• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

ho contattato la chat di Sky online e hanno confermato e segnalato la cosa mi fanno sapere nei prossimi giorni
 
Ma bisogna avere anche un abbonamento PS plus attivo o basta l'account?

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 4
 
Ieri sera ho provato a vedere un contenuto ondemand dalla ps4
ma puntualmente dopo 5 10 mimuti si bloccava tutto e bisognava far ripartire il filmato.
a voi capita spesso questa cosa ?
 
Bisognerebbe segnalare ai tecnici di Skyonline che lo streaming di SKYTG24 ha problemi all'audio... in pratica la voce e' in farsetto sembrano parlare come PAPERINO... Ercolino potresti farlo presente... ho provato a togliere e rimettere l'APP ma niente da fare l'audio e' come mal decompresso! Visto che la cosa va avanti da una vita ho l'impressione che non sia un canale molto visto su questa piattaforma... Sto parlando di SKYONLINE su PS4... a scanso di equivoci! Luca da Roma
 
Ieri sera ho provato a vedere un contenuto ondemand dalla ps4
ma puntualmente dopo 5 10 mimuti si bloccava tutto e bisognava far ripartire il filmato.
a voi capita spesso questa cosa ?

si frequantemente delle volte riesco a vedere un film e lo fa solo una o due volte....mentre stamani mi sono visto the call e ma l'ha fatto una decina di volte veramnete insopportabile....
 
Ciao, ho messo SkyOnline sulla PS3, ma quando guardo un film on demand, come faccio a mandare avanti o indietro una scena?


Edit, risolto: con R2 va avanti e L2 indietro
 
Ultima modifica:
Salve, sto per spostare la PS4 sul televisore principale di casa e di conseguenbza vorrei abbonarmi stabilmente a Sky Online, poichè non ho un telvisore Samsung l'unico modo per guardare su TV Sky Online per me è la PS4, volevo chiedervi come si vede e se ci sono problemi nella ricezione dei canali o altro, grazie mille
 
Salve, sto per spostare la PS4 sul televisore principale di casa e di conseguenbza vorrei abbonarmi stabilmente a Sky Online, poichè non ho un telvisore Samsung l'unico modo per guardare su TV Sky Online per me è la PS4, volevo chiedervi come si vede e se ci sono problemi nella ricezione dei canali o altro, grazie mille


Vai tranquillo
 
Ho attivato il periodo di prova x 15 giorni per provare il servizio. Ho visto un film che e' andato bene con qualita' sufficiente e senza interruzioni. Avendo una PS4 posso confrontare con Infinity che gira bene anche se i film sono spesso in HD mentre su Sky dobbiamo aspettare...
Nel caso decidessi di abbonarmi quale telecomando alternativo al pad della PS4 posso usare? Potete indicarmi qualche modello funzionante? Per es. mi sembra interessante il Pandaren PS4 che ho visto su Amazon ma la descrizione dice di uso per vedere i Blue Ray ma immagino possa andare bene anche per le app come skyonline.

PS: cercando ancora in rete non ho trovato recensioni che confermino la funzionalita' di questi telecomando con le app tipo Netflix, Hulu, Infinity o Skyonline.
I telecomandi in questione sembra non siano compatibili per tutte le funzioni piu' per mancanza lato software che per problemi hardware del telecomando.
Per es. abilitando la funzione HDMI-CEC riesco a navigare parzialmente con il telecomando del tv (Philips), apro l'app di sky, navigo nelle locandine dei film, etc ma al momento di scegliere il film il tasto centrale non fa niente, cosi come non e' possibile tornare indietro.

Ho trovato questi modelli da verificare:
http://xxx.conrad.it/ce/it/product/1011829/Telecomando-Hama-Basic-per-PlayStation-4
http://xxx.lightinthebox.com/2-4g-w...zyN4WVZkNPeMqZ9AxPrVvtFnKzZ1DAE8LfhoCMyTw_wcB

Sostituire xxx con www

Altre esperienze o suggerimenti? Vorrei evitare di usare il pad giochi per queste app.
 
Ultima modifica:
Ma quando un aggiornamento dell'app per PS3 e PS4? Quando il doppio audio per esempio e sottotitoli?
 
Alla scadenza del mio abbonamento SKY (maggio) vorrei provare Sky Online sia su PS3 che su PS4 (naturalmente non in contemporanea), approfittando della mia ADSL 20 mega. Ma temo sempre qualche problema nello streaming (i dispositivi saranno collegati in wifi). Al di là dei canali live, mi sapete dire come funziona per i contenuti on demand? Ad esempio se avvio un film e lo metto in pausa, continua a caricarmi il resto in modo da poterlo cominciare a vedere dopo qualche minuto senza temere interruzioni?
 
Alla scadenza del mio abbonamento SKY (maggio) vorrei provare Sky Online sia su PS3 che su PS4 (naturalmente non in contemporanea), approfittando della mia ADSL 20 mega. Ma temo sempre qualche problema nello streaming (i dispositivi saranno collegati in wifi). Al di là dei canali live, mi sapete dire come funziona per i contenuti on demand? Ad esempio se avvio un film e lo metto in pausa, continua a caricarmi il resto in modo da poterlo cominciare a vedere dopo qualche minuto senza temere interruzioni?

Lo streaming dei contenuti ondemand in particolare quelli della sezione cinema è discreto,il live invece dipende dalla congiunzione planetaria e dalla linea adsl :D
L'unico difetto vero dello skyonline su console è l'interfaccia grafica davvero pessima....
 
Lo streaming dei contenuti ondemand in particolare quelli della sezione cinema è discreto,il live invece dipende dalla congiunzione planetaria e dalla linea adsl :D
L'unico difetto vero dello skyonline su console è l'interfaccia grafica davvero pessima....

grazie per le info, io penso di abbonarmi a intrattenimento (costantemente) e a cinema (ticket mensili più sporadici, magari alternati a qualche mese di infinity), mi basta uno streaming sufficiente, basta che non sia frustrante ;) ... mi confermi anche che il video dell'episodio/film continua a caricarsi se metto in pausa?
 
Ultima modifica:
grazie per le info, io penso di abbonarmi a intrattenimento (costantemente) e a cinema (ticket mensili più sporadici, magari alternati a qualche mese di infinity), mi basta uno streaming sufficiente, basta che non sia frustrante ;) ... mi confermi anche che il video dell'episodio/film continua a caricarsi se metto in pausa?

Io la uso su PS4 e non ho nessun problema di streaming. La visione e' buona anche mettendo in pausa, immagino che questo tipo di applicazioni creino sempre un buffer per evitare problemi al contrario dei canali lineari che vengono trasmessi in tempo reale (e li dipende da tanti fattori sia lato utente che adsl che lato server).
 
Indietro
Alto Basso