• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

E invece su ps3 qualcuno sa se hanno migliorato l'app ?(l'ultima volta che l'ho usata è stato l'estate scorsa,e spesso si bloccava),vorrei approfitare del codice promo valido sino al 15 aprile.Grazie.
Io non ho più grossi problemi né con la PS4 né con la PS3, con la PS4 sembra essere leggermente più veloce ma avendo la fibra la differenza di velocità è impercettibile.
 
Io non ho più grossi problemi né con la PS4 né con la PS3, con la PS4 sembra essere leggermente più veloce ma avendo la fibra la differenza di velocità è impercettibile.

Si, a livello di fruizione non ci sono grossi problemi. Peccato che ancora manchi la possibilita' di selezione sottotitoli o canale audio. Poi se fai un fast forward all'inizio di un programma spesso va in errore e devi farlo ripartire. Tutto sommato e' accettabile anche se le app di Infinity e Netflix sono superiori. Aspettiamo ormai il restyling con "Now tv" sperando che la migliorino un po'.
 
Si, a livello di fruizione non ci sono grossi problemi. Peccato che ancora manchi la possibilita' di selezione sottotitoli o canale audio. Poi se fai un fast forward all'inizio di un programma spesso va in errore e devi farlo ripartire. Tutto sommato e' accettabile anche se le app di Infinity e Netflix sono superiori. Aspettiamo ormai il restyling con "Now tv" sperando che la migliorino un po'.
In effetti in questo periodo uso di più Netflix, Skyonline molto meno, magari per vedere eventi sportivi o Criminal Minds o House of cards ...
PS: la PS3 e la PS4 le uso con connessione via cavo... tanto per avere meno problemi e maggiore velocità
 
Ciao ragazzi ho appena attivato i 30 giorni di prova sky online e sto guardando Gomorra,nessun problema con la linea.
Ma quello che mi interessa chiedere a voi che ne usufruite gia da tempo è questo..da programmi con le partite di calcio in diretta?
Io sono un abbonato fastweb e a volte giocando online lagga spaventosamente,non so se le cose sian collegate,ma mi preoccupa che questo possa avvenire anche guardando il calcio live. Insomma potete darmi una vostra opinione? Ho deciso di chiudere con l'abbonamento a mediaset premium visto che aumenta di tipo 10euro ogni 2 mesi,e vorrei sapere se secondo voi sky online può essere un ottima soluzione per quello che mi interessa principalmente cioè il calcio...
 
Ottima direi di no. Alcuni utenti non hanno riscontrato nessun problema. Molto altro invece sì. Magari per settembre risolvono (ci credo poco)
Personalmente non ti saprei dire, non l'ho mai usato per gli eventi live

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che tramite app è possibile mettere in pausa un canale live per almeno 30 minuti. Sto facendo una prova per vedere fin quando arriva, ma comunque è un piccolo plus. Peccato che su questo dispositivo non ci sia doppio audio e sottotitoli...
 
Ultima modifica:
Ho notato che è da ieri che l'app per ps4 ci mette davvero tanto a partire una volta lanciata, qualcun altro ha riscontrato questa lentezza? :eusa_think:
 
Segnalo che tramite app è possibile mettere in pausa un canale live per almeno 30 minuti. Sto facendo una prova per vedere fin quando arriva, ma comunque è un piccolo plus. Peccato che su questo dispositivo non ci sia doppio audio e sottotitoli...


Cioé registra sul disco della ps???
 
Non sarebbe male con una pen drive collegata al tvbox rendere disponibile il timeshift.

Eh, non metterci il pensiero... Comunque, con la Playstation è sicuramente un buon di più, però non potendo andare avanti veloce, diventa utile solo per seguire serie e film live.
 
Ragazzi ho una domanda tecnica sulla ps4: c'è modo di cambiare l'impostazione da 60hz a 50hz per vedere se la fluidità delle partite migliora tramite l'app? :eusa_think:
Grazie in anticipo :)
 
Ma perche? Chi ha detto che la PlayStation va a 60 Hz?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Nessuno, è solo una mia supposizione dato che le partite sono poco fluide: le vedo meglio dal pc...

Ragazzi, ormai avete sentito dei 60 Hz e pensate che sia così su ogni dispositivo. L'output video a 60 Hz riguarda solo il NOW TV BOX. Le Playstation, quanto meno se comprate in Italia, hanno l'uscita automatica a 50 Hz (come si può verificare dalle impostazioni). Che vedi meglio da PC potrebbe essere perchè essendo lo schermo più piccolo, sembra più definito, mentre su uno schermo più grande vedi meno definizione. Ma non sono molto pratico in queste cose, quindi è solo un'idea. Ad ogni modo, non esiste da nessuna parte, se non su NOW TV BOX, il problema dei 60 Hz. ;)
 
Ragazzi, ormai avete sentito dei 60 Hz e pensate che sia così su ogni dispositivo. L'output video a 60 Hz riguarda solo il NOW TV BOX. Le Playstation, quanto meno se comprate in Italia, hanno l'uscita automatica a 50 Hz (come si può verificare dalle impostazioni). Che vedi meglio da PC potrebbe essere perchè essendo lo schermo più piccolo, sembra più definito, mentre su uno schermo più grande vedi meno definizione. Ma non sono molto pratico in queste cose, quindi è solo un'idea. Ad ogni modo, non esiste da nessuna parte, se non su NOW TV BOX, il problema dei 60 Hz. ;)

La mia Ps4 è importata dalla Spagna, l'ho presa a un prezzo d'occasione perché c'era uno stock di Play Station nuove proveniente dall'estero su un sito che vende giochi e console. Non so se questo può implicare un settaggio diverso rispetto alla Ps4 italiana (anche se non credo dal momento che parliamo comunque di console prodotte per il mercato europeo).

Inoltre ho parlato di fluidità prima, non di definizione (per quella non me ne faccio un problema altrimenti sto fresco): lo scorrimento della palla, i movimenti dei giocatori ecc. sono tutti elementi che vanno decisamente a scatti e compromettono la fruizione dell'evento :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso