• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Come trovi la qualità degli eventi live da ps3? Si presentano microscatti o la visione è bella fluida? Intendo la qualità dell'immagine, non quella dell'app
per me qualità ottima e sempre fluida

visione di un più che ottimo SD, meglio di vari canali del digitale terrestre, compreso Tv8 facendo un confronto in partite di Europa League

su tv 40 pollici
 
per me qualità ottima e sempre fluida

visione di un più che ottimo SD, meglio di vari canali del digitale terrestre, compreso Tv8 facendo un confronto in partite di Europa League

su tv 40 pollici

Grazie della risposta, anch'io ho un 40 pollici, dovrò provare per decidere. Ho solo il problema del limite dei 4 dispositivi associati, dovrò prima rimuoverne uno per aggiungere la ps3... se deciderò di farlo vi aggiornerò!
 
ma solo io con L'app per ps4 ho avuto enormi problemi di blocchi? ho fibra Infostrada 100 mega quindi la connessione non c'entra, il massimo che ho fatto finora sono 15 minuti senza blocchi o senza che ti esca dal canale
 
Anche io sto avendo problemi con la play, ho notato che da un mese che non funziona bene, prima vedevo tutto senza problemi
 
io tocco ferro ma in genere funziona bene. Ho Infostrada anche io in fibra 100Mb
 
Ciao. Mi sono iscritto da qualche settimane ed è stata una brutta sorpresa non trovare la lingua originale ed i sottotitoli nei telefilm, tanto che sto pensando di abbandonare. Potrei vederlo con un dispositivo Android, ma non ci sarebbe l'HD (non ho un tablet Samsung, né una Chromecast, ma ho un mini pc e un tv box Android). Inoltre capita pure a me, anche se ho la fibra Fastweb, che il video si blocchi più di una volta. Mi sembra tanto che siano dei truffaldini e facciano di tutto per vendere quei maledetti Roku box. Solo qua da noi si possono inventare questi stratagemmi da due soldi. Poi uno dice la pirateria...
 
Ciao. Mi sono iscritto da qualche settimane ed è stata una brutta sorpresa non trovare la lingua originale ed i sottotitoli nei telefilm, tanto che sto pensando di abbandonare. Potrei vederlo con un dispositivo Android, ma non ci sarebbe l'HD (non ho un tablet Samsung, né una Chromecast, ma ho un mini pc e un tv box Android). Inoltre capita pure a me, anche se ho la fibra Fastweb, che il video si blocchi più di una volta. Mi sembra tanto che siano dei truffaldini e facciano di tutto per vendere quei maledetti Roku box. Solo qua da noi si possono inventare questi stratagemmi da due soldi. Poi uno dice la pirateria...

Se pensi sia una truffa vai a denunciare, se no lascia perdere certe parole...
 
Ciao vedo now tv tramite app per ps4.
Mi permetto di suggerire alcune implementazioni perché il feedback di noi clienti è importante.
Come già scritto da molti la priorità sarebbe il doppio audio ed i sottotitoli anche su app ps4.
Per me sarebbe utile la suddivisione dei preferiti per tipo: cinema, serie tv, intrattenimento e sport come avviene per la visione tramite pc.
Inoltre è un dettaglio ma mi scrive benvenuta anziché benvenuto perché il mio nome finisce per vocale!
C'è speranza di un update?
Per altri device ci sono aggiornamenti spesso e volentieri ma per ps4 temo siamo fermi da un pezzo...
C'è speranza?
 
Ciao vedo now tv tramite app per ps4.
Mi permetto di suggerire alcune implementazioni perché il feedback di noi clienti è importante.
Come già scritto da molti la priorità sarebbe il doppio audio ed i sottotitoli anche su app ps4.
Per me sarebbe utile la suddivisione dei preferiti per tipo: cinema, serie tv, intrattenimento e sport come avviene per la visione tramite pc.
Inoltre è un dettaglio ma mi scrive benvenuta anziché benvenuto perché il mio nome finisce per vocale!
C'è speranza di un update?
Per altri device ci sono aggiornamenti spesso e volentieri ma per ps4 temo siamo fermi da un pezzo...
C'è speranza?

penso di no, l'app su ps4 è abbandonata da anni ormai
 
Ciao da qualche giorno ovvero da quando c'è stato l'aggiornamento di alcuni canali sport la visione partite con app PS4 è oggettivamente peggiorata!
I giocatori sembrano quasi muoversi in modo innaturale... Per chi conosce il gioco sembra quasi l'effetto blur dei replay di Pro Evolution Soccer!!!
Temo che noi clienti con app per console siamo tra i più bistrattati...
@ercolino e tutti gli utenti senior pensate ci possa essere qualche aggiornamento anche per noi o saremo costretti a passare al tv box?
 
Oggi e' arrivato un aggiornamento software alla versione 5.55 per miglioramento prestazioni sistema insieme alla nuova app Now TV (icona gialla per intenderci).
L'app e' molto reattiva e funzionale. Sembra di usare un decoder visto che l'interfaccia ha un cambio canale veloce, non e' necessario uscire dal programma in onda come si faceva prima. E' nettamente migliorata come usabilita'.
Peccato che non siano sottotitoli e possibilita' di cambiare l'audio, almeno nella app PS4
 
Ultima modifica:
L'app l'ho scaricata già martedì sera prima dell'aggiornamento software PS4 di oggi, purtroppo anche a questa come da tutti gli altri dispositivi non riesco ad accedere con le mie credenziali.
Bene la funzione zapping, peccato per doppio audio e sottotitoli. Speriamo che ERCOLINO possa fare qualcosa
 
L'app l'ho scaricata già martedì sera prima dell'aggiornamento software PS4 di oggi, purtroppo anche a questa come da tutti gli altri dispositivi non riesco ad accedere con le mie credenziali.
Bene la funzione zapping, peccato per doppio audio e sottotitoli. Speriamo che ERCOLINO possa fare qualcosa

Bene anche le due funzioni che dicono di aver implementato ovvero la possibilità ad episodio già iniziato su canale lineare (in diretta) di ripartire dall'inizio (per gli episodi presenti on demand)...
Ci sono diversi episodi che iniziano alle 21 o alle 21.05 orario in cui almeno al Sud si è spesso ancora a tavola a mangiare...
E quello a fine episodio di passare a quello subito successivo... Senza essere costretti a cercarlo.

