Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 394

Discussione: NOW TV su Playstation

Predefinito

Ciao buonasera.

Premetto che di norma sarebbe cosa buona e giusta, soprattutto in una discussione è un po' "morta" come questa, leggere la prima pagina ed almeno gli ultimi messaggi della discussione (se non vuoi utilizzare la funzione cerca cosa che dovresti comunque fare in ogni caso prima di postare) per trovare la soluzione al tuo problema.

Detto questo Immagino che tu stia usufruendo dei contenuti on demand in alta definizione dei ticket non sportivi.

Ebbene sulla versione 1.0 l'ultima rilasciata della app Now TV per PS4 Purtroppo il bug che tu stai segnalando è noto e da quanto pare affligge tutte le PS4 e tutte le connessioni e si manifesta sia via Ethernet che Wi-Fi.

Il problema è stato già segnalato da noi alla sezione tecnica di Now tv ma al momento non abbiamo avuto ancora feedback in merito circa la sua risoluzione e non sappiamo da cosa possa dipendere.

Di conseguenza se vuoi vedere un qualsiasi contenuto on demand in alta definizione senza avere questi problemi Devi purtroppo dotarti di un altro dispositivo.

Ti anticipo che per quanto riguarda invece i canali in onda del ticket Sport qualcuno non ha problemi mentre altri come me hanno problemi di micro blocchi o blocchi randomici che abbiamo anche questi segnalato a Now TV.

Di conseguenza a te la scelta di provare il ticket sport e vedere se con la tua connessione funziona

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno,

sì, avevo già dato un'occhiata ai post precedenti, ma pensavo che essendo un po datati nel frattempo si fosse trovata una qualche soluzione.

La versione della mia APP su PS4 è la 3.0.3 tuttavia il bug si presenta soprattutto sui film on demand mentre in misura minore sulle dirette.

Tuttavia, con mia sorpresa, ieri ho visto per 1 ora e qualcosa X-factor su sky uno e c'è stata solo 1 brevissima interruzione (3/4 secondi).
    Mi sembra di capire che il problema non è costante.

Certamente prima di buttarmi su un ticket sport vorrei cercare e provare un'altro device/tv box valido per una visione migliore, e non ho proprio idea dove buttarmi.
    Escludo il portatile in quanto probabilmente scalderebbe troppo e lo trovo poco pratico collegarlo ogni volta al TV.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nando-66 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

sì, avevo già dato un'occhiata ai post precedenti, ma pensavo che essendo un po datati nel frattempo si fosse trovata una qualche soluzione.

La versione della mia APP su PS4 è la 3.0.3 tuttavia il bug si presenta soprattutto sui film on demand mentre in misura minore sulle dirette.

Tuttavia, con mia sorpresa, ieri ho visto per 1 ora e qualcosa X-factor su sky uno e c'è stata solo 1 brevissima interruzione (3/4 secondi).

Certamente prima di buttarmi su un ticket sport vorrei cercare e provare un'altro device/tv box valido per una visione migliore, e non ho proprio idea dove buttarmi.
    Escludo il portatile in quanto probabilmente scalderebbe troppo e lo trovo poco pratico collegarlo ogni volta al TV.
    il problma c'è sull' ondemand in hd sui canali no
    io la ps4 non la uso più per now tv uso una vecchia chromecast

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao ragazzi sono in attesa che arrivi la stick di now tv, so che dal pc non passa il profilo hd, su ps4 c'è il profilo hd ma ci sono i microscatti, per caso sapete se c'è un modo per far uscire la ps4 a 50hz? sopratutto spero che la stick che mi arrivi prima dell'inizio della champions

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checo Visualizza Messaggio
    e funziona bene con la Chromecast ?

niente scatti/buffering ?

Avete da suggerirmi un buon TV Box, magari da collegare con cavo LAN al router ?
    Ultima modifica di Nando-66; 14-09-18 alle 18:35 Motivo: Dimenticanza

Predefinito

Buongiorno,

Purtroppo no, la segnalazione al reparto tecnico di Now Tv l'abbiamo fatta circa 10 giorni fa, prima un chat dicevano ai singoli utenti che il problema era il loro mentre noi con prove Mirate abbiamo dimostrato che era un problema generale della app.

Mi sono parlato con i moderatori del forum due giorni fa e non ci sono stati aggiornamenti su questa questione quindi purtroppo bisogna solo aspettare
    Non sei la prima persona che mi dice che la versione della app è la 3.0.3 e non ho ancora capito sinceramente dove voi prendete questo dato.
    Nella sezione TV e video della Ps4 se io clicco con il tasto options sulla icona dell'acqua Now TV e clicco su informazioni o qualcosa di simile ora non ricordo leggo che la versione è la 1.00
    Sui live sinceramente non so dirti perché ci sono almeno sui canali sportivi alcune persone che non riscontrano alcun problema mentre altri che riscontrano i problemi di cui ti ho parlato nel precedente messaggio, ovvero microblocchi ma In altri casi anche dei Blocchi più lunghi che sembrano essere non dipendenti dalla linea internet perché ad esempio quando ho fatto i test avevo un iPad collegato alla rete WiFi con il quale visualizzato un live streaming di YouTube E nel caso dei blocchi di Now TV sull'iPad nessun impuntamento per cui non è un problema di linea nel mio caso.

