure se esco!! Si sente solo audio!! Bisogna uscire proprio dalla app nella maggior parte dei casi!!

Acclarato che hanno di fatto abbandonato i clienti che seguono da console Sony già da anni, in termini di trasparenza sarebbe più corretto se dal sito togliessero i loghi console Sony tra quelli dei device compatibili.

Guardare da device PS3 e PS4 è al momento un'esperienza indecente! :eusa_wall:
Quindi è forviante anche la pubblicità che fanno! :mad:

Voglio sperare che arrivi un aggiornamento che risolva i bugs per app Playstation...
Anche se sembra tutta una grande presa per i fondelli, troppi interessi di parte per un device che non è neanche quello ufficiale...
Temo che non ci sia interesse a risolvere i problemi :sad:
 
Oggi almeno guardando due serie va da ps4 ma solo in sd dato che resta fisso il logo sky Atlantic senza HD
 
Ho guardato ieri per la prima volta dalla nuova app un contenuto del pack cinema (il film Go with me - sul sentiero della vendetta) on demand in HD.
Confermo quanto è stato scritto nell'ultimo mese: dopo 5 minuti di visione la riproduzione va in buffering, poi il contenuto riprende per 5 secondi circa, poi va di nuovo in buffering...
Una soluzione temporanea è uscire dal contenuto e riprenderlo, ma dopo 5 minuti circa si palesa di nuovo la stessa problematica...

Riporto in dettaglio sistema e connessione:

PS4 aggiornata all'ultima versione software di sistema 5.55 ed ultima versione dell'app Now Tv 1.00

Connessione ADSL Infrostrada 20 Mega in download (17 reali) su rete Wi-Fi 2.4 GHz (purtroppo la mia è una delle prime PS4 e non ha il supporto ai 5 GHz)

Sono sicuro, come gli amici che hanno segnalato in precedenza, che non è un mio problema (la connessione c'è ed è stabile, ho riprodotto dei video da youtube dal mio smartphone sempre su rete 2.4 GHz nel mentre proprio come test) ma soprattutto due sono le cose che mi sono balzate all'occhio.

Ad inizio contenuto ed a fine contenuto il problema sembra essere assente, probabilmente perché all'inizio il contenuto parte in SD mentre alla fine avendo scaricato tutti i dati la riproduzione funziona senza problemi.

Dunque, il problema sembra che, a mio parere, sia dovuto a come siano stati scritti i codici della app a livello della gestione del download dei dati e della contemporanea riproduzione del contenuto.
Probabilmente dopo 5 minuti il sistema va in una sorta di time-out e smette di scaricare i dati successivi ad una certa posizione, altrimenti non si spiega perché uscendo e rientrando nel contenuto il problema sembra temporaneamente sparire.

ERCOLINO ti chiedo cortesemente di segnalare quanto ho scritto in modo da andare (quando con i loro tempi biblici di tecnici di now tv decideranno di risolvere) diretti al riscontro e correzione dell'effettiva problematica.

Attualmente consiglio, a meno che non vediate film da soli o non vi dia fastidio il problema, di guardare contenuti cinema on demand da un altro dispositivo.
 
Ieri sera partita di mes Seattle vs Portland con una qualità video oscena... la differenza con eurosport pl era esagerata!! Su ps3 NOW si vedeva tutto grigio verde!!
 
Ho guardato ieri per la prima volta dalla nuova app un contenuto del pack cinema (il film Go with me - sul sentiero della vendetta) on demand in HD.
Confermo quanto è stato scritto nell'ultimo mese: dopo 5 minuti di visione la riproduzione va in buffering, poi il contenuto riprende per 5 secondi circa, poi va di nuovo in buffering...
Una soluzione temporanea è uscire dal contenuto e riprenderlo, ma dopo 5 minuti circa si palesa di nuovo la stessa problematica...

Riporto in dettaglio sistema e connessione:

PS4 aggiornata all'ultima versione software di sistema 5.55 ed ultima versione dell'app Now Tv 1.00

Connessione ADSL Infrostrada 20 Mega in download (17 reali) su rete Wi-Fi 2.4 GHz (purtroppo la mia è una delle prime PS4 e non ha il supporto ai 5 GHz)

Sono sicuro, come gli amici che hanno segnalato in precedenza, che non è un mio problema (la connessione c'è ed è stabile, ho riprodotto dei video da youtube dal mio smartphone sempre su rete 2.4 GHz nel mentre proprio come test) ma soprattutto due sono le cose che mi sono balzate all'occhio.

