• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Esiste un telecomando per PS4 che permette la navigazione nei menu di Now Tv?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da una lettura veloce sul sito PlayStation sembra che con la Universal Remote Control di PS4 si possano controllare le app. Onestamente non ho mai provato con Now TV perché non ho il telecomando per cui se vuoi una esperienza diretta non posso dartela.

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk che non è ammessa su questo forum
Buongiorno, qualcuno gentilmente sa dirmi qual'è la risoluzione di Now tv con la app su PS3?
Per quanto riguarda i ticket non sportivi senza opzione + la risoluzione massima ottenibile è la risoluzione standard, Per quanto riguarda i ticket non sportivi con opzione + la risoluzione massima è 720p per i canali live e 1080p per i contenuti On Demand, per il ticket Sport invece la risoluzione massima in 1080p 50 FPS quella che Sky Chiama super HD.

Poiché la tua è Una domanda a cui è stata già dato ampiamente risposta in diversi altri thread anche, sfrutta questa occasione per ricordarti per la prossima volta di dare un'occhiata alle domande frequenti nell' assistenza del sito Now TV, di guardare il primo e gli ultimi post nelle discussioni sul forum attinenti la tua domanda ed infine se non trovi la risposta a te gradita di utilizzare la funzione circa prima di postare
 
Risulta anche ad altri che NOW TV non è più visibile con PS3?

Io ho la PS4 e non ho problemi ma mio nipote con PS3 non riesce più

Grazie
 
Risulta anche ad altri che NOW TV non è più visibile con PS3?

Io ho la PS4 e non ho problemi ma mio nipote con PS3 non riesce più

Grazie

effettivamente non e' piu' presente in store del ps3. Ho provato ora, per scaricarla visto che l'avevo cancellata non usando piu' questo dispositivo per la visione, e non appare proprio.
A me infatti su ps3 si bloccava tutto dopo un po' di utilizzo,quando si proseguiva ad andare su e giu' per i vari menu dei contenuti a disposizione,o ad esempio uscendo da un canale live per sceglierne un altro. Alle volte dovevo proprio riaccendere la console ps3 , e ovviamente il sistema non vedeva una chiusura corretta e iniziava con il controllo della struttura interna dell'hard disk.
 
@Newcomer, anche se non ho PS3 ti posso confermare che il supporto è stato eliminato. Ciò lo puoi evincere dalla pagina di assistenza del sito

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdeSAG

ed anche dai messaggi precedenti, dove un amico gli aveva segnalato delle problematiche e loro gli avevano risposto che la app a momenti sarebbe stata dismessa (la cosa curiosa è che nella seconda parte del 2018 non hanno mai aggiornato niente, mentre a pochi mesi dalla dismissione hanno fatto degli aggiornamenti).

Puoi dire a tuo nipote se non l'ha già fatto di controllare la sua mail per verificare se eventualmente gli hanno mandato degli avvisi dove segnalavano la dismissione dell'app PS3 e se per caso gli hanno fatto qualche proposta di sostituzione del dispositivo dismesso con Smart stick ( Ad esempio l'anno scorso quando hanno dismesso le Smart TV Samsung 2015 ai clienti che avevano questi dispositivi ed altri che avrebbero dismesso hanno consentito l'acquisto ad €1 di un Now TV box in sostituzione)
 
Io è qualche giorno che non la uso. L'ultima volta ha funzionato civ i solito problemi. Non capisco proprio perché togliere il supporto. Che quelli di nowtv si confermano i più scarsi a prezzi più alti sul mercato, non ci sono dubbi.
In ogni caso non mi è arrivata nessuna mail di avviso. Anche se lo scorso anno il servizio clienti rispondeva che la PS3 non era più supportata. Poi quest'anno hanno fatto aggiornamenti e no. Mi hanno più detto che non c'era più il supporto. E l'hanno spenta: geni
 
Grazie a tutti per la risposta
Peraltro mio nipote vedeva now con PS3 senza problemi
Di fatto PS e’ stata una delle piattaforme per Now attivata più tardi e tolta per prima
Chissà quanto resisterà la PS4 che uso io?
 
Io è qualche giorno che non la uso. L'ultima volta ha funzionato civ i solito problemi. Non capisco proprio perché togliere il supporto.
Purtroppo non lo sappiamo perché Sky non pubblica i changelog delle app di Now TV; potrebbe essere sia una motivazione commerciale che una motivazione tecnica, non so se eventualmente qualcuno dello staff in contatto con loro può darci qualche spiegazione in merito...