Ovviamente anche io non posso ancora accedere, quindi prego qualche beta tester di confermare...
Sono proprio curioso di provarle.

Per il gentilissimo e paziente Ercolino:
Altra cosa fastidiosissima problema da sempre della App verde che spero vivamente abbiano sistemato:
Se mettete in pausa un episodio in diretta su canale lineare per un motivo qualsiasi (andare al WC, andare a farsi un caffè, ricevere una telefonata ecc.) al 99% quando riprendete la visione dopo poco al 99% si blocca e si è costretti ad uscire e rientrare nel canale, rendendo di fatto la funzione "time shift" non utilizzabile da PS4 :mad:
Ho una Fibra TIM 200 e tale inconveniente purtroppo capita da che ho Now TV
 
Ultima modifica:
su Ps3 c'e' la nuova applcazione,ma non mi consente di loggare non riconoscendo i consueti dati d'accesso..
La applicazione precedente e'ancora utilizzabile, riconosce i soliti dati d'accesso,ma non fa partire alcun contenuto dopo averlo selezionato tra i contenuti a regolare disposizione contrattuale
 
Bastava leggere pochi messaggi sopra, se non riesci ad accedere con la nuova app è normale perché vuol dire che non hanno ancora fatto il passaggio dei dati della tua utenza al nuovo sistema.

Devi purtroppo aspettare
 
Bastava leggere pochi messaggi sopra, se non riesci ad accedere con la nuova app è normale perché vuol dire che non hanno ancora fatto il passaggio dei dati della tua utenza al nuovo sistema.

Devi purtroppo aspettare

ok grazie, ora comunque mi ha loggato Ok alla applicazione precedente senza il problema che avevo segnalato e che quindi era solo momentaneo
 
Buonasera completata la migrazione di tutti i device alla nuova app arancione, con l'ausilio della chat nel pomeriggio (perché non loggava da console e smartphone).

Ho reinserito tutti i miei preferiti nella sezione My TV che ora pare più capiente.

Tre quesiti:

a) Continue watching: Questa nuova funzionalità ti mette a disposizione i tuoi contenuti già iniziati direttamente nel player. Ti basta premere sul pulsante con il simbolo dell’infinito per visualizzare la tua lista.

Scusate la domanda da nubbio ma non c'è un modo per rimuovere manualmente le visioni iniziate dalla sezione continua a guardare di my TV da PC/console/smartphone come accadeva prima? Oggi ho provato senza riuscirci.
Mi pare di aver capito che bisogna arrivare alla fine della visione e lo toglie in automatico... Ma se per errore si clicca su un episodio o nel caso non piacesse resta tra gli iniziati e non si può rimuovere se non con questo stratagemma.

b) Restart lineare: Se stai accedendo ad un programma sui canali in onda, e ti sei perso l’inizio, puoi scegliere di ricominciare il contenuto da capo (Opzione disponibile solo per contenuti presenti anche sul catalogo On Demand di NOW TV)

Scusate ma siamo sicuri che questa nuova funzionalità sia realmente attiva? Nel pomeriggio ho cercato da PS4 sui canali lineari... Ma non ho trovato nessun simbolo che consentisse durante la visione in diretta di ripartire daccapo, forse ho compreso male io?

c) ho scaricato il player per windows ma non vedo specifiche sulla versione o info, nel caso uscisse qualche aggiornamento del player come facciamo a saperlo?
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi prime considerazioni dopo qualche giorno con la nuova app.
Premessa l'altro ieri tutto e ieri (tardo pomeriggio) enormi problemi con la connessione TIM :mad: quindi ritengo che i problemi di buffering, blocchi e lentezza dell'app siano da imputare a loro :mad:

Nuova funzione continue watching ottima ci voleva come il pane utilissima! Per la mia famiglia carnivora di serie :lol:
Nuova funzione restart lineare... Boh non sono riuscito ancora a testarla! :eusa_think:

Da implementare IMHO:
qualche info programma in più nel box info;
doppio audio e sottotitoli ancora mancanti;
guida tv completa;
possibilità di rimuovere manualmente i programmi iniziati... Bisogna scorrere sino all'ultima puntata per eliminarli del tutto... cosa molto scomoda specie per le serie con molte stagioni perché ti propone sempre quella successiva :eusa_wall:
Ho notato che su app per Android nella sezione "continua a guardare" segnala con un pallino rosso gli episodi in scadenza e con uno verde quelli nuovi... Funzione non presente in app per PS4 da implementare pure.
Lo stesso dicasi per la possibilità di vedere i device associati e gli ultimi collegamenti, presente su app per PC e Android ma non su PS4...

Mi riservo ulteriori commenti quando si risolveranno i problemi TIM allo stato non noto molte differenze nella qualità dei canali sport rispetto a prima.
Forse un po' più lento il passaggio ad inizio episodio da SD a HD ma forse sempre imputabile alla stramaledetta TIM...
 
Ultima modifica:
qualcuno ha avuto modo di provarla coi canali sport ?

sono a 50fps? le partite di calcio risultano fluide come fosse sul digitale terrestre?
 
Indietro
Alto Basso