Ad inizio contenuto ed a fine contenuto il problema sembra essere assente, probabilmente perché all'inizio il contenuto parte in SD mentre alla fine avendo scaricato tutti i dati la riproduzione funziona senza problemi.

Dunque, il problema sembra che, a mio parere, sia dovuto a come siano stati scritti i codici della app a livello della gestione del download dei dati e della contemporanea riproduzione del contenuto.
Probabilmente dopo 5 minuti il sistema va in una sorta di time-out e smette di scaricare i dati successivi ad una certa posizione, altrimenti non si spiega perché uscendo e rientrando nel contenuto il problema sembra temporaneamente sparire.

ERCOLINO ti chiedo cortesemente di segnalare quanto ho scritto in modo da andare (quando con i loro tempi biblici di tecnici di now tv decideranno di risolvere) diretti al riscontro e correzione dell'effettiva problematica.

Attualmente consiglio, a meno che non vediate film da soli o non vi dia fastidio il problema, di guardare contenuti cinema on demand da un altro dispositivo.

infatti se guardi dei contenuti in sd funziona tutto senza blocchi
 
Ottima visione e qualità: sbagliavo io
 
Ultima modifica:
Comunque su una tv da 24 pollici sembrano quasi HD i canali sportivi, su un 40 si vedono i microscatti e a tratti si vede malissimo.
 
Segnalo due ulteriori problemi che ho notato solo con PlayStation, uno che mi è successo già due tre volte ed un altro che mi è successo solo ora, quindi che necessita di più prove per avere certezza.

-) Problema ripetuto: è già la terza volta ( una volta un paio di giorni fa e due volte oggi) che appena tento di accedere ai canali live sportivi la prima volta mi compare il seguente messaggio di errore.

"Errore di pagina sconosciuta

Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Attendi o controlla la connessione internet

Indietro (cliccabile)"

Se clicco con il tasto croce su indietro (l'unica cosa che posso fare) poi clicco nuovamente sul canale che volevo vedere non ho più problemi e non ho problemi nemmeno in seguito girando tra un canale ed un altro.

-) problema da verificare: ho lasciato la PS4 in modalità di riposo all'interno della app Now TV. una volta che ho riacceso la PS4 ho avuto schermo nero e per tornare ad utilizzarla correttamente ho dovuto rimuovere l'alimentazione e ricollegarla poi alla presa di corrente.

La PS4 è ovviamente aggiornato all'ultima versione software e l'app Now TV è aggiornato all'ultima versione.

Attendo riscontri da parte di qualcun altro che magari vuole provare.
 
Il mio problema, quando mi capita di guardare qualcosa dalla Play, è che metto un canale poi, se voglio cambiare, non me lo fa fare e sono costretto a riavviare l'app
 
Breve resoconto della prima partita guardata da PS4 ( Napoli Gozzano su sky sport Serie A).

Mi sono sintonizzato sul canale alle 17:20 e non ho avuto alcun problema di blocchi fino al gol del 4 a 0 dove ho avuto un blocco (palle colorate a centro schermo).

Uscendo ed entrando dal canale il tutto è ripartito tranquillamente e non ho avuto alcun blocco fino a fine partita.

Ho connessione ADSL Infostrada 20 mega di 17 reali, PS4 collegata in WiFi 2.4 gigahertz al modem.

Buona la prima, ma aspetto test più probanti

P.S. permane l'errore che ho segnalato 2 messaggi fa, poiché è passata una settimana e non si è ancora mosso nulla invito Ercolino magari a segnalare questo problema a chi di competenza
 
É uscita da qualche giorno l'app per smart tv lg ma me ne sono accorto solo oggi. Stavo guardando un film su ps4 ed avevo come al solito i continui blocchi dopo pochi minuti di visione, poi ho letto che è uscita la app per la tv. Ho interrotto la visione su ps4 e ripreso lo stesso film dalla tv: non si è mai bloccato.
È praticamente certo che si tratta di un problema solo su app ps4/ps3 che fortunatamente ora posso abbandonare :D
 
Anche io su questa cosa avevo con Pochi dubbi, Hai fatto bene a confermarlo comunque.

Di conseguenza reinvito ERCOLINO, se non lo ha già fatto, a segnalare questa anomalia reparto tecnico in modo che la possano risolvere nel più breve tempo possibile
 
Indietro
Alto Basso