P.S. altra cosa che puoi fare è verificare sul forum di Now TV UK se per esempio lì la app per PS3 è stata mantenuta ed eventualmente possiamo vedere se funziona lo stesso trucco che funziona con DAZN
In ogni caso non mi è arrivata nessuna mail di avviso. Anche se lo scorso anno il servizio clienti rispondeva che la PS3 non era più supportata. Poi quest'anno hanno fatto aggiornamenti e no. Mi hanno più detto che non c'era più il supporto. E l'hanno spenta: geni
Puoi provare a fare leva tramite web form o in chat su questo fatto Dicendo che in passato, quando sono stati dismessi vecchi dispositivi per il passaggio alla nuova piattaforma, hanno consentito l'acquisto a condizioni ultra vantaggiose di un dispositivo sostitutivo


Di fatto PS e’ stata una delle piattaforme per Now attivata più tardi e tolta per prima
Chissà quanto resisterà la PS4 che uso io?
Per la tarda attivazione del servizio su PS3 penso che ci sia sempre stato il problema dell' esclusiva con Samsung, che è andata via via scemando, tanto è vero che finalmente il servizio c'è anche su delle TV LG prima o poi, speriamo più prima che poi, ci sarà anche su Android TV.

Per quanto riguarda il supporto a PS4 Penso che rimarrà per un bel po' di tempo ancora, va considerato che comunque il supporto a PS3 è avvenuto quando c'era già la console più nuova ed infatti è stato fatto decadere a quasi 6 anni dopo dall'uscita della console più nuova...
 
Secondo voi i problemi di calo di qualità che improvvisamente e con un ottima connessinone succede sulla stick, ( immagini che passano da HD a SD) succedono anche sulla ps4?
 
E' arrivata anche a me la mail sulla dismissione della PS3. L'ho usata fino all'altro ieri, ma immagino che la sua chiusura sia imminente........Non capisco il perché. In ogni caso, con la pluralità di dispositivi che già c'è, di sicuro non acquisterò una loro smart stick
 
Io ho il "PDP media remote" che replica un telecomando PS$ quindi è compatibile.
Puoi accendere la PS4 dal telecomando (utilissimo e non tutti lo fanno)
Unica pecca le batterie che consuma rapidamente ma basta dotarsi di ricaricabili, quando si fa la prima sincronizzazione inoltre verifica di avere le batterie ben cariche altrimenti non la fa!
 
NOW TV su Playstation [PS4]

Avevano risolto poi la questione dei 50 hz?
Se non erro uno dei problemi dell'app era l'output a 60 hz (con il materiale video a 50 hz) che creava microscatti/juddering (io li notai quando provai un anno fa..problema che la smart stick non ha avendo l'output a 50 hz.)
 
Ciao a tutti,
sto utilizzando da poco Now TV su fibra Vodafone, devo dire ottima qualità.
Unico problema che giro al gruppo è su PS4.
scaricata l'app Now TV una volta selezionata mi si blocca sulla pubblicità del calcio con l'opzione "chiudi" in basso a sx che non è possibile selezionare.
unico tasto funzionante quello che mi riporta la menu PS.
Una sola volta dopo parecchi minuti premendo tasti a caso è partita. poi mai più.
Provato a disinstallare/reinstallare l'app, spegnere e riaccendere.
Banda ne ho, e tutte le alte app di streaming (netflix, Amazon) vanno alla grande.

Qualche idea?
su questo TV non ho altre opzioni, o meglio, dovrei a questo punto valutare altre opzioni al posto della PS4..

Grazie
 
Buongiorno.
Sinceramente non ho ben capito qual è il problema.
Da quello che leggo all'avvio della app (che immagino sia la 1.0.2 versione esterna) ti compare un pop-up che non riesci a chiudere, corretto?

A me non compare, ho utilizzato la app domenica ed in precedenza non mi è mai capitato nulla del genere ...
 
Sto valutando di passare da sky a now tv completo su ps4 e quindi ricapitolando in questo momento: 1-i film in ondemand sn a 1080p e non scattano piu 2-le partite in diretta non si bloccano piu 3-posso vedere now tv su 2dispositivi alla multivision di sky diciamo. Esatto?
 
Sto valutando di passare da sky a now tv completo su ps4 e quindi ricapitolando in questo momento: 1-i film in ondemand sn a 1080p e non scattano piu 2-le partite in diretta non si bloccano piu 3-posso vedere now tv su 2dispositivi alla multivision di sky diciamo. Esatto?
Mi fa piacere che ti sei letto molti dei post precedenti.
Tutto corretto, ha fatto bene luctun a sottolineare...
3-tranne sport
... ma come potrai leggere nella discussione su opzione + attualmente la doppia visione sembra funzioni anche sui canali sport, sebbene ufficialmente non funzioni.
Quando la rimuoveranno si vedrà
 
Io ormai do solo la versione ufficiale, per evitare di sentire poi i soliti discorsi dopo
 
Ok, capisco a tua posizione. Il problema è che poi troverai sempre qualcuno che ti dice, "ma come è possibile che io la vedo, non è vero" quindi a questo punto ci sta fare uno sforzo in più ed essere trasparenti, mi rendo però conto che è faticoso
 
Io rispondo con "gentile concessione temporanea, finché dura dura ma non sarà per sempre" oppure tipo "è un bug temporaneo"
 
Indietro
Alto Basso