• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

vabè se è per quello troppo semplice dire "se non ti sta bene te ne vai", la maniera in cui stanno trattando l'utenza che vorrebbe usufruire dell app su dispositivi che non sia il box è vergognosa, siamo su un forum ed è giusto e doveroso dirlo



Che sia vergognoso é una tua opinione e fai bene a riportarla...che sia assoluta veritá come informazione da dare sul forum no! Anche perché ci sono molte testimonianze di utenti che non riscontrano problemi e si trovano bene.

E poi non é questione di troppo semplice, é la prima regola del mercato libero: un servizio funziona se la gente acquista PUNTO.

Il "dovuto" qui non esiste, la paytv é un bene di lusso, nessuno "deve" garantire nulla.
 
Gente, io la uso quotidianamente l'app da PS4 e vi assicuro che non ho problemi... A volte si blocca la visione, ma capita raramente..
 
più della metà delle volte che ho provato ad avviarla (apparte che è fatta male) perchè per la potenza del dispositivo su cui gira, dovrebbe andare come una saetta, si è bloccata o è crashata

facebook è anche piena di commenti che glielo fanno presente, sarai stato un prescelto o no so cosa :)
Il prescelto è fantastica... Che vi devo dire, l'unica cosa che aggiungo è che guardo i canali live, in pratica lo sport..
 
Ma se anche provi ad aprire altre app per video ti accorgerai della differenza e di quanto siano estremamente piú reattive di quella di NOW TV

Con la differenza che le altre (es Youtube) sono gratis, mentre per NOW tv paghi...

"Eh no non è dovuto"
Questo è vero, la navigazione all'interno dell'app non è per niente fluida e un po' "incasinata"... Però se dovessi dargli un voto sarebbe sicuramente sopra la sufficienza. Da quello che capisco invece dai vostri post, voi dareste un votaccio!
 
non è una mia opinione, è la realtà dei fatti... cioè se tu vedi un gatto in mezzo alla strada marrone e io ti dico che è nero, non è un opinione è una scemenza
sul fatto del dovuto e del bene di lusso ti dico che chi ragiona come te ha alte probabilità di essere fregato... nel momento in cui tu paghi stipuli un accordo, se io do 30 euro a NOW TV e l'app su PS4 si blocca 8 volte su 10 al punto di doverla riavviare io ho il DOVERE di farglielo presente perchè la visione dei contenuti per cui ho pagato mi è DOVUTA perchè ho pagato. punto. non esistono altre interpretazioni... se poi vuoi sollazzarti perchè ti fanno vedere SKAI questo è un tuo problema, io nel momento in cui pago pretendo ciò che mi è stato promesso





L'opinione é definire vergognosa la gestione del servizio...é soggettivo non la realtá dei fatti.







Il mio "dovuto" si riferiva alla tua frase "bisognerebbe vedere tuttto alla perfezione". Questo, anch'esso soggettivo, non é garantito in nessun accordo. Poi che tu non debba avere blocchi sulla loro app e debba poter usufruire dei contenuti per i quali hai pagato sono d'accordo e fai bene a segnalare, fermo restando che il mese prossimo se non risolvono la cosa che mi aspetterei piú logica é da parte tua non dargli altri soldi.







P.S. io non mi sollazzo di nulla, ho pagato per anni fior di decine di euro ogni mese sul sat per vedere Sky quando SkyOnLine non c'era.







Comunque direi che siamo andati anche troppo OT, ritorniamo in tema ognuno rimanga con le proprie osservazioni e opinioni, senza che queste vengano spacciate per veritá assoluta ;)
 
Una cosa non si mette in testa la gente...a chi va bene il servizio non scrive su facebook(io stesso non scrivo mai)...ovvio che scrivono chi ha problemi...poi vedi e bene o male sono sono sempre gli stessi che si lamentano,da mesi...vedono che una quindicina di persone si lamentano e pensano che di conseguenza tutti hanno problemi...ma la platea di abbonati sarà più di 100000 persone e se non scrivono e perché problemi non ne hanno(infatti quando ci sono problemi per tutti,te ne accorgi subito)...tornando in...non so se i canali live si vedano bene sulla play4(non ho provato)...ma una cosa lo provata...l'home e le varie pagine sono facilmente consultabili...cambi in un nano secondo...anche di più del Tv box...
 
Questo è vero, la navigazione all'interno dell'app non è per niente fluida e un po' "incasinata"... Però se dovessi dargli un voto sarebbe sicuramente sopra la sufficienza. Da quello che capisco invece dai vostri post, voi dareste un votaccio!
La navigazione da ps4 imho è meglio che da tv box più veloce di sicuro
 
Perché la velocità di connessione della ps3 è molto più lenta del reale e del TV box?
Ho 10 ma effettivi e via TV box almeno 5 li legge...
Da ps3 il test, sempre via Ethernet, dice 2.58....!
Non capisco.
 
Perché la velocità di connessione della ps3 è molto più lenta del reale e del TV box?
Ho 10 ma effettivi e via TV box almeno 5 li legge...
Da ps3 il test, sempre via Ethernet, dice 2.58....!
Non capisco.

il test via psn non è affidabile, fallo dal browser
 
Ieri ho provato a usare la PS3 per Billions in on demand e continuava a passare da HD a SD... insomma non teneva la qualità.
Con now TV box zero problemi e sempre bene HD.
 
Ieri ho provato a usare la PS3 per Billions in on demand e continuava a passare da HD a SD... insomma non teneva la qualità.
Con now TV box zero problemi e sempre bene HD.

a mio avviso sulle consolle non è per nulla ottimizzato, forse volutamente per spingere verso il loro box
 
Per dirti l'app Amazon Prime Video va bene e la qualità è costante in HD.
 
che qualcuno sappia è in arrivo il supporto ai sottotitoli?
 
Buonasera a tutti,
avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.
Mi sono appena registrato a Now TV e attivato il periodo di prova.
Su PC tutto ok ma sulla PS3 ho un problema.. qualsiasi programma io scelga (da Sky TG24 ad un film), mi parte regolarmente ma sento solo l'audio senza vedere le immagini.
Sapete dirmi quale può essere il problema?
Grazie in anticipo
 
Buonasera a tutti,
avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.
Mi sono appena registrato a Now TV e attivato il periodo di prova.
Su PC tutto ok ma sulla PS3 ho un problema.. qualsiasi programma io scelga (da Sky TG24 ad un film), mi parte regolarmente ma sento solo l'audio senza vedere le immagini.
Sapete dirmi quale può essere il problema?
Grazie in anticipo
Io c'ho rinunciato con la Ps3, continui problemi, uso il box ora
 
Indietro
Alto Basso