• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Nessuno ha provato l'app della PS4? :)
 
Allora, l'ho provato con un televisore 32". L'interfaccia dell'applicazione non mi piace, ovvero dopo aver schiacciato il tasto quadrato dal joypad aperto la finestra con tutti i controlli dove io poi li seleziono con il tasto analogico sx, essa sparisce quando vuole lei senza motivo apparente. Sì insomma, fa la giocherellona sta interfaccia. Non ci siamo.

Per quanto riguarda la qualità video, premetto che ho fatto una prova di pochi secondi su Sky Tg 24, FOX e un canale di cinema. Ebbene, sui primi due canali la qualità mi pare più che sufficiente, ma non buona; sul canale cinema direi che siamo al limite della sufficienza perché non sono riuscito nemmeno a leggere bene il logo del canale. Direi che quindi la qualità è così così che, se fosse così impostata per garantire stabilità e banda potrebbe andare bene, ma la mancanza di un (semi)HD 720p si sente eccome. Detto ciò, io ho già tolto il rinnovo per serie e/o cinema e lo attiverò solamente nel caso Sky offrisse nella prossima stagione televisiva lo streaming di Sky Uno con le autoproduzioni.
 
Allora, io ho fatto una prova velocissima e mi sembra vada bene. I canali lineari si vedeno meglio che sul pc. Il test per la banda mi dà una velocità inferiore rispetto al pc, ma semprev"ottima", dicono loro. :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Considerando che siamo ai primi giorni ed il primo su ps3 direi che il servizio è buono, meglio di infinity che sullo stesso dispositivo si bloccava continuamente. sul mio LG lm670s da 42 pollici si vede bene non c'è l'HD implementato da sky ma il tv si comporta bene e la differenza è minima. per ora mai un blocco visti già due film animazione e i miei bimbi approvano. purtroppo il prezzo è elevato x il pacchetto cinema e le serie non mi interessano tanto, quindi per ora non rinnovo e resto con cubovision. non ho notato tanta differenza con la connessione WIFI o via cavo per ora la ps3 è collegata tramite ethernet. giudizio positivo
 
Vai su cerca e digita sky online la trovi così e poi la puoi scaricare

Grazie per la dritta kibuzz, non sono riuscito a ringraziarti prima perché volevo provare l'app, ma dovevo correre a lavorare,dovevo cambiare password all'account PSN....e non riuscivo a fare niente, tremendo! :D
 
Grazie per la dritta kibuzz, non sono riuscito a ringraziarti prima perché volevo provare l'app, ma dovevo correre a lavorare,dovevo cambiare password all'account PSN....e non riuscivo a fare niente, tremendo! :D

Figurati tuff se non ci diamo le dritte tra di noi,io sto ancora combattendo prima con la registrazione(finalmente risolta), e ora non mi fa comprare il cinema, una dura battaglia:D
 
Come per Infinity ho il problema della lingua orginale: anche su SkyOnline mi ritrovo solamente la lingua italiana. Non sarà mica una limitazione della PS3?
 
Indietro
Alto Basso