Per quanto riguarda invece gli on demand in alta definizione il problema ce l'hanno tutti per cui è conclamato che sia di scrittura della app
    Visto che hai chiesto nuovamente ti rispondo sotto
    Citazione Originariamente Scritto da checo Visualizza Messaggio
    Se ti leggi i precedenti messaggi Ti posso confermare che alcuni hanno anche problemi sui canali sportivi.
    Probabilmente i problemi potrebbero anche essere confinati a questo ticket in quanto negli altri i canali live sono solamente a 720p mentre il ticket sport è l'unico che trasmette a 1080p
    Citazione Originariamente Scritto da Pappo93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono in attesa che arrivi la stick di now tv, so che dal pc non passa il profilo hd, su ps4 c'è il profilo hd ma ci sono i microscatti, per caso sapete se c'è un modo per far uscire la ps4 a 50hz? sopratutto spero che la stick che mi arrivi prima dell'inizio della champions
    Al momento non ci sta modo ho comunque segnalato la problematica Now TV ma non sperare che il problema venga risolto entro martedì sera
    e funziona bene con la Chromecast ?

niente scatti/buffering ?

Avete da suggerirmi un buon TV Box, magari da collegare con cavo LAN al router ?
    Onestamente ho poco da lamentarmi della visione Da Chromecast 2 A parte il fatto che non regge i 1080p 50fps ma solo i 1080p 30fps anche se personalmente non noto problemi.

In alcuni casi o di buffering Ma che potrebbero dipendere dalla mia linea perché la copertura wi-fi di Chromecast se pure sia connessa al WiFi di tipo AC con il mio router non è proprio ottimale.

Se cerchi un box per vedere Now TV l'unico ufficiale è proprio il Now TV box Il problema è che questo dispositivo non supporta i 50 Hertz ma sono i 60 Hertz per cui potresti accusare dei microscatti Durante la visione delle partite di calcio.
    La soluzione c'è e si chiama Edid manager ( vedi il thread dedicato per capire di cosa si parla e per cercare di capire se l'accoppiata box più l'aggeggio di cui ti parlo può essere accessibile alle tue tasche e fare al caso tuo)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Non sei la prima persona che mi dice che la versione della app è la 3.0.3 e non ho ancora capito sinceramente dove voi prendete questo dato.
    Nella sezione TV e video della Ps4 se io clicco con il tasto options sulla icona dell'acqua Now TV e clicco su informazioni o qualcosa di simile ora non ricordo leggo che la versione è la 1.00
    Mi è stato detto in Chat dagli agenti di NOW TV: apri l'app vai in "my account" ed in alto a destra dovrebbe esserci la versione.

Inoltre, alle mie lamentele (sempre in chat) mi è stato scritto che i loro tecnici credono che la PS4 abbia dei limiti hardware soprattutto nel reparto internet WI-FI.
    Ovviamente ho insistito dicendo che io NON uso il collegamento wi-fi ma un bel cavo LAN Cat 7, ma la risposta non cambiava: probabili limiti tecnici della PS4 e problemi già riscontrati.

Ora non vorrei dire, è vero che a me i processori AMD non mi sono mai stati tanto simpatici, è un fatto personale, ma stiamo parlando di un processore ad 8 core e una disponibilità di 8 GB di RAM (potrebbe contenere l'intero filmato) quindi nella mia incompetenza tecnica non mi sembra possano esserci limiti hardware, magari mi sbaglierò.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Comunque per vedere Now Tv senza microscatti basta comprare la smart stick..quella si vede a 50 hz e va perfetta..se teniamo conto che includono nel prezzo un ticket sport in pratica è regalata.
    Infatti io ne ho prese due..

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Comunque per vedere Now Tv senza microscatti basta comprare la smart stick..quella si vede a 50 hz e va perfetta..se teniamo conto che includono nel prezzo un ticket sport in pratica è regalata.
    Infatti io ne ho prese due..
    Sarà la mia prossima prova .......

Al momento ho attivato 1 ticket calcio per 1 mese per provare come và ........
    Ultima modifica di Nando-66; 15-09-18 alle 12:36 Motivo: errore scrittura

Predefinito

Mi è stato detto in Chat dagli agenti di NOW TV: apri l'app vai in "my account" ed in alto a destra dovrebbe esserci la versione.
    confermo, ho verificato anche io ieri per curiosità dove fosse nella app questa indicazione.

Inoltre, alle mie lamentele (sempre in chat) mi è stato scritto che i loro tecnici credono che la PS4 abbia dei limiti hardware soprattutto nel reparto internet WI-FI.
    Ovviamente ho insistito dicendo che io NON uso il collegamento wi-fi ma un bel cavo LAN Cat 7, ma la risposta non cambiava: probabili limiti tecnici della PS4 e problemi già riscontrati.
    ed allora gli dovevi rispondere che dovevano togliere il supporto al dispositivo (a questo punto ci sarebbe però da chiedersi perché la PS3, a parte i problemi di lentezza e di avvio al canale, non ha i problemi di PS4 eppure è una console di 11 anni fa)
    Ora non vorrei dire, è vero che a me i processori AMD non mi sono mai stati tanto simpatici, è un fatto personale, ma stiamo parlando di un processore ad 8 core e una disponibilità di 8 GB di RAM (potrebbe contenere l'intero filmato) quindi nella mia incompetenza tecnica non mi sembra possano esserci limiti hardware, magari mi sbaglierò.
    concordo con te
    Ultima modifica di Cesare116; 16-09-18 alle 08:45

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato